Jump to content

E siamo ancora qua.. eeh già!

@nim@le

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non era molto che scrivevo sul vecchio forum ma quando non l'ho più trovato mi è venuto male..! :Tears_Emoji_Icon_2:
Sono Alessandro, dalla provincia di Torino, ma x tutti i miei amici motocicilisti sono @nim@le!
Tanto per rinfrscarvi la memoria, ho acuistato nel 2016 una sport biposto bianca, che nel passato inverno ho provveduto
a modificare ed aerografare secondo i miei gusti, tutti lavori fatti da me:

forcelle s4r regolabili, kit catena/corona/pignone DID oro con 2 denti in meno, revisione ammortizzatori, mosfet, sostituzione
faro con uno a led e frecce, portatarga officine cb regolabile, scarichi fresco, specchietti end bar montana e verniciatura personalizzata..
sono solo le prime moditfiche fatte.. spero ne verranno molte altre!!  (a partire dai cerchi tubeless)

Lieto di ritrovarvi nel nuovo forum!!!:Flexing_Muscles_Emoji_42x42:
Una foto della mia Dama Bianca

sport 1000 la dama bianca.jpg

la dama bianca - faro.jpg

• Like 2
  • Thanks 1

15 ore fa, @nim@le dice:

Grazie a tutti!

Per il raduno ho paura che dovrei montare 2 seggiolini per i pupi.. vedrò se è fattibileEmojiSmiley-01:EmojiSmiley-01:

anch'io ho due bimbi, ma durante il raduno se ne stanno a casa, vedi se é fattibile EmojiSmiley-06:

Edited by DrGonzo

• 2 months later...
5 minutes ago, @nim@le said:

Domanda.. volevo spostare il mosfet all'esterno in modo che prenda più aria che nella sua posizione originale..

se lo monto nella parte sotto il vano sella, i cavi arrivano? chi l'ha già fatto può darmi qualche dritta?

Grazie!

Fatto in tanti, me compreso: se hai i cavi Triumph arrivano senza problemi

A Firenze:

Buscare = guadagnare o prendere/prenderne - quanto hai buscato? (quanto hai guadagnato) ne hai buscate? (hai preso delle botte?) ne ho buscate un monte (ho preso tante botte)  un'ho buscato una sega (ho guadagnato poco) EmojiSmiley-04:

Edited by daigas