Alex Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Apro questa nuova discussione per condividere con voi le modifiche fatte e da fare sulla mia gt 1000! Ricordo che sono venuto in possesso della moto ad Agosto per cui sono fresco possessore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Intanto una cosa che vorrei fare e montare i semi manubri, purtroppo quelli della st3 a prezzi ragionevoli e praticamente impossibile trovarli, per cui cerco qualche feedback su altro che magari si possa trovare a buon prezzo sull'usato e che permetta di fare un po' di strada senza soffrire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Ciao @Alex hai provato a ricercarli sui siti che ho evidenziato in Consigli per gli acquisti"? Ne dovresti trovare in giro di usati intorno ai 100€, circa la metà degli originali Biposto. Hai considerato in alternativa un manubrio piega bassa anzichè i semi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Ciao, ho provato a cercarli sui siti consigliati ma non ho trovato niente, se avete conoscenze o link sarebbe il massimo! Vorrei restare sull'idea dei semi manubri per una questione estetica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 26 minuti fa, Alex dice: Ciao, ho provato a cercarli sui siti consigliati ma non ho trovato niente, se avete conoscenze o link sarebbe il massimo! Vorrei restare sull'idea dei semi manubri per una questione estetica! Allora se ne fai una questione estetica a mio pare i semi diversi da quelli bassi della mono non sono per nulla un vantaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 1 hour ago, Gia' said: Ciao @Alex hai provato a ricercarli sui siti che ho evidenziato in Consigli per gli acquisti"? Ne dovresti trovare in giro di usati intorno ai 100€, circa la metà degli originali Biposto. Hai considerato in alternativa un manubrio piega bassa anzichè i semi? Sottoscrivo il consiglio del manubrio a piega bassa, rende la moto più cattiva, ed anche la guida diventa molto più aggressiva, riesci a spingere benissimo per entrare in curva. Cerco se trovo qualche foto della mia, con manubrio 696 piega bassa, per farti capire la resa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Trovata. Non rende del tutto in foto, dal vivo è ancora più cattiva, ma almeno ti fai un'idea: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 L'estetica è migliore, però non so perché ma ho il pallino dei semi manubri e finché non provo non sono contento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Un altro esempio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 14 minutes ago, wuglys said: Ecco in questa foto capisci benissimo la cattiveria che assume la moto con un manubrio ribassato. Poi molto dipende dall'uso che fai della moto. Se è solo per un caffé ogni tanto, od una sparata per passi (se hai i polsi ben allenati), vanno benissimo i semi. Per viaggiare e/o usare continuamente la moto, non c'è paragone in termini di comodità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 2 ore fa, wuglys dice: Un altro esempio Quel parafango dietro me lo sogno la notte fantastico! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 28, 2017 Author Share Posted November 28, 2017 Vero, molto bello! Intanto vi anticipo qualche modifica in corso, tra cui ammortizzatori posteriori yss, forcelle anteriori showa regolabili con attacco per pinze radiali, ammortizzatore di sterzo Matris, pompa freno-frizione radiali!? Stay Tuned! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Il 28/11/2017 at 12:56, Gia' dice: Ciao @Alex hai provato a ricercarli sui siti che ho evidenziato in Consigli per gli acquisti"? Ne dovresti trovare in giro di usati intorno ai 100€, circa la metà degli originali Biposto. Hai considerato in alternativa un manubrio piega bassa anzichè i semi? Sui manubri vintage tipo Tommaselli Condor o Cafè (agevolo immagine di seguito) puoi chiedere consigli a @2Pistoni e forsa anche a @jordano che mi pare monti pure lui un Condor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 29, 2017 Author Share Posted November 29, 2017 Ecco, come promesso qualche foto di com'era fino a fine ottobre, ora è in garage un pò smontata! Vedremo come andranno avanti i lavori! Il faro anteriore non mi convince e prossimamente lo sostituirò con qualcosa di più classico. Purtroppo mi è venuto il pallino dei semi manubri, per cui prima dovrò togliermi questo sfizio e poi in caso tornerò sui miei passi, diciamo che qualcuno mi ha trovato i semi manubri dell'ST3 che sono rialzati, adesso vediamo come sono messo a moneta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurus Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Il 28/11/2017 at 18:20, Alex dice: Vero, molto bello! Intanto vi anticipo qualche modifica in corso, tra cui ammortizzatori posteriori yss, forcelle anteriori showa regolabili con attacco per pinze radiali, ammortizzatore di sterzo Matris, pompa freno-frizione radiali!? Stay Tuned! quindi vorresti fare una cosa del genere... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted November 30, 2017 Author Share Posted November 30, 2017 Esatto! Proprio così! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 Finalmente montato forche anteriori e semi manubri di provenienza ST3! inoltre montatole Brembo M50 con le pompe radiali! Adesso mancherà di rifare le tubazioni freno e frizione. Pian pianino anche quà si procede! Segnalo inoltre che le Brembo M50 montano senza problemi sui cerchi Faba. Io tra la piastra inferiore e il centro perno ruota per ora ho circa 460mm, cosa dite và bene? Nell'impazienza di montarle mi son dimenticato di rilevare la misura delle precedenti montate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Occhio agli stoppies ora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted December 11, 2017 Author Share Posted December 11, 2017 ! E' ancora lunga per rimetterla in strada! Alla fine sarà questione di abitudine, vedremo dai! Una volta finita posterò una piccola recensione di un prodotto che potrebbe interessare a molti! Stay tuned! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 (edited) Una foto della moto intera? Edited December 12, 2017 by Phi Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Pensa anche alla possibilità di accorciare il parafango anteriore, secondo me l'estetica ci guadagna un sacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 1 ora fa, Phi dice: Una foto della moto intera? e un etto di cazzi tuoi phi? hahaahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phi Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 Ettore è per colpa di persone come te che il vecchio forum era un mortorio! Comunque sono rincoglionito, pensavo che la foto di maurus fosse quella della moto di alex, va beh, qualche foto durante i lavori è sempre ben accetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Posted December 14, 2017 Author Share Posted December 14, 2017 Per ora non faccio foto perché la moto è nel mezzo del disastro più completo! Appena la riesco a liberare faccio foto! Il parafango e una tra le cose da fare, ma prima ne devo trovare un'altro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
daigas Posted December 14, 2017 Share Posted December 14, 2017 Il 12/12/2017 at 17:37, Phi dice: Ettore è per colpa di persone come te che il vecchio forum era un mortorio! Comunque sono rincoglionito, pensavo che la foto di maurus fosse quella della moto di alex, va beh, qualche foto durante i lavori è sempre ben accetta Phi, Ettore è un raffinato umorista, cerca di leggere fra le righe... 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts