Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Dunque Sportclassici, ci siamo quasi ed anche per questa edizione, come da tradizione, il sabato sera vedrà anche l'assegnazione dei premi per il decennale sportclassico. Quest'anno le categorie premiate (ad insindacabile giudizio della giuria ) saranno: MIGLIORE GT 1000 MIGLIORE SPORT 1000 MIGLIORE SPORT 1000S MIGLIORE SPORT 1000 BIPOSTO MIGLIORE PAUL SMART 1000 LE NUOVO SPORTCLASSICO COMPAGNA SPORTCLASSICA SPORTCLASSICO DELL'ANNO Per le categorie moto saranno tenute in conto sia l'originalità (fedeltà) della configurazione che le modifiche più spinte quindi tutte le vostre belle possono ambire ad un riconoscimento. Per le categorie personaggi verrà premiato chi si è distinto/distinguerà come prima partecipazione attiva al forum ed al raduno, chi si dimostrerà compagna ideale di viaggio insieme al proprio centauro e chi, nuovo o storico, verrà riconosciuto essere il miglior esempio (attaccamento, supporto, partecipazione, ...) per questa edizione particolare del Raduno. Beh, pensate di riceverne qualcuno? Avete delle moto o dei personaggi da segnalare? Fatevi avanti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 A me fa morire la "storica" passeggiata dei giudici nel parcheggio in costume ancora umido, birra e infradito? 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 17 minuti fa, Popoman dice: A me fa morire la "storica" passeggiata dei giudici nel parcheggio in costume ancora umido, birra e infradito? È giusto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 C'è la categoria "sportclassica più vissuta"? No perché là sono imbattibile ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Io in compenso voglio il premio di moto più nuova ! La ritiro al museo nuova di fabbrica per poter partecipare al raduno in moto! 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 2 minuti fa, Camillo dice: Io in compenso voglio il premio di moto più nuova ! La ritiro al museo nuova di fabbrica per poter partecipare al raduno in moto! Cos... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 4 minuti fa, Camillo dice: Io in compenso voglio il premio di moto più nuova ! La ritiro al museo nuova di fabbrica per poter partecipare al raduno in moto! vergogna però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 1 minute ago, miamivice166 said: Cos... La mia GT ha un problema, non riesco a risolverlo per il raduno perché sono in trasferta di lavoro o altrove fino al 29... Avevo ordinato un Hypermotard SP nuovo, poi mi ero rotto di aspettare ed ho cancellato, poi visto che la GT è rotta li ho richiamati supplicandoli di darmi l'Hyper ed ho concordato la consegna la mattina del 29. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Just now, jordano said: vergogna però Concordo hahah 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
miamivice166 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 1 minuto fa, Camillo dice: La mia GT ha un problema, non riesco a risolverlo per il raduno perché sono in trasferta di lavoro o altrove fino al 29... Avevo ordinato un Hypermotard SP nuovo, poi mi ero rotto di aspettare ed ho cancellato, poi visto che la GT è rotta li ho richiamati supplicandoli di darmi l'Hyper ed ho concordato la consegna la mattina del 29. Madonna, proprio all'ultimo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 8 minuti fa, Camillo dice: Io in compenso voglio il premio di moto più nuova ! La ritiro al museo nuova di fabbrica per poter partecipare al raduno in moto! premio vergogna 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Sarebbe bello se, almeno per le moto, ci fosse una votazione da parte dei partecipanti. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 16 minuti fa, Duca#3 dice: Sarebbe bello se, almeno per le moto, ci fosse una votazione da parte dei partecipanti. Sarebbe bello davvero @Duca#3 peccato che quella volta che è stato fatto così, la stessa moto è stata premiata contemporaneamente come moto più fedele all'originale e moto più customizzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 14 minutes ago, Duca#3 said: Sarebbe bello se, almeno per le moto, ci fosse una votazione da parte dei partecipanti. Lo facemmo al primo raduno a Sorano, ma risultò essere un problema non da poco perché sui foglietti usati per votare, non sapendo chi fosse il proprietario della moto, venivano date una serie d'informazioni che rendevano comunque difficile capire a chi appartenessero. Tentammo anche con il numero di targa, ma l'80% delle persone non lo sa. Già il raduno lo abbiamo organizzato (con tutte le magagne che la cosa comporta e che puoi ben immaginare), già dovremo preparare in loco i kit che arrivano in parti separate e poi vanno composti... io francamente vorrei anche godermelo un attimo piuttosto che mettermi a fare la conta dei voti. 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 (edited) Inoltre confido sulla capacità di discernimento dei super mod e cmq vada il futuro della nazione non ne risentirà ? Edited June 8, 2018 by wuglys 1 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 6 minuti fa, wuglys dice: Inoltre confido sulla capacità di discernimento dei super mod e cmq vada il fututro della nazione non ne risentirà ? a parte che i super mod non esistono più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Adesso, Gia' dice: a parte che i super mod non esistono più... ero ironico...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Adesso, wuglys dice: ero ironico...? ti prego, sii preciso e rigoroso altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 2 minuti fa, Gia' dice: ti prego, sii preciso e rigoroso altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere quel qualcuno sarei io, sia chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 1 ora fa, Duca#3 dice: Sarebbe bello se, almeno per le moto, ci fosse una votazione da parte dei partecipanti. A dirla tutta se vuoi prenderti carico della questione raccogliendo i voti di tutti ben venga la votazione estesa. Sei disponibile? Certo, "il nostro voto alla fine può ribaltare o confermare la classifica provvisoria" (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 18 minuti fa, Gia' dice: A dirla tutta se vuoi prenderti carico della questione raccogliendo i voti di tutti ben venga la votazione estesa. Sei disponibile? Certo, "il nostro voto alla fine può ribaltare o confermare la classifica provvisoria" (cit.) quoto Gianluca, se qualcuno si prende l'onere di girare per la raccolta voti e fare lo spoglio ben volentieri... la nostra scelta di votazione ristretta tra di noi è solamente per comodità e difficoltà nell'organizzare il suffragio universale! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 31 minutes ago, Gia' said: A dirla tutta se vuoi prenderti carico della questione raccogliendo i voti di tutti ben venga la votazione estesa. Sei disponibile? Certo, "il nostro voto alla fine può ribaltare o confermare la classifica provvisoria" (cit.) Appoggio anch'io l'iniziativa. Dai, chi si fa avanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 3 minuti fa, Popoman dice: Appoggio anch'io l'iniziativa. Dai, chi si fa avanti? Uno ci sarebbe....? 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 Fatelo qui il venerdì sera fate le candidature con le foto e aprite un sondaggio (chiunque abbia voglia di farlo ) poi entrò sabato sera si vota , tanto ormai siamo tutti dotati di smartphone Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted June 8, 2018 Share Posted June 8, 2018 4 ore fa, Camillo dice: Concordo hahah vergogna.. potevi portare la moto a ts che la sistemiamo al volo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts