Vai al contenuto

Incontro a Pitigliano (Gr) domenica 23 settembre

Recommended Posts

Inviato

Che bella giornata.

Le facce sorridenti delle foto esprimono a pieno la gioia che abbiamo avuto nell'incontrci.

Ho rivissuto il clima gioioso del raduno e sono sempre più convinto che un solo incontro all'anno è poco. L'incontro di ieri mi fa pensare che questa potrebbe essere la base per un secondo incontro ufficiale, magari da farsi per la durata del week-end. Invito gli organizzatori di ieri a far lievitare questa idea.

Spero che qualcuno abbia la voglia di raccogliere le foto postate anche su altri siti e di volerle pubblicare sul forum.

• Like 3
Inviato

Bellissima giornata, bella gente belle moto bella location, sono d’accordo, come scritto, nell’organizzare un evento di fine anno per salutarci e mettere le moto in letargo (almeno nel mio caso) ieri era presente il sergione nazionale ma solo perché in zona toscana x corso gssss, si è fermato un paio di notti da me e questo gli ha dato appunto modo di partecipare all’avento, diversamente, affinché partecipino ragazzi del nord, sarebbe bello fare appunto una due notti, magari, organizzata x tempo si potrebbe pianificare bene.

• Like 2
Inviato

Davvero bell'evento e belle foto. Peccato però che la sfiga mi ha impedito di partecipare.

Spero di avere presto altre occasioni per rivedere chi conosco e per conoscere chi ancora non conosco!

Inviato
16 ore fa, Tommy dice:

Davvero bell'evento e belle foto. Peccato però che la sfiga mi ha impedito di partecipare.

Spero di avere presto altre occasioni per rivedere chi conosco e per conoscere chi ancora non conosco!

Stiamo lavorando x il prossimo anno.

Inviato

Bella giornata che mi ha ripagato l'assenza forzata al raduno.

C'è stato anche il momento karaoke con Fabolous tra i tavoli munito di cappello a raccogliere tappi... ?

• Like 1
  • Haha 1