Pegasus Posted April 23, 2018 Share Posted April 23, 2018 Ho appena fatto riverniciare il serbatoio della mia 1000 GT in nero lucido ma il parafango anteriore è rimasto argento (quell'argento/blu diciamo). Secondo voi mi conviene farlo riverniciare o cercare qualcosa di compatibile da qualche Monster (senza fare alcuna modifica)? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 23, 2018 Share Posted April 23, 2018 6 ore fa, Pegasus dice: Ho appena fatto riverniciare il serbatoio della mia 1000 GT in nero lucido ma il parafango anteriore è rimasto argento (quell'argento/blu diciamo). Secondo voi mi conviene farlo riverniciare o cercare qualcosa di compatibile da qualche Monster (senza fare alcuna modifica)? Grazie dipende se il tuo unico serbatoio è diventato nero che te ne fai di un parafango non nero? diverso se hai verniciato un secondo serbatoio mantenendo quello Grigio Senna, ai fini di un ripristino della livrea originale intendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted April 23, 2018 Author Share Posted April 23, 2018 Forse non mi sono spiegato bene ma l'unico serbatoio che ho ora è nero lucido e infatti stavo cercando di capire se mi conveniva riverniciare il parafango in nero lucido oppure cercare un altro parafango (sempre nero lucido) magari di un Monster (se sono compatibili) visto che ce ne sono in vendita molti a prezzi molto bassi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 16 ore fa, Pegasus dice: Forse non mi sono spiegato bene ma l'unico serbatoio che ho ora è nero lucido e infatti stavo cercando di capire se mi conveniva riverniciare il parafango in nero lucido oppure cercare un altro parafango (sempre nero lucido) magari di un Monster (se sono compatibili) visto che ce ne sono in vendita molti a prezzi molto bassi!! ok quindi per ti conveniva ne facevi un discorso economico? perché con quello grigio giustamente non ci fai più nulla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted April 24, 2018 Share Posted April 24, 2018 Se facevi verniciare tutto insieme ti costava meno ma ormai ... io cercherei qualcosa di cromato , ma son gusti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted April 25, 2018 Share Posted April 25, 2018 Dipende che linea vuoi dargli alla moto, potresti valutarne anche uno in carbonio! Io sulla mia ne ho montato uno in carbonio perchè avendo cambiato forcella non volevo modificare i supporti originali o i fori della forcella (tutti e due filettati), non so se mi sono spiegato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts