Jump to content

X RADUNO - LOIANO - 28/06/2018 - 01/07/2018

jordano

Recommended Posts

Ciao a tutti è con immenso piacere che annuncio il X RADUNO, quest'anno più che mai siamo orgogliosi e determinati, dopo il "problemino" della piattaforma siamo rinati più uniti e forti che mai, con la voglia di continuare il trend degli ultimi 9 raduni, ossia un grande evento di aggregazione di appassionati di sportclassic e amici, nuovi e vecchi, con la voglia di condividere la strada, le curve, le modifiche, la tavola e tanto altro...

grazie alla coordinazione e al rinnovato incredibile affiatamento del vecchio (o nuovo dipende dai punti di vista) staff abbiamo finalmente definito l'evento che vado a descrivere.

un ringraziamento speciale va a Valerio @daigas per il sopralluogo alla location scelta.

abbiamo deciso di organizzare l'evento nella terra che ha visto nascere il mito Ducati, Bologna e le sue colline ricche di curve e di storia motociclistica, zona di passione per i motori, insomma il luogo ideale per ospitare il nostro fantastico gruppo!

il giorno venerdì 29/06/2018 dalle ore 9:00 AM circa abbiamo prenotato una visita guidata per il nostro gruppo al museo ed alla fabbrica DUCATI con guida in italiano\inglese al costo di 20€ per possessori Ducati, gratis per iscritti ad un DOC, 26€ per non possessori Ducati.

X RADUNO

• location: Palazzo Loup, LOIANO (BOLOGNA) http://www.palazzo-loup.it/home
  • date:  28/06/2018 - 01/07/2018
  • servizio di mezza pensione, piscina scoperta, uso dei servizi della struttura, parcheggio interno
  • caparra del 30% dell'importo del soggiorno entro il 31/03/2018
  • prenotazione contattando direttamente la struttura presentandosi come partecipanti al raduno Ducati Sportclassici
  • dopo il 31/03/2018 non garantiamo la possibilità di soggiornare in struttura ai prezzi concordati
  • il giorno venerdì 29/06/2018 visita museo DUCATI facoltativa (prezzi vedi sopra)
  • quando prenotate dateci comunicazione tramite messaggio privato o scrivete su questo post

di seguito i prezzi concordati:

Cattura.PNG.1edbf73c551422cc2dad4f40a2dcb9eb.PNG

Cattura.PNG.6110efa09d6ae92607bfd161aa1ac427.PNG

per effettuare la prenotazione e il versamento della caparra leggere sotto, per chi volesse condividere la stanza con qualche amico del forum contattando direttamente la struttura comunicatelo a loro ed organizzeranno le stanze a seconda delle esigenze:

BANCA CARISBO

Filiale di Monghidoro

CODICE IBAN IT 49 Q 06385 36930 07400000102B

Conto intestato a Palazzo Loup Spa

Causale: Caparra Moto Raduno Ducati Sportclassic 28/06-01/07/2018

 I partecipanti dovranno provvedere in modo autonomo alla propria prenotazione direttamente presso Palazzo Loup via mail o telefono, indicando la convenzione con l’evento MOTO RADUNO DUCATI SPORTCLASSIC e dovranno garantire la propria prenotazione con carta di credito o con acconto su bonifico bancario entro e non oltre il 31 Marzo 2018. Dopo tale data le camere non prenotate verranno rilasciate e ulteriori richieste tardive verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità del momento.

per qualsiasi esigenza dubbio o chiarimento non esitate a contattarci direttamente ai numeri:

Giordano Marini 3927241643

Gianluca Forte 3889357789

Diego Bottoni +39 3496148446

forumsportclassici@gmail.com

• Like 2

• Guest changed the title to X RADUNO - LOIANO - 28/06/2018 - 01/07/2018

Ho chiamato la struttura e parlato con la gentilissima Arianna che ha seguito e seguirà il tutto per versare la caparra ma mi ha detto che sta riformulando l'offerta omnicomprensiva di pernotto, cene, triccheballacche etc etc etc.

Mi ha detto di richiamarla domani dalle 14:00 che saprà cosa quotare e quindi caparrare.

Ciao

Capisco l'astinenza di tutti noi ma...non c'è fretta particolare quindi potete anche attendere qualche giorno per versare le caparre, l'importante è farlo entro la scadenza.

In poche parole

"stat senza penzier" 

8 minuti fa, Gia' dice:

Capisco l'astinenza di tutti noi ma...non c'è fretta particolare quindi potete anche attendere qualche giorno per versare le caparre, l'importante è farlo entro la scadenza.

In poche parole

"stat senza penzier" 

Per pagare e per morire c'è sempre tempo

• Haha 1

• Guest pinned this topic

questi i pacchetti definitivi 1,2 o 3 notti, abbiamo pensato di fare una grigliata esterna (se piove interna ma nemmeno voglio prenderlo in considerazione) che ha fatto lievitare di 10 euro il prezzo della cena del sabato sera.

Cattura.PNG.ce7310cf926bf8e95949999e9cf068ba.PNG

Cattura.PNG.50b53ce9cff1393273f36ef45d36c878.PNG

Cattura.PNG.a8169ed377b0da45100ce03860faad97.PNG

Cattura.PNG

Cattura.PNG

Cattura.PNG

Il 6/12/2017 at 16:27, Gia' dice:

In poche parole

"stat senza penzier" 

Senza pensieriiiii, la tua vità saràààà...hakuna matata!

Io, schiumino, comunque ho chiamato, ma sempre la gentilissima sigra Arianna mi ha detto che attende conferma accettazione delle nuove proposte; pubblicate qui sopra. EmojiSmiley-06:

Ciao friends

For the non Italians or english speaking Sportclassics....

Dear Mr. XXX,

in reference to our telephone call first of all I would like to thank you for your attention to Palazzo Loup.

I confirm all the package as follows:

One night stay for 30th June:

- Accomodation for one night

- Buffet breakfast

- Dinner with Barbeque for 30th June

In Double Room at € 90,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 30,00 per person

In Triple Room at € 80,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 25,00 per person

In Single Room at € 105,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 30,00 per person

Two nights stay for 29th and 30th June:

- Accomodation for two nights

- Buffet breakfast

- Dinner for 29th June

In Double Room at  160,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 50,00 per person

In Triple Room at € 140,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 45,00 per person

In Single Room at € 190,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 60,00 per person

Three nights stay for 28th, 29th and 30th June:

- Accomodation for three nights

- Buffet breakfast

- Two Dinner for 28th and29th June

In Double Room at  235,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 70,00 per person

In Triple Room at € 205,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 60,00 per person

In Single Room at € 280,00 per person DEPOSIT REQUEST: € 85,00 per person

The deposit can be prepaid by sending us the details of a credit card or by banking transfer at the following bank account:

Bank: BANCA CARISBO

Branch: Filiale di Monghidoro

Account name: Palazzo Loup Spa

CODICE IBAN: IT 49 Q 06385 36930 07400000102B

SWIFT CODE: IBSPIT2B

NOTES: Caparra … (please specify the name of the guest) Moto Raduno Ducati Sportclassici 28/06-01/07/2018

I take the opportunity to inform you that in our Hotel you will find an outside poll free for our guest inclusive of towel and beach lounger with a Bar over the pool and a Wellness Center with hydrotherapy pool, sauna, Turkish bath, kneipp, solarium, relaxing zone, tea and fruit buffet, treatment and massages on request and so on at the cost reserved for the guest of DUCATI SUPERCLASSICI of € 20,00 per person for three hours access in scheduled hour included of the Comfort Kit made by robe, towel and slippers.

When we received your deposit we will let you know.

Waiting to hearing again from you I remain at your total disposal.,

Best regards,
Arianna

Palazzo Loup Hotel****

Hotel, Ristorante, Centro Congressi, Wellness, Eventi e Cerimonie

Via Santa Margherita, 21 - 40050 Loiano (Bo)

Tel e Fax +39 051 6544040

info@palazzo-loup.it

www.palazzo-loup.it

Edited by poolagent

• 4 weeks later...

Hi guys!
I'm asking on behalf of Dennis, a Sportclassico (Sport 1000s!!!) from Sweden. (Probably he will join the forum in a few hours).

He is searching for someone who go with to the RADUNO.
Does anyone of you know someone from Germany/Denmark who will go to the event?

Thank you!

39 minuti fa, Jägermeister dice:

A dire la verità mi rattristisce un po’ vedere che sono rimasto completamente fuori dall'organizzazione per il 10mo Raduno, anche perché nei ultimi due ho dato anima e cuore per fare funzionamenti tutto al meglio. Poi un giorno magari mi spiegherete il motivo, sempre che un motivo esista, Con questo però sono sicuro che vera fuori un gran bell Raduno e non vedo l’ora di  rincontrarvi tutti ?

we are SportClassici .... 4ever‼️

p.s. locandina spettacolosa ❤️

ciao Patrik, il motivo per il quale abbiamo scelto quest'anno di organizzare solamente io, Già e popo (o almeno risultare solo noi 3) è solamente perché, in seguito agli eventi che hanno portato alla chiusura del vecchio forum e riapertura del nuovo, abbiamo voluto "prendere in mano" direttamente noi la situazione del nuovo sito e del decimo raduno, visto anche il fatto che eravamo stati "accusati" di non avere più interesse.... i passati raduni sono stati un successo incredibile che ci ha agevolato notevolmente nell'organizzazione di questo raduno e non ti sentire escluso perché presto chiederemo il tuo aiuto in alcuni aspetti organizzativi e logistici (come già ti ho accennato tempo fa)! per ora i dettagli sono un work in progress!

un abbraccio

jo

• Like 3

Bella la locandina,

espressione della velocità sportiva di un tempo che vuole essere ( ed è ) attuale nonostante gli anni passati

Pienamente calzante con la "terra dei motori" e lo spirito " corsaiolo " che pervade la romagna e l'emila dove questo raduno farà da collante tra le due identità.

EmojiSmiley-122:EmojiObjects-164:

• Like 1

2 ore fa, Jägermeister dice:

Beh...  non sono stato io ad accusarvi di non fare niente....  anzi da quello che è successo nel vecchio  forum io mi sono tenuto fuori da tutto .....  comunque come già scritto a Gianluca questa non deve essere una polemica ma era semplicemente un pensiero che mi portavo dentro ...... forza SportClassici‼️

E che non lo so che non sei stato tu.... ??

Oh Patrick mancano 6 mesi al Raduno e ci sono ancora alcuni aspetti da dettagliare per la riuscita ottimale dell’evento. Ben venga la voglia e la disponibilità tua e di tutti a dare supporto come fatto finora. 

• Popoman locked this topic
  • Guest unpinned this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.