Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
18 ore fa, Gia' dice:

Locandina spettacolare, opera del nostro e solo nostro @JanGT

D6204C24-A994-47BF-8C68-48B22F6B043C.jpeg

bellissima, bravo JanGT

Lo zio l'ho riconosciuto subito, sembra stare su una minimoto EmojiSmiley-02:

Modificato da DrGonzo
Inviato
26 minutes ago, peppechateau said:

Wellaaaa tototraghetto in vista! Si accettano scommesse, sotto 300 o sopra 300? Puntate signori

Traghetto da dove a dove?

• 5 weeks later...
Inviato

Solo per cronaca, abbiamo già superato le 90 prenotazioni! Forza con le caparre su ??

Inviato
On 07/02/2018 at 5:06 PM, Gia' said:

Solo per cronaca, abbiamo già superato le 90 prenotazioni! Forza con le caparre su ??

Dai che volgiamo arrivare a 100!

5a8165b7b8061_ScreenShot2018-02-12at11_00_05.png.716652bbd00090d86db0306ad63ccd52.png

Inviato

Comunicazione importante: al fine di consentire a noi ed alla struttura di fare il punto della situazione prenotazioni vi chiedo di non effettuare alcuna nuova prenotazione fino a questo fine settimana dopodiché avremo indicazione precisa dei posti rimanenti e di chi ha già versato la caparra.

Grazie a tutti per la collaborazione

Inviato

Allora, breve ma importante aggiornamento: grazie alla vostra partecipazione la struttura è già satura da qualche giorno, il sold out è stato più rapido del solito con un ipotetico rischio di overbooking per pochissimi posti che verranno comunque gestiti o con sostituzioni/accorpamenti o al limite in strutture adiacenti.

Pertanto la struttura non accetterà più nuove prenotazioni fino ai primi di aprile quando avremo fatto il punto della situazione con il versamento delle caparre.

Grazie ancora per la grande partecipazione!

• 2 weeks later...
Inviato

Altra funzionalità carina del calendario del nostro forum

• 1 month later...
Inviato

Buongiorno a tutti , sono " Nuovo"  forse Ex Squirrel sul vecchio forum, e  inquanto fantasma nel mondo forum,mi presento con il mio Nick.

Mi sono inscritto in extremis..e con Caparra inoltrata.

non ho capito per le cene e BBQ ,le pago in struttura il giorno del raduno..o in anticipo?

Grazie

• Like 1
Inviato

Eccolo! Benvenuto nuovamente, per le cene sono comprese nel pacchetto di chi soggiorna in struttura e se hai parlato con loro dovrebbe esser già tutto compreso.

Fammi sapere quante notti hai riservato che vanno indicate nel post.

Poi se ti interessa il kit e la visita al museo scrivilo pure ?

Inviato

Ciao a tutti, questa la situazione camere al palazzo Loup che ci è stata comunicata:

”le camere disponibili per tutto il periodo sono terminate. Possiamo avere camere disponibili per le notti di giovedì e venerdì: 3 camere matrimoniali per le notti del 28 e del 29 più altre 5 o 6 camere tra singole e matrimoniali solo per la notte del 28/6.”

In alternativa, per chi volesse pernottare le 3 notti, sono presenti due strutture a 1.5/2km di distanza:

“Per quanto riguarda i B&B e agriturismi nelle nostre vicinanze vi consiglio:

-          Corte Dei Celti: http://lacortedeicelti.blogspot.it/Stefano Lorenzi: 339.8283383

-          B&B Antico Stradello 1810 http://www.anticostradello1810.it/  051 654.53.56”

Segnatevi sempre prima qui sul forum indicando numero di persone e di notti e poi contattate le strutture.

• 2 weeks later...
Inviato

Ci sono ancora alcuni posti nelle strutture limitrofe che trovi riportate nel post precedente. Se confermi poi riportalo anche qui con indicazione del numero di notti e persone 

Inviato

Ragazzi , richiesta strana: ho telefonato alle strutture alternative rispetto la location ufficiale e mi hanno detto che hanno solo o appartamenti o stanze matrimoniali. Io sto da solo. Chi vuole smezzare un appartamento?

Inviato
6 minuti fa, miamivice166 dice:

Ah ma per il kit?

Se sei interessato segnati in lista indicando la taglia, domani scade il termine per pagare via Paypal 15€ sennò si paga direttamente al raduno ma 20€

• 2 weeks later...
Inviato

Ragazzuoli, io vi sbarco al raduno!!!

Sono stato latitante per un po’....ma se ad 1 ora di strada c’è il Xraduno.....io 4 cazzate le vengo a sparare.....?

• Like 1
Inviato
11 minuti fa, Gatuz dice:

Sono stato latitante per un po’....ma se ad 1 ora di strada c’è il Xraduno.....io 4 cazzate le vengo a sparare.....?

Oh Andre, era ora che ti facessi vivo! ??

Inviato

Tutta colpa mia che non amo i social ..... ma sono proprio un pirla perché poi mi perdo le notizie come queste!!!!!

E ora sono carico a busso!!!!!

dag de gas in te mutor!!!!!!??✊?

• Like 1
Inviato
10 ore fa, Gatuz dice:

alla grande! ti aspettiamo

Inviato (modificato)

Carissimi un po' assente quest'anno e parecchie difficoltà a programmare le mie giornate per il raduno di Loiano.

Ancora qualche giorno e avrò le idee più chiare, eventualmente mi aggrego per 1-2 notti oppure con qualcuno per tutto il raduno da qualche parte.

@Jo (JLo?):  mi metto in contatto con te o scrivo qua quando saprò qualcosa?

Modificato da Overnorth
  • Like 3
  • Haha 1
Inviato
Il ‎11‎/‎05‎/‎2018 at 17:25, Overnorth dice:

Carissimi un po' assente quest'anno e parecchie difficoltà a programmare le mie giornate per il raduno di Loiano.

Ancora qualche giorno e avrò le idee più chiare, eventualmente mi aggrego per 1-2 notti oppure con qualcuno per tutto il raduno da qualche parte.

@Jo (JLo?):  mi metto in contatto con te o scrivo qua quando saprò qualcosa?

come preferisci Antonio, mi trovi sia qui e sia al telefono, una soluzione la troviamo anche all'ultimo lo sai!

Inviato (modificato)
Il 11/5/2018 at 17:25, Overnorth dice:

Ma non eri anche tu uno di quelli che diceva "vado in pensione così non ho un cazzo da fare tutto il giorno e ho tutto il tempo che voglio per godermi la moto, la barca ecc. ecc..." EmojiSmiley-01:

Dai, cerca di venire. EmojiSmiley-106:

Modificato da daigas
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, daigas dice:

Ma non eri anche tu uno di quelli che diceva "vado in pensione così non ho un cazzo da fare tutto il giorno e ho tutto il tempo che voglio per godermi la moto, la barca ecc. ecc..." EmojiSmiley-01:

Dai, cerca di venire. EmojiSmiley-106:

Confermo tutto.....infatti devo coordinare il raduno con un mio vecchio pallino, il tour delle Alpi (dalle liguri alle giulie) in moto assieme ad altri amici?

Non ci dormo la notte?

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito, accetti i nostri Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.