2Pistoni Inviato December 7, 2017 Inviato December 7, 2017 è la moto per rilassarsi con il lucidante e lo straccio , un po' di musica di sottofonto e si passano le ore a lucidare ... terapeutica anche nel Garage !!!
OTTAGONO FURIOSO Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 22 ore fa, 2Pistoni dice: è la moto per rilassarsi con il lucidante e lo straccio , un po' di musica di sottofonto e si passano le ore a lucidare ... terapeutica anche nel Garage !!! Preferisco lucidare le tube di falloppio!!! ???
wuglys Inviato December 8, 2017 Inviato December 8, 2017 (modificato) 1 ora fa, OTTAGONO FURIOSO dice: Preferisco lucidare le tube di falloppio!!! ??? Tu mi sa che passi più tempo a lucidare l'elmetto Modificato December 8, 2017 da wuglys 1
DiDi Inviato December 10, 2017 Inviato December 10, 2017 Il 7/12/2017 at 12:41, daigas dice: Ecco, così ti va bene uggioso? Converrai che è un'altra cosa,bellissima (inerente alla mia personalità)
DiDi Inviato December 10, 2017 Inviato December 10, 2017 A dire il vero ci metterei anche quattro teschietti al posto delle viti
jakapurra Inviato July 6, 2018 Inviato July 6, 2018 Il 22/11/2017 at 22:06, daigas dice: Vista, la Milano a mio modo di vedere è bellissima, e poi la livrea mi riporta agli anni 70, quando cavalcavo la 3 1/2 sport prima serie, ero innamorato di quella moto, e questa mi ha fatto battere il cuore Da cambiare immediatamente il porta targa. Però il tipo allo stand mi ha detto che ci vorranno 18/19.000 euros...non pochi Ne vendono 30 esemplari in edizione limitata, con consegna entro Ottobre, a 17mila pippi. La versione standard entrerà in produzione nel 2019, con prezzo ancora da definire. Io un qualche migliaio in meno della Limited Edition me lo aspetto e me lo auguro.
Recommended Posts