Guest Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Per chi si dovesse trovare in zona Firenze (magari provenendo da centro/sud) intorno alle 11 potrei fare strada fino al Palazzo con interessanti soste enogastronomiche durante il percorso che sarà rigorosamente lungo strade secondarie in modo da essere in struttura in perfetto orario piscina Nel caso segnatevi qui e mandatemi (se volete) un vostro contatto telefonico privatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 eccomi! non so ancora se partirò mercoldì - in questo caso sicuramente presente se partirò giovedì - non so se farò in tempo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 2 hours ago, jordano said: eccomi! non so ancora se partirò mercoldì - in questo caso sicuramente presente se partirò giovedì - non so se farò in tempo Quante menate che c'hai... ? @Gia' io scenderò con una comitiva di barbari per aggregarci al pranzo e poi tornare a Palazzo assieme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 2 minuti fa, Popoman dice: Quante menate che c'hai... ? @Gia' io scenderò con una comitiva di barbari per aggregarci al pranzo e poi tornare a Palazzo assieme Barbari = Nord, vi darò il riferimento del pranzo e ci si trova lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 3 ore fa, Gia' dice: Per chi si dovesse trovare in zona Firenze (magari provenendo da centro/sud) intorno alle 11 potrei fare strada fino al Palazzo con interessanti soste enogastronomiche durante il percorso che sarà rigorosamente lungo strade secondarie in modo da essere in struttura in perfetto orario piscina Nel caso segnatevi qui e mandatemi (se volete) un vostro contatto telefonico privatamente. Deduco che ci sarà un pranzo lungo il tragitto e poi si giunge al pomeriggio in piscina. E' così? Se non c'è un pranzo "ufficiale" del giovedì in cui ritrovarsi, allora mi aggrego a voi salendo da Roma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 5 minuti fa, Duca#3 dice: Deduco che ci sarà un pranzo lungo il tragitto e poi si giunge al pomeriggio in piscina. E' così? Se non c'è un pranzo "ufficiale" del giovedì in cui ritrovarsi, allora mi aggrego a voi salendo da Roma. Non è detto, è questo il bello! Nel senso che io penso di salire partendo da casa intorno a quell'ora, se qualcuno si trova in zona e vuole fare strada e pranzare insieme è il benvenuto e sarò ben felice di farvi percorrere alcune delle strade più panoramiche intorno Firenze verso Bologna ma non verrà riservata a priori alcuna località o menù...ci si potrà fermare una o più volte, fare foto dei panorami, farsi una fettunta coi salumi alla casa del prosciutto piuttosto che bere una birra allo chalet Raticosa ed arrivare a destinazione nel pomeriggio senza avere necessariamente un orario di arrivo fissato già da ora e soprattutto senza fare la strada più breve. Il tuo contatto telefonico ce l'ho già Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 Hi Gia, apologies for responding in English. I would like to join you in riding to Palazzo Loup on Thursday. I will be staying at Camping Village Panoramico Fiesole if this is near you. When we leave the campsite on Thursday morning my wife, Kay, will drive our VW Multivan to Palazzo Loup and meet me there in the afternoon. Cheers, Matt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 15 minuti fa, Matt dice: Hi Gia, apologies for responding in English. I would like to join you in riding to Palazzo Loup on Thursday. I will be staying at Camping Village Panoramico Fiesole if this is near you. When we leave the campsite on Thursday morning my wife, Kay, will drive our VW Multivan to Palazzo Loup and meet me there in the afternoon. Cheers, Matt Hi Matt, it’s perfect: I’m planning to gather with all the Sportclassici in Fiesole. I’ll send you more details via pm. see you soon Gia’ Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted June 11, 2018 Share Posted June 11, 2018 (edited) 9 ore fa, Gia' dice: Non è detto, è questo il bello! Nel senso che io penso di salire partendo da casa intorno a quell'ora, se qualcuno si trova in zona e vuole fare strada e pranzare insieme è il benvenuto e sarò ben felice di farvi percorrere alcune delle strade più panoramiche intorno Firenze verso Bologna ma non verrà riservata a priori alcuna località o menù...ci si potrà fermare una o più volte, fare foto dei panorami, farsi una fettunta coi salumi alla casa del prosciutto piuttosto che bere una birra allo chalet Raticosa ed arrivare a destinazione nel pomeriggio senza avere necessariamente un orario di arrivo fissato già da ora e soprattutto senza fare la strada più breve. Il tuo contatto telefonico ce l'ho già Io giovedì purtroppo sarò al lavoro, partirò venerdì mattina, ma per un panino in Raticosa ce la posso fare Ci sentiamo per capire più o meno quando pensavate di arrivare alla Raticosa. Edited June 11, 2018 by daigas 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 Ecco il giro che ho in mente: https://goo.gl/maps/Eu69z4vaYB22 Ritrovo in Piazza Mino da Fiesole ore 11, partenza ore 11:30 Pranzo easy alla Casa del Prosciutto di Ponte a Vicchio per rilassarsi un po' e fare conoscenza con i nuovi e ritrovare gli storici davanti a schiacciatine, salumi e vino Borgo San Lorenzo Passo della Futa Passo della Raticosa Palazzo Loup ps: per il gruppo che ci raggiungerà partendo dal Palazzo consiglio di fare Passo della Raticosa Firenzuola Passo del Giogo Borgo San Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 2 hours ago, Gia' said: Ecco il giro che ho in mente: https://goo.gl/maps/Eu69z4vaYB22 Ritrovo in Piazza Mino da Fiesole ore 11, partenza ore 11:30 Pranzo easy alla Casa del Prosciutto di Ponte a Vicchio per rilassarsi un po' e fare conoscenza con i nuovi e ritrovare gli storici davanti a schiacciatine, salumi e vino Borgo San Lorenzo Passo della Futa Passo della Raticosa Palazzo Loup ps: per il gruppo che ci raggiungerà partendo dal Palazzo consiglio di fare Passo della Raticosa Firenzuola Passo del Giogo Borgo San Lorenzo Quindi verso le 12.30 alla Casa del prosciutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 2 minuti fa, Popoman dice: Quindi verso le 12.30 alla Casa del prosciutto? Direi di sì, chi prima arriva occupa i tavoli. In quanti sarete voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 18, 2018 Share Posted June 18, 2018 38 minutes ago, Gia' said: Direi di sì, chi prima arriva occupa i tavoli. In quanti sarete voi? Credo 4 persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoDelSole Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 19 ore fa, Popoman dice: Credo 4 persone Ciao Popo. Arriverò anche io giâ mercoledi pomeriggio/sera al palazzo Loup. Se raggiungete Gia giovedi mi aggiungerò volentieri a voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 1 hour ago, AmicoDelSole said: Ciao Popo. Arriverò anche io giâ mercoledi pomeriggio/sera al palazzo Loup. Se raggiungete Gia giovedi mi aggiungerò volentieri a voi... Ottimo, sono con una comitiva di austriaci quindi puoi tranquillamente comunicare in tedesco con loro? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto.1000 Posted June 19, 2018 Share Posted June 19, 2018 Il 18/6/2018 at 12:41, Gia' dice: Ecco il giro che ho in mente: https://goo.gl/maps/Eu69z4vaYB22 Ritrovo in Piazza Mino da Fiesole ore 11, partenza ore 11:30 Pranzo easy alla Casa del Prosciutto di Ponte a Vicchio per rilassarsi un po' e fare conoscenza con i nuovi e ritrovare gli storici davanti a schiacciatine, salumi e vino Borgo San Lorenzo Passo della Futa Passo della Raticosa Palazzo Loup ps: per il gruppo che ci raggiungerà partendo dal Palazzo consiglio di fare Passo della Raticosa Firenzuola Passo del Giogo Borgo San Lorenzo Già io verrei da Roma. Quindi come appuntamento è per le 12.30 alla casa del prosciutto di Ponte a Vicchio 1 50039 Vicchio, Firenze Italia ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 Bene, ad oggi a fare gruppo a Fiesole saremo 8 e probabilmente altri 4 comici viandanti se riescono a partire per le 9 da C.C. Restate sintonizzati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 38 minutes ago, Gia' said: Bene, ad oggi a fare gruppo a Fiesole saremo 8 e probabilmente altri 4 comici viandanti se riescono a partire per le 9 da C.C. Restate sintonizzati! Quindi in 16 a pranzo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 2 ore fa, Gia' dice: Bene, ad oggi a fare gruppo a Fiesole saremo 8 e probabilmente altri 4 comici viandanti se riescono a partire per le 9 da C.C. Restate sintonizzati! Alle 9..hahahahahaha! E sia ben chiaro, io mi alzo alle 6 e vado pianissimo col mio gilerino125.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 25, 2018 Share Posted June 25, 2018 3 minutes ago, peppechateau said: Alle 9..hahahahahaha! E sia ben chiaro, io mi alzo alle 6 e vado pianissimo col mio gilerino125.. Hai avuto problemi al serbatoio e vieni col Gilera? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 22 ore fa, Popoman dice: Quindi in 16 a pranzo? Altri due da aggiungere ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 @Popoman che già sei a Palazzo come un vero sire, aggiornami domattina sul numero preciso di persone che ti porterai dietro, grazie.ore 12:30 alla CDP @Duca#3 dopo che ti han cambiato il primo pneumatico fai un cenno che arrivo @jordano confido nella tua conoscenza della strada, ci si vede alle 11 in Piazza Mino da Fiesole, fammi sapere in quanti salgono con te @Matt see you tomorrow morning, enjoy Fiesole tonight ps: domattina ho il dentista , mandatemi sms o wa se non dovessi rispondere al cell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts