Reflex777 Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 Ciao a tutti, come da titolo vendo coppia di cerchi a raggi in alluminio di derivazione sport1000 mono con trattamento bartubeless. Eventualmente spedisco in tutta italia. 800 euro + spedizione Accetto le regole del mercatino Fabrizio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted April 1, 2018 Share Posted April 1, 2018 mi potresti dire quando è stato fatto il trattamento bartubeless? poichè loro lo garantiscono 4 anni, cioè 4 anni di garanzia però non dicono la durata totale del trattamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted April 2, 2018 Author Share Posted April 2, 2018 Ciao Maurs, il trattamento bartubeless non l’ho fatto fare io, in quanto ho comprato i cerchi già trattati un paio di anni fa da un ragazzo del forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted April 2, 2018 Share Posted April 2, 2018 20 ore fa, maurus dice: mi potresti dire quando è stato fatto il trattamento bartubeless? poichè loro lo garantiscono 4 anni, cioè 4 anni di garanzia però non dicono la durata totale del trattamento Il trattamento Bartubeless l'ho tenuto 8 anni, poi ho venduto la moto, mai un problema, ora sarebbero 10 anni e conoscendo il nuovo proprietario della ex mia so che ancora non ha dato problemi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted April 4, 2018 Share Posted April 4, 2018 Il 2/4/2018 at 14:54, daigas dice: Il trattamento Bartubeless l'ho tenuto 8 anni, poi ho venduto la moto, mai un problema, ora sarebbero 10 anni e conoscendo il nuovo proprietario della ex mia so che ancora non ha dato problemi. Ottimo direi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoDelSole Posted April 22, 2018 Share Posted April 22, 2018 Ciao Reflex777 Magari sono ancora disponibili i cerchi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts