Trinciaracingbox Inviato September 23, 2018 Autore Inviato September 23, 2018 Bellissima giornata passata in compagnia di amici romani e toscani, bella location, belle strade, ottimo cibo, tante belle moto e tante risate! 3
Duca#3 Inviato September 24, 2018 Inviato September 24, 2018 Che bella giornata. Le facce sorridenti delle foto esprimono a pieno la gioia che abbiamo avuto nell'incontrci. Ho rivissuto il clima gioioso del raduno e sono sempre più convinto che un solo incontro all'anno è poco. L'incontro di ieri mi fa pensare che questa potrebbe essere la base per un secondo incontro ufficiale, magari da farsi per la durata del week-end. Invito gli organizzatori di ieri a far lievitare questa idea. Spero che qualcuno abbia la voglia di raccogliere le foto postate anche su altri siti e di volerle pubblicare sul forum. 3
Maxim Inviato September 24, 2018 Inviato September 24, 2018 Bellissima giornata, bella gente belle moto bella location, sono d’accordo, come scritto, nell’organizzare un evento di fine anno per salutarci e mettere le moto in letargo (almeno nel mio caso) ieri era presente il sergione nazionale ma solo perché in zona toscana x corso gssss, si è fermato un paio di notti da me e questo gli ha dato appunto modo di partecipare all’avento, diversamente, affinché partecipino ragazzi del nord, sarebbe bello fare appunto una due notti, magari, organizzata x tempo si potrebbe pianificare bene. 2
Emavintage Inviato September 25, 2018 Inviato September 25, 2018 (modificato) bravi ragazzi.... Modificato September 25, 2018 da Emavintage 1 1
Tommy Inviato September 25, 2018 Inviato September 25, 2018 Davvero bell'evento e belle foto. Peccato però che la sfiga mi ha impedito di partecipare. Spero di avere presto altre occasioni per rivedere chi conosco e per conoscere chi ancora non conosco!
Trinciaracingbox Inviato September 26, 2018 Autore Inviato September 26, 2018 16 ore fa, Tommy dice: Davvero bell'evento e belle foto. Peccato però che la sfiga mi ha impedito di partecipare. Spero di avere presto altre occasioni per rivedere chi conosco e per conoscere chi ancora non conosco! Stiamo lavorando x il prossimo anno.
Mozo Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Bella giornata che mi ha ripagato l'assenza forzata al raduno. C'è stato anche il momento karaoke con Fabolous tra i tavoli munito di cappello a raccogliere tappi... ? 1 1
Recommended Posts