Jump to content

15° RADUNO SPORTCLASSICI

le moto morini


FUN-GO

Recommended Posts

Io l'ho vista e ci ho sbavato sul serbatoio, veramente una figata con delle finiture da vera special.L'esemplare definitivo dovrebbe essere uguale a circa 13/14000 € adesso Morini si trova in provincia di Pavia e ti confezionano la moto su misura nel senso che puoi scegliere i colori di tutto.

La versione prototipo è molto proporzionata e con componentistica di prima scelta ( meglio non si può o meglio è già a livelli altissimi ) che dire vedremo i primi esemplari in strada e poi commenteremo.

Il motore è il solito bicilindrico depotenziato a 110 Cv con una valanga di coppia 

la prenderesti in considerazione se non avessi la Sport ? si certo :)

 

Io fossi in Morini la proporrei anche con un motore meno impegnativo ( un 80 CV ) ed ad un prezzo sui 8/9 mila 

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

Vista, la Milano a mio modo di vedere è bellissima, e poi la livrea mi riporta agli anni 70, quando cavalcavo la 3 1/2 sport prima serie, ero innamorato di quella moto, e questa  mi ha fatto battere il cuore :Heart_Eyes_Emoji:

Da cambiare immediatamente il porta targa.

Però il tipo allo stand mi ha detto che ci vorranno 18/19.000 euros...non pochi  :emo432:

Morini Milano.jpg

Edited by daigas
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ormai sono tutte stampate fotocopia.... Se vuoi qualcosa di veramente originale devi andare su Caballero o SWM.....

Sul filone, questa nuova CB1000R dal vivo è veramente fatta bene....l ho vista all' Eicma e devo dire che mi ha colpito molto....anche se ha due cilindri di troppo!!! ?? Non la comprerei comunque mai, perché come dice Jo, la NineT Scrambler è anni luce più figa.....

CB1000R-2018-2-7493-default-large.jpeg

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ormai sono tutte stampate fotocopia.... Se vuoi qualcosa di veramente originale devi andare su Caballero o SWM.....

Sul filone, questa nuova CB1000R dal vivo è veramente fatta bene....l ho vista all' Eicma e devo dire che mi ha colpito molto....anche se ha due cilindri di troppo!!! ?? Non la comprerei comunque mai, perché come dice Jo, la NineT Scrambler è anni luce più figa.....

CB1000R-2018-2-7493-default-large.jpeg

Questa però fa cagare il cazzo per dirla in francese

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

NIENTEDIMENO TUTTI QUEI SOLDI? pero' se la fanno su misura... ti tgli tutte le scimmie fin da subito...
la cbr 1000 non è male
ma le  linee retro' le segue da lontanissimo e  chiamarla classica è esagerato!
 

Edited by FUN-GO
Link to comment
Share on other sites

Ma infatti la CB1000R non vuole essere una retrò ma una moderna con elementi che richiamano al classico....

Che poi a Will faccia cagare non avevo dubbi ?, ma la verità è che se le Case spostano sempre più l' asticella verso queste forme anziché quelle alla Mazinga Z come la Z1000, ben venga...no? 

La Honda come modern classic ha la CB1000RS....

 

CB1100RS_3.jpg

Link to comment
Share on other sites

20 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ma infatti la CB1000R non vuole essere una retrò ma una moderna con elementi che richiamano al classico....

Che poi a Will faccia cagare non avevo dubbi ?, ma la verità è che se le Case spostano sempre più l' asticella verso queste forme anziché quelle alla Mazinga Z come la Z1000, ben venga...no? 

La Honda come modern classic ha la CB1000RS....

 

CB1100RS_3.jpg

Ecco questa é bella

Link to comment
Share on other sites

Il 30/11/2017 at 23:37, daigas dice:

Aspetta, fatto il tagliando dei 1000 i tappi partono EmojiSmiley-01:

Immagino che sia la moto per andare a farsi una Fiorentina a Machiavelli con la Tu Moglie 

 

quindi da passeggio vero ?

Edited by 2Pistoni
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.