Pegasus Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Ciao ragazzi, ho una 1000 GT del 2006-07 a cui sto riverniciando il serbatoio di nero lucido (colore originale silver-blue). Ho acquistato gli adesivi alla Ducati ma il carrozziere mi ha detto che essendo trasparenti con il contorno nero una volta applicati non si vedrebbero. Chiamando in Ducati mi hanno detto che effettivamente c'è stato un errore (in parte mio che ho chiesto adesivi per un serba nero senza verificare una volta arrivati che fossero effettivamente giusti) e quindi per evitare altri errori gli servirebbe il numero di telaio. Il problema è che al numero di telaio della mia corrispondono gli adesivi per il serbatoio silver-blue che sarebbero diversi da quelli per un serbatoio nero - che a questo punto penso siano trasparenti con contorno bianco - ma in Ducati vogliono assolutamente il telaio. Quello che vi chiedo è: esiste un'anima pia con una 1000GT originariamente nera che mi può fornire il proprio numero di telaio? In allegato le foto del mio serbatoio e quelle di come effettivamente lo vorrei. Se avete altre idee sono ben accette. Da quello che ho recepito loro non sanno distinguere quanto ordinano questi accessori l'effettivo colore ma hanno bisogno di un codice che coincida con il telaio. Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Dovresti in alternativa dargli il codice corretto del ricambio che trovi nel catalogo ricambi della gt touring, l’unica versione nera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 Il catalogo GT1000 (2007) riporta questi codici: 435.1.119.1A Decalcomania "DUCATI" (per ROSSO, GRIGIO) - quantità 2 435.1.139.1A Decalcomania "DUCATI" (per BEIGE/NERO) - quantità 2 Il catalogo GT1000 (2008) riporta questi codici: 435.1.119.1A Decalcomania "DUCATI" (per GRIGIO/ARGENTO, ROSSO) - quantità 2 435.1.139.1A Decalcomania "DUCATI" (per BEIGE/NERO) - quantità 2 Il catalogo GT1000 (2009) riporta questi codici: 435.1.119.1A Decalcomania "DUCATI" (per GRIGIO/ARGENTO) - quantità 2 435.1.134.1A Decalcomania "DUCATI" (per NERO/BIANCO) - quantità 2 Il catalogo GT1000 (2010) riporta questi codici: 435.1.119.1A Decalcomania "DUCATI" (per ROSSO) - quantità 2 435.1.134.1A Decalcomania "DUCATI" (per NERO) - quantità 2 Quello GT1000 Touring (2009) 435.1.134.1A Decalcomania "DUCATI" (per NERO) - quantità 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Grazie ragazzi. Che voi sappiate questi codici sono "universali" se comunicati al magazzino Ducati (di Sesto)? Quindi in questo caso per avere l'adesivo della foto che ho postato con serbatoio nero sarebbe quello per GT1000 Touring: 435.1.134.1A Decalcomania "DUCATI" (per NERO) - quantità 2 Giusto per essere sicuri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 18 minuti fa, Pegasus dice: Grazie ragazzi. Che voi sappiate questi codici sono "universali" se comunicati al magazzino Ducati (di Sesto)? Quindi in questo caso per avere l'adesivo della foto che ho postato con serbatoio nero sarebbe quello per GT1000 Touring: 435.1.134.1A Decalcomania "DUCATI" (per NERO) - quantità 2 Giusto per essere sicuri certo che lo sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 2 minuti fa, Gia' dice: certo che lo sono no perchè ultimamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 Ordinati!! Grazie mille 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted August 7, 2018 Share Posted August 7, 2018 Potresti dirmi dove ordinare gli stessi adesivi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted August 8, 2018 Share Posted August 8, 2018 In Ducati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts