Vai al contenuto

Gomme, situazione febbraio 2018

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Phi dice:

"Sul ducati" non si può leggere/sentire EmojiSmiley-86:

Ormai è uomo del Norde...EmojiSmiley-81:

Inviato

Ma mica mettiamo l'articolo maschile al norde! 

L'unica ducati maschile (per non so quale motivo in realtà) è il monster, ma poi è LA ducati!

Il yamaha? Il honda?

Inviato

Allora è solo per darsi un'aria da intellettuale (di sinistra) dato che ha anche gli occhialetti

Inviato
17 ore fa, Popoman dice:

Ma no dai, il bauscia se la mena che lui "c'ha il Ducati".

Credo derivi dal pompone o forse da desmo, ma spesso la Ducati viene declinata al maschile

Quante ne sai....EmojiSmiley-01:

Inviato
23 ore fa, Popoman dice:

Ma no dai, il bauscia se la mena che lui "c'ha il Ducati".

Credo derivi dal pompone o forse da desmo, ma spesso la Ducati viene declinata al maschile

Si giusto quelli col panigale al bar, o quello con LO streetfighter sotto casa mia che quando un tipo gli si avvicinò per guardarla la prima cosa che disse fu "150 cavalli".................

Inviato
12 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Cmq secondo dipende sempre dall' infilarci il marchio davati....esempio:

IL MONSTER

LA DUCATI MONSTER

IL TRANSALP

LA HONDA TRANSALP

IL GSXR1000

LA SUZU GSXR1O00 

IL DESMOSEDICI

LA DUCATI DESMOSEDICI

il transalp?....il desmosedici?....EmojiSmiley-86:

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, peppechateau dice:

Metzeler m7 superbomba insieme alle m3oramai fuori produzione

A mio avviso discrete, ma non mi hanno fatto impazzire...

• Like 1
  • 9 months later...
Inviato

Dato che quelle buone le provate voi, mi sono salmonato e ho scelto quella che rimane un po in disparte e non se la fila nessuno... Qualcuno se l'è gia fatta? ?

IMG_20181206_123917.jpg

• Haha 2
Inviato
Il 20/2/2018 at 11:00, Gia' dice:

Purtroppo non so dirti di nuovi prodotti in prima persona perchè sotto Stupenda ho ancora le Pirelli Diablo III ferme dal 2016. Pirelli è una garanzia con Ducati e poi al solito dipende dall'utilizzo che se ne fa: Angel GT potrebbe essere il miglior compromesso tra sportività e durata, Corsa 2 e Diablo 3 durano parecchio meno.

Sono ormai due treni di gomme che prendo le Pirelli Angel GT sulla mia... GT. Le prenderò anche la prossima volta, per me che non sono uno smanettone ma uno che macina km in estate ed inverno con le velocità di crociera di 100 km/h, ho trovato una buona resa nel tempo con minimo calo, insieme ad ottime prestazioni per le mie andature. Consigliatissime! ?

Inviato
On 20.2.2018 at 11:00, Gia' said:

Über neue Produkte kann ich leider nicht persönlich berichten, denn unter Stupenda habe ich 2016 noch den Pirelli Diablo III gestoppt. Pirelli ist bei Ducati eine Garantie und hängt in der Regel von der Verwendung ab: Angel GT könnte der beste Kompromiss sein Sportlichkeit und Haltbarkeit, Corsa 2 und Diablo 3 halten viel weniger.

Guido la "Angel GT - D Version" da quando è arrivato sul mercato. L'ho anche guidato in pista. Posso solo dire il meglio del pneumatico.

Inviato

Ad oggi io monto Diablo R3 e mi trovo abbastanza bene, dopo 7milaKM hanno ancora un pò di battistrada da sfruttare. Certo non tengono come da nuove ma per girare tranquilli sono ancora ok.

Venivo da Diablo R2 e l'estate prossima quando cambierò resterò sempre sulle Pirelli, ma forse proverò le Angel GT per curiosità...