Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

sono in contatto con un ragazzo per una coppia di ammortizzatori Ohlins. Tali ammortizzatori il tipo li aveva montati su una Guzzi California e mi ha confermato che l'interasse è di 355mm. Il prezzo è molto allettante (500euro) in quanto hanno il serbatoio di espansione rovinato, completamente da sostituire ma penso che con pochi euro si riescano a sostituire. Il mio dubbio è capire se possono andar bene per le nostre sporclassiche, magari variando l'interasse per adattarle alle nostre misure, ed ovviamente cambiare le boccole sugli attacchi. Fatemi sapere cosa ne pensate ;)

IMG_3446.JPG

IMG_3447.JPG

IMG_3448.JPG

IMG_3444.JPG

IMG_3445.JPG

IMG_3443.JPG

Inviato

Ciao, io 500€ per un oggetto così messo non li spenderei tanto più che l'interasse delle nostre è 378+-2mm e quindi la ciclistica ne risulterebbe troppo alterata. Considera anche che il K delle molle potrebbe essere non corretto per il tuo peso e per l'applicazione sulla moto

Inviato

Grazie mille per il tuo suggerimento...ma al di là della molla, gli Ohlins non hanno l'interasse regolabile? Fino a che punto è possibile regolarli? Per il serbatoio di espansione (la sola scocca) ho trovato un sito che li vende a 35 euro il pezzo.

Inviato
57 minuti fa, Gia' dice:

Ciao, io 500€ per un oggetto così messo non li spenderei tanto più che l'interasse delle nostre è 378+-2mm e quindi la ciclistica ne risulterebbe troppo alterata. Considera anche che il K delle molle potrebbe essere non corretto per il tuo peso e per l'applicazione sulla moto

Sono della stessa opinione! Prendi YSS in vendita nel mercatino se ci sono ancora. Prezzo più conveniente e ammortizzatori di livello superiore EmojiSmiley-06:

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Reflex777 dice:

Grazie mille per il tuo suggerimento...ma al di là della molla, gli Ohlins non hanno l'interasse regolabile? Fino a che punto è possibile regolarli? Per il serbatoio di espansione (la sola scocca) ho trovato un sito che li vende a 35 euro il pezzo.

Non tutti, dipende dal modello

• 1 year later...
Inviato

Riapro interessato questa vecchia discussione. Avrei modo di acquistare a buon prezzo una coppia di ammortizzatori posteriori Ohlins (il modello dovrebbe essere CC718 - MX 380). L'interasse è quindi di 380mm. Non dovrei avere problemi di compatibilità con la  GT o sbaglio? Mi rimetto alla vostra esperienza ?

Inviato

380mm vanno bene come interasse. Sono con o senza serbatoio esterno?

Inviato
1 ora fa, Nongio dice:

Non so se si è intuito dal numero di post sul forum......ma è partita la scimmia!! chiedo scusa ?

Ottimo segnale ??

Inviato
14 hours ago, Nongio said:

Non so se si è intuito dal numero di post sul forum......ma è partita la scimmia!! chiedo scusa ?

Vai così che siam solo felici di cercar di aiutare, ed è un bene che dieci anni di esperienze vengano sfruttati! Basta che tu ricordi che al raduno ti tocca un giro di birre EmojiSmiley-23:

• Haha 3