Ospite Inviato February 26, 2018 Inviato February 26, 2018 Come da titolo vendo i cerchi 5 razze in alluminio di provenienza S4 verniciati nero lucido p&p per le nostre SC, parastrappi nuovi. Allego foto di quando erano montati sotto Stupenda anni addietro, ora sono imballati e pronti per essere spediti, ovviamente a chi fosse interessato mando ulteriori foto con tutti i dettagli del caso. Per chi vuole cerchi molto più leggeri (per curiosità esiste discussione a parte dedicata qui) ed ovviamente tubeless e chi magari vuole sbizzarrirsi nelle colorazioni racing oro (mio progetto originario poi abbandonato per tornare ai raggi) tipiche degli anni 70/80 per i modelli da competizione. 400€ più eventuali spese di spedizione, bonifico - paypal - cash
Reflex777 Inviato February 27, 2018 Inviato February 27, 2018 Ciao, ti ho scritto in privato. Fabrizio
Ospite Inviato February 27, 2018 Inviato February 27, 2018 9 ore fa, Reflex777 dice: Ciao, ti ho scritto in privato. Fabrizio Risposto
Reflex777 Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 Potrei pensare di vendere i miei a raggi in alluminio......
Ospite Inviato February 28, 2018 Inviato February 28, 2018 2 minuti fa, Reflex777 dice: Potrei pensare di vendere i miei a raggi in alluminio...... Apri magari un post dedicato dopo aver letto le regole del mercatino, è semplice e l'oggetto appetibile.
Recommended Posts