Giancarlo Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 ciao a tutti. sono Giancarlo di Milano seguo questo forum da un po' e giro parecchio anche su siti stranieri in cerca di "ispirazione" per la mia GT Purtroppo è un ispirazione continua e quindi difficile decidere qualsiasi forma di upgrade. Comunque, parlando di me posseggo moto dall età di 13 anni: Touareg 50/gilera RC 125/kawa KLX250/yamaha diversion/honda xr600/suzuky gs650gt/2 ktm 640 SM/ Da 5 anni felice possessore di una Gt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Ciao Giancarlo, benvenuto. Posta una foto tua e della tua bella appena puoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Ciao benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Benvenuto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Benvenuto! Ci voleva un po' di freschezza anche in zona Milano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted February 13, 2018 Share Posted February 13, 2018 Benvenuto! Foto foto! Ho visto spesso qualche GT per Milano che non appartiene a volti noti, magari sei tu uno. In che zone bazzichi? Facciamo presto anche una birretta così conosci me, @Phi , @ector70 , @Emavintage , @duepistoni ed altri di persona Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 ciao e benvenuto in famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
2Pistoni Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 17 hours ago, Popoman said: Benvenuto! Ci voleva un po' di freschezza anche in zona Milano! detto da un austriaco :) comunque benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted February 14, 2018 Share Posted February 14, 2018 18 minutes ago, 2Pistoni said: detto da un austriaco :) comunque benvenuto e infatti Milano ha vissuto il momento di massimo splendore sotto la "nostra" dominazione"... ah, che belli i tempi quando andavamo con Radetzky a farci uno spritz al Camparino in piazza del Duomo 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted February 15, 2018 Author Share Posted February 15, 2018 Cavolo mi rendo conto di non avere foto del mezzo da postare... provvederò la prossima volta che le tolgo le coperte e le do la sua spolveratina invernale Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted February 16, 2018 Share Posted February 16, 2018 Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 (edited) ecco qualche foto del mezzo. Le modifiche fatte non sono molte(ohlins posteriori, forcelle, attuatore frizione,sella comfort,specchietti, e portatarga) Le modifiche che vorrò fare stanno frullando nella mia testa da molti mesi, ma non riesco a decidermi.E vi coinvolgerò molto presto! comunque ciancio alle bande: Edited February 18, 2018 by Giancarlo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Davvero equilibrata, bella. Bravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted February 18, 2018 Author Share Posted February 18, 2018 Quello che mi preoccupa in eventuali modifiche è proprio romperne l "armonia".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Ciao Giancarlo benvenuto! Finalmente una gt senza parafango posteriore e bombardoni originali in bella vista! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 9 ore fa, Giancarlo dice: Quello che mi preoccupa in eventuali modifiche è proprio romperne l "armonia".. é già molto bella così, io toglierei le camere d'aria e terrei gli scarichi originali intonsi in una scatola in garage 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 18, 2018 Share Posted February 18, 2018 Com'è pulita! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Ah ma l'ho vista la tua in giro! Quelle molle gialle sono inconfondibili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dant Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 anch'io l'ho gia vista in giro! certo che gli scaldabagni originali cromati hanno il loro fascino (infatti ne ho due coppie in cantina tanto sono belli). benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giancarlo Posted February 21, 2018 Author Share Posted February 21, 2018 Si li scaldabagni...vorrei pensionati e sostituirli con dei fresco o con qualcosa di corto tipo questi.e gia che sono in argomento...poi mi piacerebbe abbassare strumentazione e faro e dei semimanubri magari,anche se temo per la mia schiena(e i polsi).anche la forma della sella non mi dispiace.insomma vorrei ottenere un qualcosa con la stessa linea/armonia di questa. Magari con strumentazione e faro cromato tipo la seconda foto.e poi altre idee accumulatesi in testa ma a cui non riesco dare una forma. E poi dovrei trovare qualcuno di serio(e onesto) in grado di realizzare le idee che ho in testa, perché a parte cose basiche io a manualità sto messo male ?? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted February 21, 2018 Share Posted February 21, 2018 Carina la GT che hai postato, ci sono un po' di lavori dietro.. Tolto airbox batteria spostata (sottosella probabilmente) sella e parafango sport biposto chiuso il gap del serbatoio Ammo posteriori Radiatore maggiorato, oltre a lavori non ben definiti sul motore Cerchi Mi sembra di vedere un filtrino sulla valvola sfiato motore (questo lo vorrei fare pure io) Che altre idee hai? Intanto per abbassare la strumentazione puoi chiedere a @Trinciaracingbox Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinciaracingbox Posted February 22, 2018 Share Posted February 22, 2018 Ciao Giancarlo, sempre a disposizione x qualsiasi cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted February 24, 2018 Share Posted February 24, 2018 Benvenuto! la gt che hai postato mi fa impazzire, proprio da lei ho preso la decisione di modificare il serbatoio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts