Pegasus Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao a tutti da possessore di una Ducati 1000 GT! Appena la tirerò fuori dal box per la primavera posterò qualche bella foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao Pegasus, benvenuto! Dacci qualche dettaglio su di te se ti va, anche solo dove vivi: spesso organizziamo eventi locali tipo serate in birreria o uscite nel fine settimane, casomai ti andasse di aggregarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 benventuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao Pegasus, benevnuto! Visto che sei nuovo presentati in maniera appropriata in modo che tutti possano sapere chi sei, dove vivi, quali modifiche hai fatto alla tua bella GT, le classiche info di base. ps: leggi le regole del mercatino prima di proporre qualcosa in vendita ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Benvenuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted February 28, 2018 Author Share Posted February 28, 2018 Vivo a Milano, ho modificato un pò la mia GT rendendola un pò più sportiva ma niente di invasivo: manubrio più basso, led posteriore e frecce piccole. A breve cambierò i terminali per un sound migliore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Ciao benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 posso suggerirti di aggiungere una immagine al tuo profilo ? ne ho trovata una che penso possa rappresentare benissimo il tuo nickname : PEGASUS ..... il cavallo a lato 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 2 ore fa, ector70 dice: posso suggerirti di aggiungere una immagine al tuo profilo ? ne ho trovata una che penso possa rappresentare benissimo il tuo nickname : PEGASUS ..... il cavallo a lato Splendido biglietto da visita!!!? Benvenuto Pegasus!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted March 1, 2018 Author Share Posted March 1, 2018 Bella foto!! Scusate ho provato a postare un paio di cose nel mercatino ma non sono state pubblicate... mi sembra di aver rispettato tutte le regole!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 1, 2018 Share Posted March 1, 2018 Adesso, Pegasus dice: Bella foto!! Scusate ho provato a postare un paio di cose nel mercatino ma non sono state pubblicate... mi sembra di aver rispettato tutte le regole!!!!!!!! Ciao Pegasus, evidentemente non le avevi rispettate (es. mancanza foto od indicazione del pagamento comprese o meno di spedizione etc...) altrimenti vedresti il tuo annuncio pubblicato. Ritenta, sarai più fortunato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pegasus Posted March 2, 2018 Author Share Posted March 2, 2018 19 ore fa, Gia' dice: Ciao Pegasus, evidentemente non le avevi rispettate (es. mancanza foto od indicazione del pagamento comprese o meno di spedizione etc...) altrimenti vedresti il tuo annuncio pubblicato. Ritenta, sarai più fortunato Regole da rispettare per un corretto utilizzo della sezione: 1. Le compravendite avvengono in maniera privata tra gli utenti senza che il forum o lo staff possa verificarne e garantirne la correttezza o veridicità delle informazioni riportate pertanto si declina da ogni responsabilità da problematiche che potrebbero sorgere. In tal senso è sempre suggerito di contattare direttamente la controparte prima di concludere la trattativa. 2. Tutti gli annunci di vendita devono riportare la descrizione dettagliata dell'oggetto, lo stato (es. nuovo, usato), il prezzo (incluso spedizione se necessaria), la modalità di pagamento. E' vietato inserire riferimenti privati come numeri di telefono ed indirizzi e-mail. 3. Occorre mostrare il proprio interesse all'acquisto prioritariamente nella discussione di vendita evitando in questa prima fase contatti privati in modo da garantire il rispetto di eventuali code. 4. Gli annunci verranno valutati e successivamente approvati. Quelli che non rispettano i precedenti punti non verranno pubblicati. FORUM Nelle regole l'obbligo della foto non c'è, comunque ok... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 2, 2018 Share Posted March 2, 2018 1 ora fa, Pegasus dice: Regole da rispettare per un corretto utilizzo della sezione: 1. Le compravendite avvengono in maniera privata tra gli utenti senza che il forum o lo staff possa verificarne e garantirne la correttezza o veridicità delle informazioni riportate pertanto si declina da ogni responsabilità da problematiche che potrebbero sorgere. In tal senso è sempre suggerito di contattare direttamente la controparte prima di concludere la trattativa. 2. Tutti gli annunci di vendita devono riportare la descrizione dettagliata dell'oggetto, lo stato (es. nuovo, usato), il prezzo (incluso spedizione se necessaria), la modalità di pagamento. E' vietato inserire riferimenti privati come numeri di telefono ed indirizzi e-mail. 3. Occorre mostrare il proprio interesse all'acquisto prioritariamente nella discussione di vendita evitando in questa prima fase contatti privati in modo da garantire il rispetto di eventuali code. 4. Gli annunci verranno valutati e successivamente approvati. Quelli che non rispettano i precedenti punti non verranno pubblicati. FORUM Nelle regole l'obbligo della foto non c'è, comunque ok... Grazie per la segnalazione, integro subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts