Guest Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Premesso che io sono un sostenitore del fatto che in moto ci si debba andare da conducente e non condotto, riporto un link con utili indicazioni da seguire per il trasporto di bimbi a bordo https://www.dueruote.it/guide/burocrazia/2019/01/14/come-si-trasportano-i-bambini-in-moto-.html?wtk14=amc147878748512582 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 2 ore fa, Gia' dice: Premesso che io sono un sostenitore del fatto che in moto ci si debba andare da conducente e non condotto, riporto un link con utili indicazioni da seguire per il trasporto di bimbi a bordo https://www.dueruote.it/guide/burocrazia/2019/01/14/come-si-trasportano-i-bambini-in-moto-.html?wtk14=amc147878748512582 Interessante! Sinceramente non vedo l' ora di portare mia figlia con me in moto...ma rimango cmq terrorizzato dal farlo... Vedremo! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Faccio la parte della mamma ansiosa....per me i bambini stanno bene al parco giochi! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Bimbi in sella solo alle loro Ducati giocattolo, poi alle minimoto, poi tutta la trafila fino ad arrivare alle moto serie.... Sinceramente in moto non ci porto volentieri neanche la mia compagna. Ci sto bene solo da solo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 44 minuti fa, GianfrancoGT dice: Bimbi in sella solo alle loro Ducati giocattolo, poi alle minimoto, poi tutta la trafila fino ad arrivare alle moto serie.... Sinceramente in moto non ci porto volentieri neanche la mia compagna. Ci sto bene solo da solo No beh....piuttosto che saperli in moto come piloti, sempre e solo dietro al Papà! Se avessi un figlio maschio non credo lo metterei mai su due ruote per farlo guidare, a meno che non si parli di "solo pista"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted February 4, 2019 Share Posted February 4, 2019 Credo invece che sarà impossibile non fargli respirare la mia passione. Come giustifico tutte le foto con il papà sempre in moto? Credo che invece lo responsabilizzero' a piccole dosi. Meglio sulla propria moto che da adolescente sul sedile di qualche amico spericolato 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Già con mio figlio (1 anno e spicci) ogni domenica ci facciamo un giretto col vespino (parco chiuso strada privata)... Il problema è farlo scendere hahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Miiii ha la stessa faccia da figliendrocc... del papà, questo quando cresce sò cazzi Che bello che è! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted March 14, 2019 Share Posted March 14, 2019 Mia figlia 5 anni ha amato il rombo della gt da quando ne ho memoria. Appena giunta l età l ho portata all asilo col gt.si attacca al papà come un panda e a 20-30km/h ci godiamo la strada con 1000 occhi puntati su tutti i possibili pericoli 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 esagerati... Alicetta ha già fatto la sua prima vacanza in moto... Corsica... e si è divertita un mondo...? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted March 15, 2019 Share Posted March 15, 2019 Capisco che non è il massimo per la loro sicurezza ma sono sicuro che nella vita farà molto di peggio! e poi è così contenta ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted March 16, 2019 Share Posted March 16, 2019 (edited) Così va bene? Edited March 16, 2019 by ector70 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts