Guest Posted February 26, 2018 Share Posted February 26, 2018 Come da titolo vendo i cerchi 5 razze in alluminio di provenienza S4 verniciati nero lucido p&p per le nostre SC, parastrappi nuovi. Allego foto di quando erano montati sotto Stupenda anni addietro, ora sono imballati e pronti per essere spediti, ovviamente a chi fosse interessato mando ulteriori foto con tutti i dettagli del caso. Per chi vuole cerchi molto più leggeri (per curiosità esiste discussione a parte dedicata qui) ed ovviamente tubeless e chi magari vuole sbizzarrirsi nelle colorazioni racing oro (mio progetto originario poi abbandonato per tornare ai raggi) tipiche degli anni 70/80 per i modelli da competizione. 400€ più eventuali spese di spedizione, bonifico - paypal - cash Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 Ciao, ti ho scritto in privato. Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 27, 2018 Share Posted February 27, 2018 9 ore fa, Reflex777 dice: Ciao, ti ho scritto in privato. Fabrizio Risposto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 Potrei pensare di vendere i miei a raggi in alluminio...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 28, 2018 Share Posted February 28, 2018 2 minuti fa, Reflex777 dice: Potrei pensare di vendere i miei a raggi in alluminio...... Apri magari un post dedicato dopo aver letto le regole del mercatino, è semplice e l'oggetto appetibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 Prezzo aggiornato. Venduti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts