OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 14 minuti fa, jordano dice: non ti dico 4\5 ma un paio di moto sinceramente non te avresti tenute? Non credo Jo....la 916 l' ho rivenduta subito, proprio perché usavo solo la GT... Per il Renny ho speso 26mila euro....avrei potuto spenderne 15 per una Captur seminuova e con 10mila prendere abbondantemente un' altra moto.... Ma proprio non ci riesco! Quando ho un mezzo a 2ruote mi piace valorizzarlo al 100% nella sua unicità e scelgo inevitabilmente quello che mi trasmette maggiori sensazioni più in movimento che da fermo! Se poi si riesce ad unire il bello all' utile/guidabile, meglio, ma la mia priorità rimane la necessità di utilizzo. La GT rimarrà sempre la più bella moto che ho posseduto, ma i suoi limiti non mi permettevano di usarla come invece ho usato il K. Magari se fossi Tony Stark la penserei diversamente, ma sempre un culo solo mi resta!! ???
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 28 minuti fa, wuglys dice: Una bella v-strom con su le mitas e sei pole position! ? non esistono Mitas in quella misura!! ? Il V-Strom fa esteticamente cagare, è indubbio (poco meno la Tracer900), ma io nella moto non ci devo infilare il pisello!! ?? Dipende quindi sempre dal tipo di utilizzo. Per quello che usi tu la moto, va benissimo la GT, anche con borse infuocate alla Ghost Rider!! ?
wuglys Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 Adesso, OTTAGONO FURIOSO dice: ? non esistono Mitas in quella misura!! ? Il V-Strom fa esteticamente cagare, è indubbio (poco meno la Tracer900), ma io nella moto non ci devo infilare il pisello!! ?? Dipende quindi sempre dal tipo di utilizzo. Per quello che usi tu la moto, va benissimo la GT, anche con borse infuocate alla Ghost Rider!! ? Ahahahah è vero non ci devo infilare ili pisello ma quando ci vado ce lo devo avere duro e una moto brutta mi fa lo stesso effetto di una figa brutta... 3
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 3 minuti fa, wuglys dice: Ahahahah è vero non ci devo infilare ili pisello ma quando ci vado ce lo devo avere duro e una moto brutta mi fa lo stesso effetto di una figa brutta... Occhio che quelli che ce lo avevano duro sono finiti per metà storti!! ??? Per quanto riguarda le fighe brutte, prova dopo una bottiglia di vino...già sembreranno truccate meglio!? P.S...evita l' amarone se non vuoi ritrovarti per sbaglio un sidecar attaccato!! ???❤
Camillo Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 Diciamo che io cerco di bilanciare: mi sono dedicato molto alla carriera, il che mi consente di avere il lusso di avere un paio di moto a disposizione, ma al contempo mi impedisce di farci i 3 mesi annui di viaggio che vorrei (e che ho fatto in passato). Riesco però ogni anno a farmi almeno 3 settimane di vacanza in moto, e sono contento. Per far quelle, per questione di affezione, e proprio perché non voglio abbandonarla, uso la GT - tranne quest'estate, in cui ho usato la Hyper a causa delle bizze della GT, ma intenzionalmente ho preso una moto che non rischiava di soppiantarla (come osservavamo con @wuglys, avessi preso la MTS Enduro, la GT chi la usava più per le vacanze estive?). Detto ciò, penso di dare via la Hypermotard tra un paio di mesi, che il beneficio/costi non mi convince fino in fondo...
daigas Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 19 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Per quanto riguarda le fighe brutte, prova dopo una bottiglia di vino...già sembreranno truccate meglio!? P.S...evita l' amarone se non vuoi ritrovarti per sbaglio un sidecar attaccato!! ???❤ Riguardo il bello ed il brutto vorrei condividere con voi una mia esperienza personale. La sarta di compagnia in tournée: 1° mese: madonna com'è brutta la sarta, mammamia... 2° mese: certo però che è simpatica la sarta 3° mese: ma quanto è gnocca la sarta... ...dipende dal contesto... 1 1 2
2Pistoni Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 22 hours ago, OTTAGONO FURIOSO said: Per il Renny ho speso 26mila euro....avrei potuto spenderne 15 per una Captur seminuova e con 10mila Andre come ti trovi con Jeep perchè sto entrando anche io in quel mondo Compass Night Eagle 4 X 4 tra 10 gg mi arriva bella cattiva con molte parti nere opache e cerchi esagerati Per le moto ce ne sono troppe che si affiancherebbero alla SC Io ho scelto la Scrambler sixty two perchè è Ducati, perchè mi costa niente di bollo ed RC, perchè è un Diesel, perchè sul misto stretto sto dietro ai 1000 perchè è bella, perchè si presta a svariate personalizzazioni , perchè crea l'effetto cerchio come la Sport non pensavo , ma succede spesso di piccola cilindrata per la città e brevi gite mi piacciono anche la Benelli Leoncino, il Caballero 500, Honda CB nuove, Triumph street twin 900 , Guzzi V7 Milano, sempre rimanendo su moto che mi potrei permettere ovviamente per la città ed i viaggi la Honda VFR 800 F dal 2014 in poi con manopole riscaldate , scarico, carena con protezione, una posizione di guida definita da tutti i giornalisti del settore perfetta, una linea simile alla Panigale o quasi bella , comoda ed affidabile 1 1
2Pistoni Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 20 hours ago, Camillo said: Detto ciò, penso di dare via la Hypermotard tra un paio di mesi, che il beneficio/costi non mi convince fino in fondo... per me hai l'opportunità e la voglia di provarne un'altra e fai bene , tenendo sempre la GT come punto di riferimento fisso 1
2Pistoni Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 2 hours ago, daigas said: Riguardo il bello ed il brutto vorrei condividere con voi una mia esperienza personale. La sarta di compagnia in tournée: 1° mese: madonna com'è brutta la sarta, mammamia... 2° mese: certo però che è simpatica la sarta 3° mese: ma quanto è gnocca la sarta... ...dipende dal contesto... e' come quando si era al militare !!!! 1
DucatiParts Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 6 ore fa, 2Pistoni dice: sto entrando anche io in quel mondo Compass Night Eagle 4 X 4 tra 10 gg mi arriva bella cattiva con molte parti nere opache e cerchi esagerati cattiva... come la mia... 1
Ospite Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 1 ora fa, DucatiParts dice: cattiva... come la mia... spero di no, la tua è di una tamarraggine senza pari...
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 A me quella di Ivan piace un sacco!! È tostissima!! ?
ector70 Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 Quella di Ivan è una jeep ! Non una cinquecento travestita
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 25 minuti fa, ector70 dice: Quella di Ivan è una jeep ! Non una cinquecento travestita Mostragli il perizoma magari ti fa fare un giro!! ?? 1
DucatiParts Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 2 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Mostragli il perizoma magari ti fa fare un giro!! ?? no niente pisellini dentro.. 1
2Pistoni Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 (modificato) 12 hours ago, Gia' said: spero di no, la tua è di una tamarraggine senza pari... e' figa poi con la modifica fari a LED MOLTO BELLA stavo per prendere la nuova Renegade con i cerchi da 19 , i fari Full led poi ho scelto la Compass perchè l'ho trovata 2.0 con il cambio automatico e le 4x4 ed è un modello speciale ha anchje gli interni in pelle Modificato September 14, 2018 da 2Pistoni
2Pistoni Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 12 hours ago, ector70 said: Quella di Ivan è una jeep ! Non una cinquecento travestita non ti piacciono le piattaforme condivise ? ?
2Pistoni Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 (modificato) 3 hours ago, daigas said: By Oberdan-Bezzi sono molto curioso di vedere la V 85 TT definitiva e le proposte , in stile, caffè o Stradale che ne deriveranno da indiscrezioni la versione top , come quella presentata ad EICMA 2017, sarà in concessionario da Ottobre 2018 a 10 K Modificato September 14, 2018 da 2Pistoni
2Pistoni Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 https://www.motociclismo.it/moto-guzzi-concept-v85-motociclismo-intervista-marco-lambri-69378
ector70 Inviato September 14, 2018 Inviato September 14, 2018 19 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Mostragli il perizoma magari ti fa fare un giro!! ?? Non ho il perizoma , non sapevo che voi possessori di jeep lo usaste , sulla bmw sali con le mutande che vuoi basta che sian pulite
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 15, 2018 Inviato September 15, 2018 13 ore fa, ector70 dice: Non ho il perizoma , non sapevo che voi possessori di jeep lo usaste , sulla bmw sali con le mutande che vuoi basta che sian pulite ?? Devi impegnarti di più....è una risposta un po' scarsetta!! ? 1
2Pistoni Inviato September 15, 2018 Inviato September 15, 2018 15 hours ago, ector70 said: Non ho il perizoma , non sapevo che voi possessori di jeep lo usaste , sulla bmw sali con le mutande che vuoi basta che sian pulite noi saliamo in perizoma perchè , con le Jeep, arriviamo ovunque con le BMW forse una strada bianca ,se è liscia, riesci a percorrerla ? 1
wuglys Inviato September 16, 2018 Inviato September 16, 2018 voi usate il perizoma così non si vedono le sgommate 1
Popoman Inviato September 17, 2018 Inviato September 17, 2018 non avendo la macchina ho smesso anche di portare le mutande 1
Recommended Posts