Popoman Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 8 minutes ago, DrGonzo said: A prescindere dalla squalifica inflitta, per continuare a correre servono squadra e sponsor, immagino che avrà dei problemi per il futuro prossimo... Grande Dovi!!! Quanto viaggia sta ducati?!?! Eh bravo, al momento credo si possa dire senza timore che la Ducati sia la miglior moto del lotto. Peccato perché Lorenzo poteva togliere qualche punticino a Marquez, anche se sará comunque durissima tirargli via il titolo. 1
Ospite Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 4 ore fa, wuglys dice: E' sempre odioso pronunciare questa frase ma.....IO L' AVEVO DETTO che Fenati è un idiota! e pure reci-Divo...per me non dovrebbe correre per almeno una stagione, due GP sono troppo pochi. Mentecatto lui e chi ne decanta(va) le doti.
Emavintage Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 4 ore fa, wuglys dice: E' sempre odioso pronunciare questa frase ma.....IO L' AVEVO DETTO che Fenati è un idiota! e pure reci-Divo...per me non dovrebbe correre per almeno una stagione, due GP sono troppo pochi. sempre detto pure io... il talento (anche se credo che sia stata più la sua esuberanza che lo faceva andare più di quelli che aveva dietro nn il talento) nn basta, questo ragazzo nn si è mai saputo controllare, c'era chi diceva "vedrete, diventerà un campione!" e invece colcazzo... e a momenti fa accoppare un altro ragazzo... per me la squalifica doveva essere sicuramente fine del mondiale e l'anno prossimo si vedrà. Non capisco perchè siano stati così magnanimi. 4
Ospite Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 13 minuti fa, Emavintage dice: sempre detto pure io... il talento (anche se credo che sia stata più la sua esuberanza che lo faceva andare più di quelli che aveva dietro nn il talento) nn basta, questo ragazzo nn si è mai saputo controllare, c'era chi diceva "vedrete, diventerà un campione!" e invece colcazzo... e a momenti fa accoppare un altro ragazzo... per me la squalifica doveva essere sicuramente fine del mondiale e l'anno prossimo si vedrà. Non capisco perchè siano stati così magnanimi. Hai esplicitato al meglio il mio pensiero sintetico sopra espresso
wuglys Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 14 minuti fa, Emavintage dice: sempre detto pure io... il talento (anche se credo che sia stata più la sua esuberanza che lo faceva andare più di quelli che aveva dietro nn il talento) nn basta, questo ragazzo nn si è mai saputo controllare, c'era chi diceva "vedrete, diventerà un campione!" e invece colcazzo... e a momenti fa accoppare un altro ragazzo... per me la squalifica doveva essere sicuramente fine del mondiale e l'anno prossimo si vedrà. Non capisco perchè siano stati così magnanimi. ...ma vedrai che la torta di riso è finita lo stesso!!
DrGonzo Inviato September 10, 2018 Inviato September 10, 2018 (modificato) 11 ore fa, Popoman dice: Eh bravo, al momento credo si possa dire senza timore che la Ducati sia la miglior moto del lotto. Peccato perché Lorenzo poteva togliere qualche punticino a Marquez, anche se sará comunque durissima tirargli via il titolo. concordo, il titolo piloti é andato da tempo... ero già di questa idea dopo la prima gara della stagione. Il titolo costruttori potrebbero portarlo a casa evitando qualche "zero" da qui alla fine della stagione. Modificato September 10, 2018 da DrGonzo
romeo Inviato September 11, 2018 Inviato September 11, 2018 "io non l'avevo detto"..... scusate, ma sono tra quelli che hanno sempre considerato Fenati un campione, un po grezzo, che col tempo doveva emergere, il caratterino che lo ha sempre contraddistinto, fa parte di quei cavalli di razza che devono distinguersi dai ronzini, purtroppo si è dimostrato una ..testa calda che a contatto con un'altra testa calda ha generato un patatrac , non che sia la prima volta che assistiamo, in gare e prove, a reazioni eccessive tra i piloti ( Rossi -Marquez a Sepang per dirne una) e non sarà l'ultima, questo non vuole essere una scusante, gesti simili vanno puniti severamente, ok lo stop per quest'anno, ma fermarlo per sempre mi sembra eccessivo 1
daigas Inviato September 11, 2018 Inviato September 11, 2018 Per come la penso io se un pilota del motomondiale ha problemi con la gestione della rabbia deve cambiare mestiere, altrimenti si fa male e fa male agli altri. Doveva lavorare sul carattere quando era più piccolo, ora secondo me è tardi, ed è un peccato perché mi sarebbe piaciuto vederlo in moto gp 4
jordano Inviato September 12, 2018 Autore Inviato September 12, 2018 7 ore fa, daigas dice: Per come la penso io se un pilota del motomondiale ha problemi con la gestione della rabbia deve cambiare mestiere, altrimenti si fa male e fa male agli altri. Doveva lavorare sul carattere quando era più piccolo, ora secondo me è tardi, ed è un peccato perché mi sarebbe piaciuto vederlo in moto gp quoto anche io quanto detto da Valerio, lascia sempre un po' di tristezza vedere dei talenti che si rovinano con le proprie mani, ma alla fine sticazzi 1
Tommy Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 3 ore fa, jordano dice: ma alla fine sticazzi Quoto ? 1
wuglys Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 Quoto anch'io Valerio ma sono d'accordo con Romeo che un "fine pena mai" si eccessivo. Un bello stop di una stagione per riflettere e poi un'altra possibilità per vedere se l'ha capita gliela darei...resta il fatto che sia poi difficile trovare un'altra possibilità... P.S. Aggiungo anche che dalle prime dichiarazioni a freddo Fenati non dà proprio l'impressione di avere capito la cazzata che ha fatto...ancora ancora gliene va a lui....mah.... Cita 2
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 (modificato) Il 11/9/2018 at 21:45, romeo dice: "io non l'avevo detto"..... scusate, ma sono tra quelli che hanno sempre considerato Fenati un campione, un po grezzo, che col tempo doveva emergere, il caratterino che lo ha sempre contraddistinto, fa parte di quei cavalli di razza che devono distinguersi dai ronzini, purtroppo si è dimostrato una ..testa calda che a contatto con un'altra testa calda ha generato un patatrac , non che sia la prima volta che assistiamo, in gare e prove, a reazioni eccessive tra i piloti ( Rossi -Marquez a Sepang per dirne una) e non sarà l'ultima, questo non vuole essere una scusante, gesti simili vanno puniti severamente, ok lo stop per quest'anno, ma fermarlo per sempre mi sembra eccessivo Concordo al 100% ad esclusione della parola "campione" che ovviamente va meritata vincendo un campionato...cosa che lui non ha mai fatto. Direi più un "talento". P.S...Marquez che si lancia con la moto sui piloti per fare da sponda in curva come in Argentina è altrettanto inaccettabile!! Ma Marquez porta milioni alla MotoGP, quindi non si tocca. Modificato September 13, 2018 da OTTAGONO FURIOSO
Ema79 Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 Ad onor del vero qualche anno fa Canepa fece la stessa scorrettezza ai danni di un dilettante (causandogli varie fratture) durante una sessione di prove libere al Mugello. E' l'attuale campione del mondo della classe Endurance.... https://moto.infomotori.com/moto/niccol-canepa-processo-in-corso-per-un-incidente-al-mugello-il-video_86318/
wuglys Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 8 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: P.S...Marchez che si lancia con la moto sui piloti per fare da sponda in curva come in Argentina è altrettanto inaccettabile!! Ma Marquez porta milioni alla MotoGP, quindi non si tocca. Beh dai non è proprio la stessa cosa su....
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 3 minuti fa, wuglys dice: Beh dai non è proprio la stessa cosa su.... Ok prossimo raduno in una curva ti tiro il freno e in un' altra ti sportello...poi mi dici quale hai preferito!! ???
wuglys Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 34 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ok prossimo raduno in una curva ti tiro il freno e in un' altra ti sportello...poi mi dici quale hai preferito!! ??? Preferisco l'amarone... 2
Tommy Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 11 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Ok prossimo raduno in una curva ti tiro il freno e in un' altra ti sportello...poi mi dici quale hai preferito!! ??? Secondo me un minimo di sportellate fanno parte del gioco, motivo per il quale la SBK è stata per diversi anni più interessante della MotoGP. E soprattutto una sportellata di MM93 in gara non può essere minimamente paragonata a gesti intenzionali come quelli di canepa e fenati dove c'era la palese volontà di danneggiare l'avversario. 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 12, 2018 Inviato September 12, 2018 24 minuti fa, Tommy dice: Secondo me un minimo di sportellate fanno parte del gioco, motivo per il quale la SBK è stata per diversi anni più interessante della MotoGP. E soprattutto una sportellata di MM93 in gara non può essere minimamente paragonata a gesti intenzionali come quelli di canepa e fenati dove c'era la palese volontà di danneggiare l'avversario. Solamente perché Marquez è il più furbo e falso figlio di troia del motociclismo professionistico! Credimi che ogni sua manovra è intenzionale al 100%!! ? 3
Tommy Inviato September 13, 2018 Inviato September 13, 2018 16 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Solamente perché Marquez è il più furbo e falso figlio di troia del motociclismo professionistico! Credimi che ogni sua manovra è intenzionale al 100%!! ? Te l'ha detto lui? ? Cmq abbiamo punti di vista diversi, per me è il piu forte al momento e purtroppo continuerà a vincere mondiali su mondiali dato che Ducati ha una pessima gestione dei piloti. 1
jordano Inviato September 14, 2018 Autore Inviato September 14, 2018 le sportellate fanno parte del gioco... le scorrettezze gratuite no parlando con la tua lingua, una capocciata quando esci dal clinch ci sta un calcio diretto sulle palle magari anche no 2 1
Tommy Inviato September 25, 2018 Inviato September 25, 2018 l'ennesima occasione persa, forse con tutte e due le Ducati in gara fino alla fine sarebbe stato piu difficile per MM93 vincere in casa... 1
daigas Inviato October 16, 2018 Inviato October 16, 2018 (modificato) Moto GP Motegi ORARI TV Il gran premio del Giappone sarà trasmesso in diretta da Sky ed in differita da TV8 con i seguenti orari : PROGRAMMAZIONE SKY Venerdì 19 ottobre 2:00-2:40 - FP1 Moto3 2:55-3:40 - FP1 MotoGP 3:55-4:40 - FP1 Moto2 6:10-6:50 - FP2 Moto3 7:05-7:50 - FP2 MotoGP 8:05-8:50 - FP2 Moto2 Sabato 20 ottobre 2:00-2:40 - FP3 Moto3 2:55-3:40 - FP3 MotoGP 3:55-4:40 - FP3 Moto2 5:35-6:15 - Qualifiche Moto3 6:30-7:00 - FP4 MotoGP 7:10-7:50 - Qualifiche MotoGP 8:05-8:50 - Qualifiche Moto2 Domenica 21 ottobre 1:40-2:00 - Warm-Up Moto3 2:10-2:30 - Warm-Up Moto2 2:40-3:00 - Warm-Up MotoGP 4:00 - Gara Moto3 5:20 - Gara Moto2 7:00 - Gara MotoGP PROGRAMMAZIONE TV8 Sabato 20 ottobre 13:15 - Studio MotoGP 14:00 - Qualifiche MotoGP 15:15 - Studio MotoGP Domenica 21 ottobre 10:00 - Studio MotoGP 11:00 - Gara Moto3 12:00 - Studio MotoGP 12:15 - Gara Moto2 13:15 - Studio MotoGP 14:00 - Gara MotoGP 15:00 - Studio MotoGP Modificato October 16, 2018 da daigas 2
Camillo Inviato October 16, 2018 Inviato October 16, 2018 Che palle, mi toccherà svegliarmi alle 6:50 pure di domenica
daigas Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Bella e condivisibile analisi di Cereghini... https://www.moto.it/news/nico-cereghini-e-petrucci.html 1
OTTAGONO FURIOSO Inviato October 23, 2018 Inviato October 23, 2018 Ormai non guardo nemmeno più le gare... E' diventata una litania! Rossi che in prova e qualifica è solitamente dietro alle altre Yamaha e tutti a buttar merda, salvo poi sentirlo sempre dire: "Io durante test e prove cerco lo schema migliore in funzione della gara, non del giro secco", tanto che poi in gara finisce al 95% davanti alle altre Yamaha...Ma non basta! Le yamaha fanno cagare e ancora è difficile comprenderne le ragioni...Cash? Incapacità degli ingegneri? Rossi, Vinales e Zarco pessimi piloti/tester? Galbusera inutile? Manca Lorenzo? Non si sa....Una pista su 4 vanno forte e nemmeno loro sanno il perchè, dato che la moto è sempre la stessa. DUCATI: Dovizioso è un combattente...ma incostante. Specie se ci si deve misurare con un Marquez che sostanzialmente è imbattibile! Vuoi perchè il connubio con la Honda è al top, vuoi perchè c'è un deficit ben evidente degli avversari... Mi chiedo se fra 10 anni diranno di Marquez quello che dicono di Rossi: VINCEVA SENZA AVVERSARI E CON LA MOTO MIGLIORE! Insomma, un mondiale noioso dove un nano spagnolo vince a mani basse e se perde non è perchè gli altri lo passano ma perchè cade lui. Fossi in Rossi mollerei. La motoGP è diventata roba ridicola...Il polso fà la differenza ma molto relativa rispetto ad una volta! Si parla di centesimi da limare alla curva 1 o di un po' di grip in più sulla spalla sinistra alla curva 3 o una mappa diversa di trazione per la curva 5 in uscita....insomma...ridicolo...Tipo 10 piloti in 4decimi!! 1
Recommended Posts