Trinciaracingbox Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 X Domenica 23 settembre con Maxim abbiamo deciso un incontro tra sportclassici, e' stata scelta la localita' di Pitigliano (Gr) sia x la bellezza del posto sia x la vicinanza con Roma e province varie della Toscana, il ristorante e' : La chiave del paradiso, scelto in base alle ottime recensioni sul web, chi desidera partecipare e' pregato di mettersi in lista in modo da prenotare in modo esatto il numero di posti. X chi viene da Roma l'incontro sara' alle Rughe x le 10,00 , il percorso sara' Cassia cimina fino a Viterbo, dopo Viterbo si girera' in direzione Capodimonte , Latera e Pitigliano, non ci sara' nessun giro dato il tempo ristretto . X Chi proviene dalla Toscana organizzera' Maxim il punto di incontro. P.S.: L' evento avra' luogo meteo permettendo. Lista : Trinciaracingbox 2 persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Se sono a casa volentieri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 5, 2018 Author Share Posted September 5, 2018 3 ore fa, daigas dice: Se sono a casa volentieri! MI raccomando! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Peccato, un pò fuori mano per noi liguri ? Divertitevi!!! ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted September 10, 2018 Share Posted September 10, 2018 Il 5/9/2018 at 07:41, Trinciaracingbox dice: X chi viene da Roma l'incontro sara' alle Rughe x le 10,00 , il percorso sara' Cassia cimina fino a Viterbo, dopo Viterbo si girera' in direzione Capodimonte , Latera e Pitigliano, non ci sara' nessun giro dato il tempo ristretto . se riesco a liberarmi ti chiamo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 10, 2018 Author Share Posted September 10, 2018 X settimana prossima devo comunicare il numero delle persone. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 15, 2018 Author Share Posted September 15, 2018 Chi e' interessato e' pregato di mettersi in lista entro lunedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted September 16, 2018 Share Posted September 16, 2018 Daigas + 1 Se non piove... ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted September 16, 2018 Share Posted September 16, 2018 Muzio + 1 anche con la grandine ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted September 16, 2018 Share Posted September 16, 2018 Nell'elogiare "er Trincia" che organizza l'evento mi permetto di dargli anche qualche consiglio: non avere fretta per prenotare il ristorante e non porre out-out alle persone come la scadenza di lunedì; è sempre difficile organizzarsi, a volte si può decidere solo qualche giorno prima dell'evento, così facendo tagli fuori chi vorrebbe decidere solo all'ultimo momento. Lo stesso Maxim che dovrebbe organizzare il gruppo dei toscani non ha finora ancora aderito all'iniziativa. Se prenoti ora il ristorante lo potrai fare solo per poche persone, così facendo avrai una certezza per mangiare, ma avrai tagliato fuori coloro che vorrebbero decidere all'ultimo momento, come me. Volendo però agevolare la tua organizzazione, benché abbia qualche riserva, ti dico che io verrò. Invito tutti coloro che hanno una mezza idea di partecipare, di renderlo noto, così si potrà capire a quente persone potrebbe interessare l'evento; d'altra parte, se siamo in pochi sarebbe meglio fare un giro in zona e rientrare per il pranzo. Se invece siamo in tanti, l'evento avrà successo e sono certo che un posto per mangiare si trova facilmente anche prenotando il giorno prima, magari non sarà un ristorante referenziato, ma credo che l'importante sia vedersi non mangiare al top. Attendiamo adesioni anche se incerte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 16, 2018 Author Share Posted September 16, 2018 45 minuti fa, Duca#3 dice: Nell'elogiare "er Trincia" che organizza l'evento mi permetto di dargli anche qualche consiglio: non avere fretta per prenotare il ristorante e non porre out-out alle persone come la scadenza di lunedì; è sempre difficile organizzarsi, a volte si può decidere solo qualche giorno prima dell'evento, così facendo tagli fuori chi vorrebbe decidere solo all'ultimo momento. Lo stesso Maxim che dovrebbe organizzare il gruppo dei toscani non ha finora ancora aderito all'iniziativa. Se prenoti ora il ristorante lo potrai fare solo per poche persone, così facendo avrai una certezza per mangiare, ma avrai tagliato fuori coloro che vorrebbero decidere all'ultimo momento, come me. Volendo però agevolare la tua organizzazione, benché abbia qualche riserva, ti dico che io verrò. Invito tutti coloro che hanno una mezza idea di partecipare, di renderlo noto, così si potrà capire a quente persone potrebbe interessare l'evento; d'altra parte, se siamo in pochi sarebbe meglio fare un giro in zona e rientrare per il pranzo. Se invece siamo in tanti, l'evento avrà successo e sono certo che un posto per mangiare si trova facilmente anche prenotando il giorno prima, magari non sarà un ristorante referenziato, ma credo che l'importante sia vedersi non mangiare al top. Attendiamo adesioni anche se incerte. Non volevo mettere fretta a nessuno, era perché ero rimasto d ‘accordo con un ristorante che x martedì voleva il numero delle persone, ma oggi mi hanno consigliato un agriturismo sempre a Pitigliano, comunque il gruppo toscano è numeroso e anche da Roma siamo un bel gruppo, comunque x gli indecisi c’è tempo x decidere. Mi fa piacere che ci sei. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted September 17, 2018 Share Posted September 17, 2018 15 ore fa, Trinciaracingbox dice: ... il gruppo toscano è numeroso e anche da Roma siamo un bel gruppo ... Sarà !?! ... ma io non vedo adesioni su questa iniziativa, se hai informazioni sarebbe bello poterle condividele sul forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 17, 2018 Author Share Posted September 17, 2018 12 minuti fa, Duca#3 dice: Sarà !?! ... ma io non vedo adesioni su questa iniziativa, se hai informazioni sarebbe bello poterle condividele sul forum. L' iniziativa e' stata lanciata anche su Fb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 18, 2018 Author Share Posted September 18, 2018 AGGIORNAMENTO: il ristorante scelto è la Collina sempre a Pitigliano, menù composto da : antipasto, 2 primi, 2secondi, dolce, caffè ,acqua e vino tutto 25,00 euro a persona. Entro venerdì mettersi in lista. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 18, 2018 Share Posted September 18, 2018 Ecco, mi scuso con enrico e mi scuso con tutti, brutto e incasinato periodo, evento chiesto da tanti, mi sarebbe piaciuto stargli dietro di più, magari il prossimo anno... comunque, dalla toscana verrò io, e uno dei figli, speriamo in moto... Matteo Bellini ha aderito ma purtroppo ha recentemente avuto un problema, strappato la catena (non si sanno ancora i motivi...) quindi non sarà presente Patrick sarà presente Gianni Barba (alias giantony) sarà presente forse si aggregherà anche qualcuno del gruppo scrambler (a proposito, lo scorso sabato bellissimo evento organizzato da patrick ed un ragazzo del gruppo scrambler, 48 presenze e per me la scoperta di una montagna nel versante pisano... spero di vedere quante più possibili sportclassic 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 19, 2018 Author Share Posted September 19, 2018 14 ore fa, Maxim dice: Ecco, mi scuso con enrico e mi scuso con tutti, brutto e incasinato periodo, evento chiesto da tanti, mi sarebbe piaciuto stargli dietro di più, magari il prossimo anno... comunque, dalla toscana verrò io, e uno dei figli, speriamo in moto... Matteo Bellini ha aderito ma purtroppo ha recentemente avuto un problema, strappato la catena (non si sanno ancora i motivi...) quindi non sarà presente Patrick sarà presente Gianni Barba (alias giantony) sarà presente forse si aggregherà anche qualcuno del gruppo scrambler (a proposito, lo scorso sabato bellissimo evento organizzato da patrick ed un ragazzo del gruppo scrambler, 48 presenze e per me la scoperta di una montagna nel versante pisano... spero di vedere quante più possibili sportclassic Nessun problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 io ho un problema imprevisto alla ruota anteriore, dovrei risolvere entro venerdi... ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted September 19, 2018 Share Posted September 19, 2018 5 ore fa, Tommy dice: io ho un problema imprevisto alla ruota anteriore, dovrei risolvere entro venerdi... ? Mettila a candela come me e passa la paura!!! ???? 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 21, 2018 Author Share Posted September 21, 2018 Ristorante prenotato. Si raccomanda, specialmente al gruppo di Roma: Puntualità! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 A che ora al ristorante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 21, 2018 Author Share Posted September 21, 2018 15 minuti fa, daigas dice: A che ora al ristorante? Verso le 12,30, se si parte puntualmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 buongiorno, lista presenze toscana: Valerio+1 Muzio+2 Mickmau+1 Niccolò Patrick Giantony Mozo Tullio+1 Maxim+3 Presenze gruppo romano: Trincia+1 Duka3 Tommaso+2 Sergio bomarsi Fabrizio Fabulous Emiliano vitelli Pino (amico trincia) Frank nieto (forse) Bel gruppo e bella iniziativa secondo me, per il prossimo anno sarebbe bello fare un gruppo ancora più grande ed usare il contesto come un arrivederci alla prossima stagione motociclistica prima del riposo invernale, quindi magari, per chi venisse da lontano, la possibilità di almeno un pernotto. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 22, 2018 Author Share Posted September 22, 2018 Frenk da Gaeta, presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Ragazzi causa febbre purtroppo devo rinunciare all’incontro. ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted September 23, 2018 Author Share Posted September 23, 2018 11 ore fa, Tommy dice: Ragazzi causa febbre purtroppo devo rinunciare all’incontro. ? Amico, ti sei perso una "Bellissima" giornata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts