Ospite Inviato February 23, 2018 Inviato February 23, 2018 1 minuto fa, Phi dice: "Sul ducati" non si può leggere/sentire Ormai è uomo del Norde...
JanGT Inviato February 23, 2018 Autore Inviato February 23, 2018 in terra ligure se dici sul ducati ti cade il belino 1 1
Phi Inviato February 23, 2018 Inviato February 23, 2018 Ma mica mettiamo l'articolo maschile al norde! L'unica ducati maschile (per non so quale motivo in realtà) è il monster, ma poi è LA ducati! Il yamaha? Il honda?
Ospite Inviato February 23, 2018 Inviato February 23, 2018 Allora è solo per darsi un'aria da intellettuale (di sinistra) dato che ha anche gli occhialetti
Popoman Inviato February 23, 2018 Inviato February 23, 2018 Ma no dai, il bauscia se la mena che lui "c'ha il Ducati". Credo derivi dal pompone o forse da desmo, ma spesso la Ducati viene declinata al maschile 1
wuglys Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 17 ore fa, Popoman dice: Ma no dai, il bauscia se la mena che lui "c'ha il Ducati". Credo derivi dal pompone o forse da desmo, ma spesso la Ducati viene declinata al maschile Quante ne sai....
Phi Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 23 ore fa, Popoman dice: Ma no dai, il bauscia se la mena che lui "c'ha il Ducati". Credo derivi dal pompone o forse da desmo, ma spesso la Ducati viene declinata al maschile Si giusto quelli col panigale al bar, o quello con LO streetfighter sotto casa mia che quando un tipo gli si avvicinò per guardarla la prima cosa che disse fu "150 cavalli".................
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 13 ore fa, daigas dice: Il Duca. Il Ducazz!!! ??
OTTAGONO FURIOSO Inviato February 24, 2018 Inviato February 24, 2018 Cmq secondo dipende sempre dall' infilarci il marchio davati....esempio: IL MONSTER LA DUCATI MONSTER IL TRANSALP LA HONDA TRANSALP IL GSXR1000 LA SUZU GSXR1O00 IL DESMOSEDICI LA DUCATI DESMOSEDICI
wuglys Inviato February 25, 2018 Inviato February 25, 2018 12 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Cmq secondo dipende sempre dall' infilarci il marchio davati....esempio: IL MONSTER LA DUCATI MONSTER IL TRANSALP LA HONDA TRANSALP IL GSXR1000 LA SUZU GSXR1O00 IL DESMOSEDICI LA DUCATI DESMOSEDICI il transalp?....il desmosedici?.... 1
peppechateau Inviato February 25, 2018 Inviato February 25, 2018 Metzeler m7 superbomba insieme alle m3oramai fuori produzione
daigas Inviato February 25, 2018 Inviato February 25, 2018 1 ora fa, peppechateau dice: Metzeler m7 superbomba insieme alle m3oramai fuori produzione A mio avviso discrete, ma non mi hanno fatto impazzire... 1
DrGonzo Inviato December 8, 2018 Inviato December 8, 2018 Dato che quelle buone le provate voi, mi sono salmonato e ho scelto quella che rimane un po in disparte e non se la fila nessuno... Qualcuno se l'è gia fatta? ? 2
GianfrancoGT Inviato December 8, 2018 Inviato December 8, 2018 Il 20/2/2018 at 11:00, Gia' dice: Purtroppo non so dirti di nuovi prodotti in prima persona perchè sotto Stupenda ho ancora le Pirelli Diablo III ferme dal 2016. Pirelli è una garanzia con Ducati e poi al solito dipende dall'utilizzo che se ne fa: Angel GT potrebbe essere il miglior compromesso tra sportività e durata, Corsa 2 e Diablo 3 durano parecchio meno. Sono ormai due treni di gomme che prendo le Pirelli Angel GT sulla mia... GT. Le prenderò anche la prossima volta, per me che non sono uno smanettone ma uno che macina km in estate ed inverno con le velocità di crociera di 100 km/h, ho trovato una buona resa nel tempo con minimo calo, insieme ad ottime prestazioni per le mie andature. Consigliatissime! ?
Duci Inviato December 8, 2018 Inviato December 8, 2018 On 20.2.2018 at 11:00, Gia' said: Über neue Produkte kann ich leider nicht persönlich berichten, denn unter Stupenda habe ich 2016 noch den Pirelli Diablo III gestoppt. Pirelli ist bei Ducati eine Garantie und hängt in der Regel von der Verwendung ab: Angel GT könnte der beste Kompromiss sein Sportlichkeit und Haltbarkeit, Corsa 2 und Diablo 3 halten viel weniger. Guido la "Angel GT - D Version" da quando è arrivato sul mercato. L'ho anche guidato in pista. Posso solo dire il meglio del pneumatico.
Tommy Inviato December 11, 2018 Inviato December 11, 2018 Ad oggi io monto Diablo R3 e mi trovo abbastanza bene, dopo 7milaKM hanno ancora un pò di battistrada da sfruttare. Certo non tengono come da nuove ma per girare tranquilli sono ancora ok. Venivo da Diablo R2 e l'estate prossima quando cambierò resterò sempre sulle Pirelli, ma forse proverò le Angel GT per curiosità...
Recommended Posts