Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
23 minutes ago, Stekaz said:

ragazzi ho tenuto fede al progetto...

pompone preservato da leoncino accompagnato!!!

e a breve inizio a rifare la livrea della mia Pina visto che la posso smontare con calma e lavorarci su...

grazie a tutti per i consigli che mi avete dato...

Bravissimo! Facci vedere in che configurazione hai ordinato il Leoncino!

Inviato

per ora era disponibile solo la "base"... la trial sarà in vendita fra qualche mese e sinceramente non mi interessava...

il problema è che anche per il leoncino sono partite orde di scimmie in giro nel webbe ... e ci sono alcune personalizzazioni moooollto interessanti...

ma se pote campà 'ccussì??? EmojiSmiley-06: 

Inviato
36 minutes ago, Stekaz said:

per ora era disponibile solo la "base"... la trial sarà in vendita fra qualche mese e sinceramente non mi interessava...

il problema è che anche per il leoncino sono partite orde di scimmie in giro nel webbe ... e ci sono alcune personalizzazioni moooollto interessanti...

ma se pote campà 'ccussì??? EmojiSmiley-06: 

Ma io intendevo il colore... Anzi, a dirla tutta era una scusa per non dovermi ricercare quali opzioni ci fossero hahah

• Like 1
Inviato

io avrei voluto la verde militare ma "non la fanno per il mercato italiano" ?

nera è bella, ma  emulavo troppo la sorella maggiore.

grigio satinato la rende un po'troppo anonima...

alla fine l'ho presa rossa-amaranto...

a parte le mie seghe mentali sui colori e sulle motivazioni che vi ho detto in realtà la scelta è stata di mio figlio che ha scelto il rosso senza se e senza ma...

e così sia allora.... tanto, visto la poca incidenza delle parti colorate nel complesso,  a cambiare "non ci vuole nulla"... ?