Reflex777 Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Ciao a tutti ragazzi, sono in contatto con un ragazzo per una coppia di ammortizzatori Ohlins. Tali ammortizzatori il tipo li aveva montati su una Guzzi California e mi ha confermato che l'interasse è di 355mm. Il prezzo è molto allettante (500euro) in quanto hanno il serbatoio di espansione rovinato, completamente da sostituire ma penso che con pochi euro si riescano a sostituire. Il mio dubbio è capire se possono andar bene per le nostre sporclassiche, magari variando l'interasse per adattarle alle nostre misure, ed ovviamente cambiare le boccole sugli attacchi. Fatemi sapere cosa ne pensate ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Ciao, io 500€ per un oggetto così messo non li spenderei tanto più che l'interasse delle nostre è 378+-2mm e quindi la ciclistica ne risulterebbe troppo alterata. Considera anche che il K delle molle potrebbe essere non corretto per il tuo peso e per l'applicazione sulla moto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 Grazie mille per il tuo suggerimento...ma al di là della molla, gli Ohlins non hanno l'interasse regolabile? Fino a che punto è possibile regolarli? Per il serbatoio di espansione (la sola scocca) ho trovato un sito che li vende a 35 euro il pezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 57 minuti fa, Gia' dice: Ciao, io 500€ per un oggetto così messo non li spenderei tanto più che l'interasse delle nostre è 378+-2mm e quindi la ciclistica ne risulterebbe troppo alterata. Considera anche che il K delle molle potrebbe essere non corretto per il tuo peso e per l'applicazione sulla moto Sono della stessa opinione! Prendi YSS in vendita nel mercatino se ci sono ancora. Prezzo più conveniente e ammortizzatori di livello superiore 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 3 ore fa, Reflex777 dice: Grazie mille per il tuo suggerimento...ma al di là della molla, gli Ohlins non hanno l'interasse regolabile? Fino a che punto è possibile regolarli? Per il serbatoio di espansione (la sola scocca) ho trovato un sito che li vende a 35 euro il pezzo. Non tutti, dipende dal modello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reflex777 Posted December 15, 2017 Author Share Posted December 15, 2017 Grazie per i consigli ragazzi...vedrò per gli YSS 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted December 15, 2017 Share Posted December 15, 2017 Vai di YSS e stai meglio di sicuro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Riapro interessato questa vecchia discussione. Avrei modo di acquistare a buon prezzo una coppia di ammortizzatori posteriori Ohlins (il modello dovrebbe essere CC718 - MX 380). L'interasse è quindi di 380mm. Non dovrei avere problemi di compatibilità con la GT o sbaglio? Mi rimetto alla vostra esperienza ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 380mm vanno bene come interasse. Sono con o senza serbatoio esterno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Con serbatoio. Molla 21180 peso +/- 5kg su 88kg Io sto sugli 88 vestito. Dovrebbero andare bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 (edited) Sono praticamente identici a quelli in foto ma come nuovi. Edited January 30, 2019 by Nongio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Ottimi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nongio Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 Non so se si è intuito dal numero di post sul forum......ma è partita la scimmia!! chiedo scusa ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 30, 2019 Share Posted January 30, 2019 1 ora fa, Nongio dice: Non so se si è intuito dal numero di post sul forum......ma è partita la scimmia!! chiedo scusa ? Ottimo segnale ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted January 31, 2019 Share Posted January 31, 2019 14 hours ago, Nongio said: Non so se si è intuito dal numero di post sul forum......ma è partita la scimmia!! chiedo scusa ? Vai così che siam solo felici di cercar di aiutare, ed è un bene che dieci anni di esperienze vengano sfruttati! Basta che tu ricordi che al raduno ti tocca un giro di birre 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts