Jump to content

Trasportare bambini in moto

Guest

Recommended Posts

2 ore fa, Gia' dice:

Premesso che io sono un sostenitore del fatto che in moto ci si debba andare da conducente e non condotto, riporto un link con utili indicazioni da seguire per il trasporto di bimbi a bordo

https://www.dueruote.it/guide/burocrazia/2019/01/14/come-si-trasportano-i-bambini-in-moto-.html?wtk14=amc147878748512582

Interessante! Sinceramente non vedo l' ora di portare mia figlia con me in moto...ma rimango cmq terrorizzato dal farlo... Vedremo! ?

44 minuti fa, GianfrancoGT dice:

Bimbi in sella solo alle loro Ducati giocattolo, poi alle minimoto, poi tutta la trafila fino ad arrivare alle moto serie.... Sinceramente in moto non ci porto volentieri neanche la mia compagna. Ci sto bene solo da solo 

No beh....piuttosto che saperli in moto come piloti, sempre e solo dietro al Papà! Se avessi un figlio maschio non credo lo metterei mai su due ruote per farlo guidare, a meno che non si parli di "solo pista"...

• 1 month later...

Mia figlia 5 anni ha amato il rombo della gt da quando ne ho memoria. Appena giunta l età l ho portata all asilo col gt.si attacca al papà come un panda e a 20-30km/h ci godiamo la strada con 1000 occhi puntati su tutti i possibili pericoli

• Like 2