Mr.naiss Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Samuele e abito in provincia di Milano. Sono possessore di una GT1000 dal 22/06/2006, abbiamo il compleanno condiviso.... Ho fatto poche modifiche e puramente estetiche, essendo un assoluto intralcio in strada. Ho cambiato scarichi Marving RSD3 che uso aperti Cupolino per monster in tinta rossa e quest'anno specchietti bar end di officine 08. Ho appena acquistato una sella usata e, appena avrò tempo, la porterò a rifoderare. Complimenti a tutti per la realizzazione del nuovo forum, pettinatissimo. A presto Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Ciao Samuele e benvenuto! TI consiglio di iscriverti al club Birette Milanesi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Ciao Samuele, bella GT e bella foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ector70 Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 benvenuto e si .. bella foto ! Possessore di una gt dal 2006 e non ti abbiamo mai visto??????????? provincia di milano dove? io sto in zona vimercate trezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted November 24, 2017 Author Share Posted November 24, 2017 Ciao a tutti, iscriverommi alle birrette milanesi. Faccio un lavoro che spesso mi impegna nei weekend e faccio fatica a liberarmi. Anche per i raduni ho provato più volte ma ciccia. Cercherò di rifarmi. See ya Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted November 24, 2017 Author Share Posted November 24, 2017 Sono di Sesto Ulteriano, Sud Milano. Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 21 minuti fa, Mr.naiss dice: Sono di Sesto Ulteriano, Sud Milano. Sam sembra la strofa di una canzone di Ligabue 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 ciao Samuele benvenuto in famiglia 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 ciao Samuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted November 28, 2017 Share Posted November 28, 2017 Ciao, ben trovato! Quando vuoi ci facciamo una birretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts