Pegasus Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 (edited) Ciao e Buona Pasqua a tutti, dopo una rinfrescata al serbatoio oggi ho provato a rimontarlo ma mi sono imbattuto in un problemino (spero). Accendendo il quadro una volta rimontato perde benzina dai due raccordi delle tubazioni. Smontando il serbatoio ho dovuto forzare un pò per sfilarli e spero di non aver rotto qualche guarnizione ma a me sembra tutto ok. Si dovrebbero semplicemente inserire no? Spero di essermi spiegato bene ma non riesco a capire cosa ho sbagliato (quella polvere bianca che vedete nella prima foto credo siano rimasugli di un panno che ho usato per asciugare la benzina). Edited April 1, 2018 by Pegasus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Era successo anche a me, io non avevo premuto abbastanza e quindi non era ben inserito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted April 1, 2018 Author Share Posted April 1, 2018 Io ho spinto parecchio ma continuava a perdere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Anche io la prima volta ero convinto di aver premuto forte, poi l'ho ristaccato e rimesso su, ha fatto un click e ha smesso. Altrimenti potresti aver rovinato l'oring ma quello lo vedi a occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
romeo Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Prova a mettere una goccia d'olio (vaselina) sull'orig... et voilà entra che è una bellezza 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted April 2, 2018 Share Posted April 2, 2018 2 ore fa, romeo dice: Prova a mettere una goccia d'olio (vaselina) sull'orig... et voilà entra che è una bellezza Vecchio volpone... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hap Posted April 2, 2018 Share Posted April 2, 2018 Non sempre il danneggiamento dell’o-ring è evidente, se è “pizzicato” nemmeno te ne accorgi sostituiscilo e rimonta correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted April 2, 2018 Author Share Posted April 2, 2018 Vasellina al momento non ce l'ho... però potrei provare con il magico WD40. Se continua a perdere anche dopo, valuterò la sostituzione :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
iMORENOs Posted June 2, 2018 Share Posted June 2, 2018 Il 2/4/2018 at 11:19, Pegasus dice: Vasellina al momento non ce l'ho... però potrei provare con il magico WD40. Se continua a perdere anche dopo, valuterò la sostituzione ? Ciao ho il tuo stesso problema, come hai risolto alla fine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted June 2, 2018 Author Share Posted June 2, 2018 Sostituito... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duci Posted June 7, 2018 Share Posted June 7, 2018 install 2 new connections. can also use from the MTS1200, 1198. they are alone without tubes. Often the brackets no longer hold and then the connector slips out ans begins to leaky. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts