Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
7 ore fa, Overnorth dice:

Confermo tutto.....infatti devo coordinare il raduno con un mio vecchio pallino, il tour delle Alpi (dalle liguri alle giulie) in moto assieme ad altri amici?

Non ci dormo la notte?

Super Antonio ????

Inviato

Ragazzi buon giorno, volevo dirvi che ho prenotato un monolocale alla corte dei Celti, e che ci sono due letti vuoti. Se qualcuno è senza posto letto, e magari si vuole smezzare i 50 a notte, ditemelo ?

• Like 3
Inviato
8 ore fa, miamivice166 dice:

Ragazzi buon giorno, volevo dirvi che ho prenotato un monolocale alla corte dei Celti, e che ci sono due letti vuoti. Se qualcuno è senza posto letto, e magari si vuole smezzare i 50 a notte, ditemelo ?

Si unisce un mio amico al raduno quindi sono interessato, scrivimi pure in privato ! 

• Like 1
Inviato
12 ore fa, miamivice166 dice:

Ciao, io vengo di sicuro ma non so ancora con il lavoro come sarò preso.... avevo considerato di rientrare a casa (1 ora) ma questa soluzione è buona....cmq dai priorità a chi ti chiede per tutto il periodo di soggiorno.....

Inviato (modificato)

Ciao amici.. Manco da molto ma non mi dimentico di voi

Anche quest'anno sarò presente ma ,come l'anno passato purtroppo , la Sport resta in garage.. Ormai sono quasi due anni che ê ferma ed ora ha anche delle noie da risolvere in attesa di trovarle finalmente un nuovo proprietario che la ami come merita

Ciò non toglie che mi presenteró col solito bicilindrico di Milwaukee ma stavolta col nuovo acquisto :-)

Ci vediamo al raduno ragazzacci

--Fabietto--

Modificato da --Fabietto--
  • Like 3
Inviato
6 minutes ago, --Fabietto-- said:

Ciò non toglie che mi presenteró col solito bicilindrico di Milwaukee ma stavolta col nuovo acquisto :-)

--Fabietto--

Dici col Desmey Ducatison? Complimenti per lo spirito, dimostri davvero di tenerci al gruppo!

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato
On 22 maggio 2018 at 10:56 PM, --Fabietto-- said:

Ciao amici.. Manco da molto ma non mi dimentico di voi

Anche quest'anno sarò presente ma ,come l'anno passato purtroppo , la Sport resta in garage.. Ormai sono quasi due anni che ê ferma ed ora ha anche delle noie da risolvere in attesa di trovarle finalmente un nuovo proprietario che la ami come merita

--Fabietto--

il comodissimo Road King EmojiSmiley-01:

• Thanks 1
Inviato
17 ore fa, miamivice166 dice:

Ragazzi chi viene dal veneto e magari vuol fare il viaggio insieme? 

Io sono di Dolo (Ve) e faccio strada con Chtistian di Jesolo.. Se ti interessa contattami

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato

Ragazzuoli, riuscirò a scendere domenica in auto.....ho avuto la brillante idea di fratturarmi 4 costole l’altro giorno.....?

Inviato
6 minuti fa, Gatuz dice:

Ragazzuoli, riuscirò a scendere domenica in auto.....ho avuto la brillante idea di fratturarmi 4 costole l’altro giorno.....?

che dire.... non è stata una idea brillante no.... riprenditi! Immagino che tu non possa scendere il sabato magari anche per il pomeriggio , la domenica mattina gia in molti partono per tornare ed è sempre il momento piu triste del raduno. Io l'anno scorso sono arrivato sabato pomeriggio alle 18 ma ne è valsa la pena !

Inviato

Bhe, in effetti....finisco il turno di lavoro (perché a lavorare, quando c’è, bisogna andarci) alle 15 e tardo pomeriggio posso esserci, così mi prenoto per la cena....c’è la cena, vero???

Inviato
36 minuti fa, Gatuz dice:

Bhe, in effetti....finisco il turno di lavoro (perché a lavorare, quando c’è, bisogna andarci) alle 15 e tardo pomeriggio posso esserci, così mi prenoto per la cena....c’è la cena, vero???

No facciamo Ramadan

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.