Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ci siamo!

Venerdì 16 marzo
10:50-11:30 - FP1 Moto3
11:45-12:30 - FP1 Moto2
12:45-13:30 - FP1 MotoGP
15:10-15:50 - FP2 Moto3
16:05-16:50 - FP2 Moto2
17:05-17:50 - FP2 MotoGP

Sabato 17 marzo
10:40-11:20 - FP3 Moto3
11:35-12:20 - FP3 Moto2
12:35-13:20 - FP3 MotoGP
14:45-15:25 - Qualifiche Moto3
15:40-16:25 - Qualifiche Moto2
16:40-17:10 - FP4 MotoGP
17:20-17:35 - Q1 MotoGP
17:45-18:00 - Q2 MotoGP

Domenica 18 marzo
11:40-12:00 - Warm-up Moto3
12:10-12:30 - Warm-up Moto2
12:40-13:00 - Warm-up MotoGP
14:00 - Gara Moto3
15:20 - Gara Moto2
17:00 - Gara MotoGP

Orari differite TV8

Sabato 17 marzo
18:30 - Studio MotoGP
19:00 - Qualifiche MotoGP
20:15 - Studio MotoGP

Domenica 18 marzo
17:15 - Studio MotoGP
18:00 - Gara Moto3
19:00 - Studio MotoGP
19:15 - Gara Moto2
20:15 - Studio MotoGP
21:00 - Gara MotoGP

• Like 1
Inviato

Ieri le inquadrature nel box mostravano le due realtà opposte. Da un lato la calma serafica del Dovi che davvero è sorprendente per serenità, consapevolezza, capacità di analizzare e risolvere... dall'altra il nervosismo un pò stizzito di Jorge, che da osservatore esterno mi pare stia soffrendo proprio questo confronto di atteggiamento, oltretutto pensando che la vittima designata del confronto sarebbe dovuta essere Andrea. La scena del cuscinetto sul codino è stata la sintesi, ha fatto mettere questo supporto che doveva dargli questo sostegno, poi durante una sosta al box, col casco in testa, lo indicava e si sbracciava rivolto ad un meccanico, mettendogli agitazione col poveretto che cercava di capire cosa volesse. Non è certo un bel modo di lavorare tenendo poi presente che era la seconda sessione di libere della prima prova della stagione. 
Però aspettiamo, magari domenica Lorenzo fa un garone ed una prima vittoria potrebbe ribaltare la situazioe dandogli fiducia e sicurezza. Certo così non fosse sarebbe una stagione ancora più difficile di quella passata, che rischia di pesare per tutta la squadra.( cit. Blade)
  • Like 3
Inviato
Il 3/3/2018 at 22:57, OTTAGONO FURIOSO dice:

Bene...facciamo tornare questo post sportclassico un argomento di discussione e non una bacheca di articoli sulla DucatiGP! ?

Pronostico prima gara motogp: 

Primo posto: Valentino Rossi

Secondo posto: Dovizioso

Terzo posto: Marquez (se non va per terra...) 

Lorenzo out o cmq dietro....anche se potrebbe fare i primi giri in testa...

Iannone out

Vinales 5°

Zarco 6°/7°....

Beh dai...non male come pronostico!! EmojiSmiley-01: Ho cannato l' ordine dei primi 3.... A pelo che Marquez non fa strike a quella staccata!!!EmojiSmiley-85: E Lorenzo out.... EmojiSmiley-01:

E il vecchietto di 39 anni ancora lì.... EmojiSmiley-07:

GRANDE DOVI!!!!EmojiSmiley-122:

• Like 1
Inviato (modificato)

spettacolo Dovi, grande gara, altra legnata nel corpo a corpoEmojiSmiley-106: 

Spero sia sempre lì anche nelle piste meno amiche.

Modificato da DrGonzo
  • Like 2
Inviato
24 minuti fa, Overnorth dice:

Godo per Dovizioso, godo per Rossi, godo per la Ducati,  godo per Lorenzo, godo per Marquez 

hahahahah e quanto godi...

• Haha 1
Inviato

Che garona! Per tutta la settimana mi sono domandato se ricomprare l'abbonamento Videopass della MotoGP, avevo deciso di no, alle 16:20 sono pure andato a dormire per non pensarci ed attendere la replica in chiaro... Poi alle 16:55 mi sono svegliato agitatissimo, sono corso a prendere il portafoglio, ed ho smollato il numero della carta. Arrivato all'ultimo giro mi domandavo come avessi potuto anche solo per un attimo pensare di non guardarmi una gara così. Che grande sport! Ma soprattutto, che grandissimo Dovi!

Straordinari anche Marquez e Rossi, molto piacevole poi osservare l'atmosfera distesa ed allegra sul podio. Forse, finalmente, dopo qualche anno di tensioni, si sta appianando tutto, e possiamo tornare a goderci una gran competizione tra tre piloti straordinari, diversissimi, e su moto diverse.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, Camillo dice:

Che garona! Per tutta la settimana mi sono domandato se ricomprare l'abbonamento Videopass della MotoGP, avevo deciso di no, alle 16:20 sono pure andato a dormire per non pensarci ed attendere la replica in chiaro... Poi alle 16:55 mi sono svegliato agitatissimo, sono corso a prendere il portafoglio, ed ho smollato il numero della carta. Arrivato all'ultimo giro mi domandavo come avessi potuto anche solo per un attimo pensare di non guardarmi una gara così. Che grande sport! Ma soprattutto, che grandissimo Dovi!

Straordinari anche Marquez e Rossi, molto piacevole poi osservare l'atmosfera distesa ed allegra sul podio. Forse, finalmente, dopo qualche anno di tensioni, si sta appianando tutto, e possiamo tornare a goderci una gran competizione tra tre piloti straordinari, diversissimi, e su moto diverse.

Il tempo passa e i rancori vanno affievolendo, ma a Marquez l' etichetta di infame rimarrà sempre.... Non so se hai sentito i fischi quando l hanno premiato....e non erano in Italia!!! ?

Dovi e Vale invece applauditissimi!! Questo perché uno è un pluricampione di 39 anni che ancora riesce a dire la sua e l' altro è un ragazzo onesto, umile e agguerrito come non mai, che è impossibile non apprezzare!! Insomma...il contrario di JLo!!! ???

• Like 2
Inviato
Adesso, wuglys dice:

aggiungo che la grandezza sta anche nel non portare rancore

10 ore fa, jordano dice:

hahahahah e quanto godi...

Domenica pomeriggio 5 orgasmi uno dopo l'altro....alla mia età mica vorrai negarmeli? 

• Haha 3
Inviato
Adesso, wuglys dice:

Cmq sembra che MM sia stato visto uscire dal motorhome con un tubetto di proctolyn....

E figurarsi JLo, avrá svuotato la farmacia... EmojiSmiley-01:

• Haha 3
Inviato

mah sembra il marquez prima maniera...poi appena ha sentito duro è diventato il peggior pezzo di merda. Io diffido da quelli col sorrisino sempre stampato in faccia....

• Like 2
Inviato

Girano voci che Ducati abbia offerto 6 milioni a l Dovi per il rinnovo. EmojiObjects-177:

Al Dovi viene offerto più che a Lorenzo, che tra l'altro ha già rotto i rapporti con Alex Debon, che doveva fargli da coach quest'anno, ma dopo i test e la prima gara pare che la cosa non abbia funzionato e Ducati ha precisato che si tratta di persona scelta dal pilota e del tutto estranea allo staff Ducati, quindi decisione autonoma di Lorenzo.

E siamo appena a inizio campionato...EmojiSmiley-87:

• Like 2
  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)

Moto GP Argentina

SKY - diretta

Venerdì 6 aprile
13:55 Moto 3 – Argentina Prove Libere #1
14:50 Moto 2- Argentina Prove Libere #1
15:50 MotoGP – Argentina Prove Libere #1
18:05 Moto 3 – Argentina Prove Libere #2 (diretta)
19:00 Moto 2 – Argentina -Prove Libere #2
20:00 Moto GP- Argentina Prove Libere #2

Sabato 7 aprile
13:55 Moto 3 – Argentina Prove Libere #3
14:50 Moto 2- Argentina Prove Libere #3
15:50 MotoGP – Argentina Prove Libere #3
17:30 Moto 3 – Argentina Qualifiche
18:25 Moto 2 – Argentina Qualifiche
19:30 Moto GP – Argentina PL#4 (diretta)
20:10 Moto GP – Argentina Qualifiche (diretta)

Domenica 8 aprile
14:40 Warm Up Moto 3, Moto 2 e Moto GP
17:00 Moto 3 – Argentina Gara
18:20 Moto 2 – Argentina Gara
20:00 Moto GP – Argentina Gara (diretta)

TV8 - diretta

Sabato 7 Aprile
h. 17:35 Moto3 qualifiche
h. 18:30 Moto2 qualifiche
h. 20:10 MotoGP qualifiche

Domenica 8 aprile
h. 17:00 Moto3 Gara
h. 18:20 Moto2 Gara
h. 20:00 MotoGP Gara

GP Artgentina.jpg

Modificato da daigas
  • Like 1
Inviato (modificato)

TERMAS DE RIO HONDO - Disastro Ducati al termine della prima giornata di prove del gp di Argentina: Dovizioso chiude lontanissimo, ultimo di 24 piloti, a 3 secondi e mezzo dal migliore (Marquez). Lorenzo non va molto meglio, 17° a 2 secondi. Con queste premesse, la coppia ufficiale della Rossa è fuori dalle qualifiche dei migliori di domani. Però c'è un'altra storia in ballo, che minaccia di spaccare in due il box di Borgo Panigale: domenica la tv spagnola Movistar trasmetterà una clamorosa intervista - appena registrata - in cui il maiorchino attacca pesantemente il compagno di squadra. "Dovi è sempre molto intelligente, no?", si chiede Jorge. "In tutta la mia carriera ha sempre cercato di minarmi il morale, e lo sta facendo anche qui alla Ducati. Non è una novità. Ci ha sempre provato e lo fa parlando con la stampa. Ma va bene lo stesso. È un tipo tranquillo, formalmente abbiamo una buona relazione. Qui si viene per vincere gare e campionati: l'amicizia nasce in altri posti, non nel paddock". Lorenzo avrebbe risposto in questo modo dopo aver ascoltato qualche settimana fa Dovizioso dire ai giornalisti: "So quali sono le cause del rendimento di Lorenzo, ma non voglio dirle".

https://www.gpone.com/it/2018/04/06/motogp/lorenzo-dovizioso-cerca-di-minare-il-mio-morale.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=gpone.com

Siamo messi bene...EmojiSmiley-85:

Modificato da daigas
  • Haha 1
Inviato
Il 19/3/2018 at 20:46, wuglys dice:

Il 19/3/2018 at 09:33, jordano dice:
7 ore fa, daigas dice:

TERMAS DE RIO HONDO - Disastro Ducati al termine della prima giornata di prove del gp di Argentina: Dovizioso chiude lontanissimo, ultimo di 24 piloti, a 3 secondi e mezzo dal migliore (Marquez). Lorenzo non va molto meglio, 17° a 2 secondi. Con queste premesse, la coppia ufficiale della Rossa è fuori dalle qualifiche dei migliori di domani. Però c'è un'altra storia in ballo, che minaccia di spaccare in due il box di Borgo Panigale: domenica la tv spagnola Movistar trasmetterà una clamorosa intervista - appena registrata - in cui il maiorchino attacca pesantemente il compagno di squadra. "Dovi è sempre molto intelligente, no?", si chiede Jorge. "In tutta la mia carriera ha sempre cercato di minarmi il morale, e lo sta facendo anche qui alla Ducati. Non è una novità. Ci ha sempre provato e lo fa parlando con la stampa. Ma va bene lo stesso. È un tipo tranquillo, formalmente abbiamo una buona relazione. Qui si viene per vincere gare e campionati: l'amicizia nasce in altri posti, non nel paddock". Lorenzo avrebbe risposto in questo modo dopo aver ascoltato qualche settimana fa Dovizioso dire ai giornalisti: "So quali sono le cause del rendimento di Lorenzo, ma non voglio dirle".

https://www.gpone.com/it/2018/04/06/motogp/lorenzo-dovizioso-cerca-di-minare-il-mio-morale.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campaign=gpone.com

Siamo messi bene...EmojiSmiley-85:

Cucciolotto della Dorna,  ma perché  non gli fa una moto e un campionato solo per lui, sarebbe sempre primo e senza bisogno di biscotti EmojiSmiley-41:

• Like 1