daigas Inviato April 29, 2018 Inviato April 29, 2018 (modificato) 5 ore fa, Gia' dice: Praticamente le strade del Raduno, come son messe di asalfto in questo periodo? @daigas Le strade sono messe così così...,Futa riasfaltata in parte pertanto bella, la Raticosa da Bologna purtroppo è un pò scassata, probabilmente le gelate di quest'inverno l'hanno rovinata, ma è sempre bella da fare, il Giogo è abbastanza scassata ma sempre bella, Muraglione favolosa come sempre, speriamo le strade le riasfaltino in tempo per il raduno. Appena posso vado in esplorazione su altre strade possibili da Palazzo Loup, toccherà sacrificarmi... Hasta pronto hombres. Modificato April 29, 2018 da daigas 1
Ospite Inviato April 29, 2018 Inviato April 29, 2018 1 ora fa, daigas dice: Le strade sono messe così così...,Futa riasfaltata in parte pertanto bella, la Raticosa da Bologna purtroppo è un pò scassata, probabilmente le gelate di quest'inverno l'hanno rovinata, ma è sempre bella da fare, il Giogo è abbastanza scassata ma sempre bella, Muraglione favolosa come sempre, speriamo le strade le riasfaltino in tempo per il raduno. Appena posso vado in esplorazione su altre strade possibili da Palazzo Loup, toccherà sacrificarmi... Hasta pronto hombres. Magari ci si sacrifica in due ?
Popoman Inviato May 25, 2018 Inviato May 25, 2018 On 4/29/2018 at 2:52 PM, Gia' said: Magari ci si sacrifica in due ? Bello fare di questi sacrifici, maledetti!??
miamivice166 Inviato June 4, 2018 Inviato June 4, 2018 Il 30/11/2017 at 10:16, OTTAGONO FURIOSO dice: E vabbè....in molti sanno bene quanto io sia stato e sia tuttora promotore di questo pneumatico, tanto da farne il video allegato... Forse alcuni si chiederanno "Perché??", ma in realtà le motivazioni sono piuttosto semplici... 1 - Amo difendere le cause difficili ? 2 - Non vedo perché spendere 300euro per marchi più blasonati quando queste con 170euro le puoi avere nuove, fresche e con montaggio compreso! 3 - Perché attualmente per il mio stile di guida sono il top sul mercato, mantenendo inadeguati grip e feeling fino al pieno consumo (circa 7mila km al posteriore). Per chi non l' avesse ancora visto, godetevi il video e se avete dubbi/domande, fate pure! ?? https://youtu.be/u31lUbjSYPU Concordo praticamente tutto. Montate sulla mia mono e assicuro un grip talmente della madonna che mi ci sono impennato sulla ruota anteriore (in frenata di emergenza, e decisamente senza volerlo). Sono pneumatici che strappano l'asfalto da terra. Talmente soddisfatto del risultato che ho montato le terra Force sul Transalp. Per il costo che hanno, secondo me sono la scelta migliore di qualunque altra gomma, in rapporto qualità prezzo. 1 1
daigas Inviato June 4, 2018 Inviato June 4, 2018 Il 25/5/2018 at 13:40, Popoman dice: Bello fare di questi sacrifici, maledetti!?? Mah...per ora ho solo dichiarato, in realtà ho pochissimo tempo in questo periodo, mi libererò un pò dopo il raduno
Recommended Posts