OTTAGONO FURIOSO Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 (modificato) E fra le curve con coltello fra i denti assolutamente il remix metal di "I' ve got the power" fatto dagli H-Blockx!!! ?? https://youtu.be/AaMEBrnwQkQ Modificato June 8, 2018 da OTTAGONO FURIOSO
ector70 Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 4 ore fa, jordano dice: hahahahahaha denetan e ramadam Visti i discorsi di dita in culo avrei detto deretan! 1
wuglys Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 3 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Hiromi.."Tom and Jerry show" rag time in pieno stile Scott Joplin.... https://youtu.be/-HcKrd3K8_A Questo sottofondo su immagini in piscina in bianco e nero rovinato...ridenti e scherzanti con birre in mano!! azz bravina la tipa...e ti dirò...quasi, quasi.... 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 Adesso, wuglys dice: azz bravina la tipa...e ti dirò...quasi, quasi.... Hiromi è un mostro al piano!! È stata scoperta da Chick Corea durante un suo tour a Tokyo.... Lei aveva 17 anni e lui l ha invitata a suonare sul palco assieme!!! Ha uno stile e una grinta da paura!!! La fusion elettronica è il suo campo preferito!!! Ascoltati questo brano!!! Sembra un sintetizzatore umano!!! https://youtu.be/0tUIUh5Zq4Y
Settantatre Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 un tempo si parlava di moto e figa. Ora vedo che vi siete espertati in pugni, cavalletti, aste e microfoni! Ma che è !!! 1
wuglys Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 2 minuti fa, Settantatre dice: un tempo si parlava di moto e figa. Ora vedo che vi siete espertati in pugni, cavalletti, aste e microfoni! Ma che è !!! Io in verità è da mo che sto a dire che un po' di solfeggio con sta Hiromi lo farei volentieri! ? 1
miamivice166 Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 ragazzi, ci tengo a specificare una cosa: visto che mi avete palesato gusti musicali particolarmente eterogenei, ho deciso di affrontare il progetto in maniera differente. non dico nulla perchè ovviamente ci tengo a sorprendervi, ma vi assicuro che cercherò di fare diversi montaggi in modo tale da poter venire in contro alle esigenze musicali un po di tutti. anche perchè non è facile cambiare ritmo ogni volta al video. cercherò di raccogliere tutti i vostri consigli e cercherò di dare il giusto dinamismo ai vari gusti. vi prometto di dare il massimo, anche perchè dipenderà tutto dal girato e da quello che riesco a spremere da quei 3 giorni di riprese. sappiate che cmq ho intenzione di fare diverse pubblicazioni su youtube, e non un singolo video. 1
Settantatre Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 (modificato) suggerisco sto pezzo (da 14' 30'' in poi). semplicemente SPACCA!! come tutto l'album Modificato June 8, 2018 da Settantatre
ector70 Inviato June 8, 2018 Inviato June 8, 2018 Vedi se riesci a metterci anche un po’ di sirtaki???
Settantatre Inviato June 13, 2018 Inviato June 13, 2018 (modificato) Quando inquadri me però , mettimi questa!!! Ciao Modificato June 13, 2018 da Settantatre 2
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 ragazzi scusate se rompo, ma visto che ci troviamo a ridosso (oramai) del raduno, volevo un attimo chiedere a tutti coloro che hanno intenzione di fornirmi materiale video del raduno (assolutamente ben venga), vi chiedo cortesemente di impostare le seguenti impostazioni sulle go pro o action cam varie, altrimenti potrebbe non essere utilizzabile o troppo difforme dal resto del materiale per poterlo montare senza che sembri un conato di vomito. ad ogni modo, queste sono le impostazioni MINIME, cioè se avete la go pro hero 8 black ediction pro fisting doble squirting, che riprende a 4k a 120 fps, direi che sarebbe meraviglioso, ma se avete action cam che riprendono a meno di 1080p a 24 fps, direi che è un problema. risoluzioni superiori al full hd vanno benissimo. meno, diventa inguardabile lo stacco tra un video e l'altro. di conseguenza, queste sono le impostazioni minime: 16:9 o widescreen, 1920x1080 (1080p/full hd... non conviene alzare troppo la risoluzione perchè tanto il progetto verrà sempre downscalato a full hd. si corre solo il rischio di abbassare inutilmente gli fps e perdo la possibilità di poter fare belle porcate con la velocità delle clip.), fps non meno di 24 (se potete impostare gli fps, impostate sempre il massimo per la risoluzione 1080p, quindi se da la possibilità di impostare 30, 60 o 120 fps, impostate sempre quella più alta) e tenete su automatico le regolazioni del fuoco e i bilanciamenti del bianco, a meno che non conosciate a fondo la vostra action cam e sapete mettere mano alle impostazioni per migliorare la fotografia. impostantissimo: rimuovete date, orologi, o qualsiasi altra cosa che possa comparire nelle riprese e che diventa un (passatemi il termine) pollice in culo mortale togliendo quella scritta in giallo senza perdere risoluzione, ecc... accessori fondamentali: scafandro o protezioni per la lente della action cam, una pezzuolina per lenti (se avete gli occhiali da sole, va benissimo quella nella confezione. se fate le riprese di dio che vi guarda dritto negli occhi mentre vi confida il significato della vita, e poi ci sta un moscerino spiaccicato sulla lente, diventa inservibile, e poi si rosica abbestia), staffe di comprovata utilità (inutile che portate la staffa da collottola in fibra di carbonio, usata una volta, in negozio. portate poco ma buono, come la staffa a ventosa e morse che sapete dove installare sulla moto), ma la cosa più importante è la fantasia. inventatevi inquadrature che vi piacciono, fantasiose, eccentriche o cmq nuove. variate, cambiate, immaginate... ma sopratutto, un sistema per riconoscere il proprietario della micro sd. ci sarà un momento in cui le raccolgo tutte e le scarico sul pc. onde evitare di fare la riffa con le schede, magari, portatele dentro le loro confezioni originali di plastica e scrivete sopra il vostro nome, nick, soprannome, codice fiscale o impronta delle gonadi, in modo tale da poter essere facilmente restituibile. accessori che non sono fondamentali, ma che se vi portate sono molto più meglio: batterie di riserva (e che te lo dico a fare), schede micro sd di riserva. il resto è fuffa o cmq porto io roba che può tornare utile 1
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 se poi siete muniti di manfrotto e zavorrina, è oro
DucatiParts Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 18 minuti fa, miamivice166 dice: se poi siete muniti di manfrotto e zavorrina, è oro e sti cazzi chi li mette.. io forse ne recupero una.. e la do a te.. poi fai tu... manfrotto telescopico grande,.. beh la vedo dura fissarlo sulla moto
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 14 minuti fa, DucatiParts dice: e sti cazzi chi li mette.. io forse ne recupero una.. e la do a te.. poi fai tu... manfrotto telescopico grande,.. beh la vedo dura fissarlo sulla moto No vabbè ma mica per affidarla a me ? anche perché ho la monoposto
jordano Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 15 minuti fa, DucatiParts dice: e sti cazzi chi li mette.. io forse ne recupero una.. e la do a te.. poi fai tu... manfrotto telescopico grande,.. beh la vedo dura fissarlo sulla moto fissalo da un'altra parte allora....
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 15 minuti fa, DucatiParts dice: e sti cazzi chi li mette.. io forse ne recupero una.. e la do a te.. poi fai tu... manfrotto telescopico grande,.. beh la vedo dura fissarlo sulla moto No ma infatti il manfrotto è per il passeggero così fa riprese un po' più "dinamiche"
peppechateau Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 Il 8/6/2018 at 15:46, Settantatre dice: un tempo si parlava di moto e figa. Ora vedo che vi siete espertati in pugni, cavalletti, aste e microfoni! Ma che è !!! Io mi dissocio da loro 1
DucatiParts Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 45 minuti fa, miamivice166 dice: No ma infatti il manfrotto è per il passeggero così fa riprese un po' più "dinamiche" ummm va quindi fatto sparire .. in qualche modo dal passeggero? ummm?
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 3 minuti fa, DucatiParts dice: ummm va quindi fatto sparire .. in qualche modo dal passeggero? ummm? Ah ragà, ma che ci fate in moto con i bastoni da selfie?! ??
DucatiParts Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 21 minuti fa, miamivice166 dice: Ah ragà, ma che ci fate in moto con i bastoni da selfie?! ?? questo è.. un bastone da selfie non so nemmeno che sia
miamivice166 Inviato June 27, 2018 Inviato June 27, 2018 3 minuti fa, DucatiParts dice: questo è.. un bastone da selfie non so nemmeno che sia AAAAAAAHHHHH ORA HO CAPITO!! c'è un fraintendimento: intendevo il manfrottino nuovo che hanno fatto, praticamente da mano ma che si apre a tre piedi. colpa mia: dovevo specificare il modello
Recommended Posts