Jump to content

Incontro a Pitigliano (Gr) domenica 23 settembre

Trinciaracingbox

Recommended Posts

X Domenica 23 settembre con Maxim abbiamo deciso un incontro tra sportclassici, e' stata scelta la localita' di Pitigliano (Gr) sia x la bellezza del posto sia x la vicinanza con Roma e province varie della Toscana, il ristorante e' : La chiave del paradiso, scelto in base alle ottime recensioni sul web, chi desidera partecipare e' pregato di mettersi in lista in modo da prenotare in modo esatto il numero di posti.

X chi viene da Roma l'incontro sara' alle Rughe x le 10,00 , il percorso sara' Cassia cimina fino a Viterbo, dopo Viterbo si girera' in direzione Capodimonte , Latera e Pitigliano, non ci sara' nessun giro dato il tempo ristretto .

X Chi proviene dalla Toscana organizzera' Maxim il punto di incontro.

P.S.: L' evento avra' luogo meteo permettendo.

Lista : Trinciaracingbox 2 persone

Il 5/9/2018 at 07:41, Trinciaracingbox dice:

X chi viene da Roma l'incontro sara' alle Rughe x le 10,00 , il percorso sara' Cassia cimina fino a Viterbo, dopo Viterbo si girera' in direzione Capodimonte , Latera e Pitigliano, non ci sara' nessun giro dato il tempo ristretto .

se riesco a liberarmi ti chiamo ?

Nell'elogiare "er Trincia" che organizza l'evento mi permetto di dargli anche qualche consiglio: non avere fretta per prenotare il ristorante e non porre out-out alle persone come la scadenza di lunedì; è sempre difficile organizzarsi, a volte si può decidere solo qualche giorno prima dell'evento, così facendo tagli fuori chi vorrebbe decidere solo all'ultimo momento. Lo stesso Maxim che dovrebbe organizzare il gruppo dei toscani non ha finora ancora aderito all'iniziativa.

Se prenoti ora il ristorante lo potrai fare solo per poche persone, così facendo avrai una certezza per mangiare, ma avrai tagliato fuori coloro che vorrebbero decidere all'ultimo momento, come me. Volendo però agevolare la tua organizzazione, benché abbia qualche riserva, ti dico che io verrò.

Invito tutti coloro che hanno una mezza idea di partecipare, di renderlo noto, così si potrà capire a quente persone potrebbe interessare l'evento; d'altra parte, se siamo in pochi sarebbe meglio fare un giro in zona e rientrare per il pranzo. Se invece siamo in tanti, l'evento avrà successo e sono certo che un posto per mangiare si trova facilmente anche prenotando il giorno prima, magari non sarà un ristorante referenziato, ma credo che l'importante sia vedersi non mangiare al top.

Attendiamo adesioni anche se incerte.

45 minuti fa, Duca#3 dice:

Nell'elogiare "er Trincia" che organizza l'evento mi permetto di dargli anche qualche consiglio: non avere fretta per prenotare il ristorante e non porre out-out alle persone come la scadenza di lunedì; è sempre difficile organizzarsi, a volte si può decidere solo qualche giorno prima dell'evento, così facendo tagli fuori chi vorrebbe decidere solo all'ultimo momento. Lo stesso Maxim che dovrebbe organizzare il gruppo dei toscani non ha finora ancora aderito all'iniziativa.

Se prenoti ora il ristorante lo potrai fare solo per poche persone, così facendo avrai una certezza per mangiare, ma avrai tagliato fuori coloro che vorrebbero decidere all'ultimo momento, come me. Volendo però agevolare la tua organizzazione, benché abbia qualche riserva, ti dico che io verrò.

Invito tutti coloro che hanno una mezza idea di partecipare, di renderlo noto, così si potrà capire a quente persone potrebbe interessare l'evento; d'altra parte, se siamo in pochi sarebbe meglio fare un giro in zona e rientrare per il pranzo. Se invece siamo in tanti, l'evento avrà successo e sono certo che un posto per mangiare si trova facilmente anche prenotando il giorno prima, magari non sarà un ristorante referenziato, ma credo che l'importante sia vedersi non mangiare al top.

Attendiamo adesioni anche se incerte.

Non volevo mettere fretta a nessuno, era perché ero rimasto d ‘accordo con un ristorante che x martedì voleva il numero delle persone, ma oggi mi hanno consigliato un agriturismo sempre a Pitigliano, comunque il gruppo toscano è numeroso e anche da Roma siamo un bel gruppo, comunque x gli indecisi c’è tempo x decidere.

Mi fa piacere che ci sei.

• Like 1

Ecco, mi scuso con enrico e mi scuso con tutti, brutto e incasinato periodo, evento chiesto da tanti, mi sarebbe piaciuto stargli dietro di più, magari il prossimo anno...

comunque, dalla toscana verrò io, e uno dei figli, speriamo in moto...

Matteo Bellini ha aderito ma purtroppo ha recentemente avuto un problema, strappato la catena (non si sanno ancora i motivi...) quindi non sarà presente

Patrick sarà presente

Gianni Barba (alias giantony)  sarà presente

forse si aggregherà anche qualcuno del gruppo scrambler (a proposito, lo scorso sabato bellissimo evento organizzato da patrick ed un ragazzo del gruppo scrambler, 48 presenze e per me la scoperta di una montagna nel versante pisano...

spero di vedere quante più possibili sportclassic

• Like 1

14 ore fa, Maxim dice:

Ecco, mi scuso con enrico e mi scuso con tutti, brutto e incasinato periodo, evento chiesto da tanti, mi sarebbe piaciuto stargli dietro di più, magari il prossimo anno...

comunque, dalla toscana verrò io, e uno dei figli, speriamo in moto...

Matteo Bellini ha aderito ma purtroppo ha recentemente avuto un problema, strappato la catena (non si sanno ancora i motivi...) quindi non sarà presente

Patrick sarà presente

Gianni Barba (alias giantony)  sarà presente

forse si aggregherà anche qualcuno del gruppo scrambler (a proposito, lo scorso sabato bellissimo evento organizzato da patrick ed un ragazzo del gruppo scrambler, 48 presenze e per me la scoperta di una montagna nel versante pisano...

spero di vedere quante più possibili sportclassic

Nessun problema.

buongiorno, lista presenze toscana:

Valerio+1

Muzio+2

Mickmau+1

Niccolò

Patrick

Giantony

Mozo

Tullio+1

Maxim+3

Presenze gruppo romano:

Trincia+1

Duka3

Tommaso+2

Sergio bomarsi

Fabrizio Fabulous

Emiliano vitelli

Pino (amico trincia)

Frank nieto (forse)

Bel gruppo e bella iniziativa secondo me, per il prossimo anno sarebbe bello fare un gruppo ancora più grande ed usare il contesto come un arrivederci alla prossima stagione motociclistica prima del riposo invernale, quindi magari, per chi venisse da lontano, la possibilità di almeno un pernotto.

• Like 2