Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
57 minutes ago, miamivice166 said:

Ottimo, che servono per un paio di ideuzze. Ve lo dico, sarò un dito in cu** il primo giorno... Cioè lo sono già ora, ma al raduno sarò pure peggio ?

Se serve passare dalle dita al pugno senti pure @ector70!

Inviato
8 minuti fa, Popoman dice:

Dita in culo... zavorrine con una buona mano... ma che intenzioni hai????

Guarda che da anni il molestatore ufficiale delle donne sportclassiche sono io

Ma non fraintendete ? è solo che mi esprimo come uno scaricatore di porco

Inviato (modificato)
5 minutes ago, miamivice166 said:

Ma non fraintendete ? è solo che mi esprimo come uno scaricatore di porco

Attento che è Ramadan!

Modificato da Camillo
Inviato
Il 23/5/2018 at 08:57, miamivice166 dice:

La chiusura pensavo a una canzone che trasmettesse un leggero senso di malinconia, misto a epico. Home sweet home dei Motley crue.

Per la chiusura mi permetto di suggerire Ride On col mitico Bon Scott....

Inviato
1 minuto fa, wuglys dice:

anche the funeral dei band of horses non sarebbe male

Inviato

Io avrò GoPro e Nikon D200, e come sempre mi metto a disposizione per montaggi e altre lavorazioni grafiche, solo che a parte il mio primo raduno il 4° in tutti gli altri non sono mai riuscito a raccogliere tutto il materiale (soprattutto video) delle varie go pro che vedevo al raduno, arrivavano foto di qualcuno e bon. E quindi mai fatto il montaggio, a parte il 4°. Risucissimo sta volta sarebbe bello

Inviato
1 minuto fa, JanGT dice:

Io avrò GoPro e Nikon D200, e come sempre mi metto a disposizione per montaggi e altre lavorazioni grafiche, solo che a parte il mio primo raduno il 4° in tutti gli altri non sono mai riuscito a raccogliere tutto il materiale (soprattutto video) delle varie go pro che vedevo al raduno, arrivavano foto di qualcuno e bon. E quindi mai fatto il montaggio, a parte il 4°. Risucissimo sta volta sarebbe bello

Ti manda la madonna... Ti porti la reflex?

Inviato
Adesso, miamivice166 dice:

Ti manda la madonna... Ti porti la reflex?

Si anche se poi finisce che non la uso mai, almeno al raduno lascio perdere il lavoro, però ho moglie al seguito in macchina ?

PS volevo postare il montaggio ma ho messo quello sbagliato, non lo riesco a trovare

Inviato
30 minuti fa, wuglys dice:

Bellissima, anche se la vedrei più per i momenti di relax e le cene. Insomma cose tranquille ?

Inviato
1 minuto fa, JanGT dice:

Si anche se poi finisce che non la uso mai, almeno al raduno lascio perdere il lavoro, però ho moglie al seguito in macchina ?

PS volevo postare il montaggio ma ho messo quello sbagliato, non lo riesco a trovare

Ohohohoho tranquillo che la userai... Ora che lo hai detto, ti starò aggrappato come la vedova dei film di fantozzi

Inviato
Adesso, Popoman dice:

TOP assoluto, una delle mie preferite?

Eh spettacolari i FF, l'unico problema è che sono stra abusatissimi (a ragion veduta ... Ancora adesso credo che the pretender sia una delle poche canzoni che mi fanno arrivare al limitatore ?). Vorrei fare qualcosa che sia anche una buona occasione per far scoprire qualche perla musicale anche a persone che magari non apprezzano il genere. Insomma nulla di abusato

Inviato
5 minuti fa, wuglys dice:

beh se vuoi restare sui Motley crue questa c'ha un bel tiro...e anche le marce!! ?

Tantissima roba! Adoro i Motley crue! 

Cmq ho capito, dovrò fare molteplici versioni ? cmq ci sarebbe anche questa della categoria "rock che ha fatto la storia, ma cmq agricolo" https://youtu.be/9X_ViIPA-Gc

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.