Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

Ciao da Milano

Giancarlo

Recommended Posts

ciao a tutti.

sono Giancarlo di Milano

seguo questo forum da un po' e giro parecchio anche su siti stranieri in cerca di "ispirazione" per la mia GT

Purtroppo è un ispirazione continua e quindi difficile decidere qualsiasi forma di upgrade.

Comunque, parlando di me posseggo moto dall età di 13 anni:

Touareg 50/gilera RC 125/kawa KLX250/yamaha diversion/honda xr600/suzuky gs650gt/2 ktm 640 SM/

Da 5 anni felice possessore di una Gt

18 minutes ago, 2Pistoni said:

detto da un austriaco :)

comunque benvenuto 

e infatti Milano ha vissuto il momento di massimo splendore sotto la "nostra" dominazione"... ah, che belli i tempi quando andavamo con Radetzky a farci uno spritz al Camparino in piazza del DuomoEmojiSmiley-23:

• Like 1
  • Haha 3

ecco qualche foto del mezzo.

Le modifiche fatte non sono molte(ohlins posteriori, forcelle, attuatore frizione,sella comfort,specchietti, e portatarga)

Le modifiche che vorrò fare stanno frullando nella mia testa da molti mesi, ma non riesco a decidermi.E vi coinvolgerò molto presto!

comunque ciancio alle bande:

IMG_20180217_155349.jpg

IMG_20180217_155359.jpg

IMG_20180217_155600.jpg

IMG_20180217_155624.jpg

IMG_20180217_155645.jpg

Edited by Giancarlo
  • Like 1

Si li scaldabagni...vorrei pensionati e sostituirli con dei fresco o con qualcosa di corto tipo questi.e gia che sono in argomento...poi mi piacerebbe abbassare strumentazione e faro e dei semimanubri magari,anche se temo per la mia schiena(e i polsi).anche la forma della sella non mi dispiace.insomma vorrei ottenere un qualcosa con la stessa linea/armonia di questa. Magari con strumentazione e faro cromato tipo la seconda foto.e poi altre idee accumulatesi in testa ma a cui non riesco dare una forma. E poi dovrei trovare qualcuno di serio(e onesto) in grado di realizzare le idee che ho in testa, perché a parte cose basiche io a manualità sto messo male ??

image (22).jpg

13092066_1290481904314540_1122225779889985502_n.jpg

• Like 1

Carina la GT che hai postato, ci sono un po' di lavori dietro..

Tolto airbox 

batteria spostata (sottosella probabilmente)

sella e parafango sport biposto

chiuso il gap del serbatoio

Ammo posteriori

Radiatore maggiorato, oltre a lavori non ben definiti sul motore

Cerchi 

Mi sembra di vedere un filtrino sulla valvola sfiato motore (questo lo vorrei fare pure io) 

Che altre idee hai? Intanto per abbassare la strumentazione puoi chiedere a @Trinciaracingbox