Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti sono sicuro che qualche bel milanese di voi è andato all'eicma, c'era la nuova morini MILANO ?

qualcuna l'ha vista da vicino? io ho visto le foto molto bella ma non proprio classicissima, anche la scrambler non era malaccio!

Inviato (modificato)

Io l'ho vista e ci ho sbavato sul serbatoio, veramente una figata con delle finiture da vera special.L'esemplare definitivo dovrebbe essere uguale a circa 13/14000 € adesso Morini si trova in provincia di Pavia e ti confezionano la moto su misura nel senso che puoi scegliere i colori di tutto.

La versione prototipo è molto proporzionata e con componentistica di prima scelta ( meglio non si può o meglio è già a livelli altissimi ) che dire vedremo i primi esemplari in strada e poi commenteremo.

Il motore è il solito bicilindrico depotenziato a 110 Cv con una valanga di coppia 

la prenderesti in considerazione se non avessi la Sport ? si certo :)

Io fossi in Morini la proporrei anche con un motore meno impegnativo ( un 80 CV ) ed ad un prezzo sui 8/9 mila 

Modificato da 2Pistoni
Inviato (modificato)

Vista, la Milano a mio modo di vedere è bellissima, e poi la livrea mi riporta agli anni 70, quando cavalcavo la 3 1/2 sport prima serie, ero innamorato di quella moto, e questa  mi ha fatto battere il cuore :Heart_Eyes_Emoji:

Da cambiare immediatamente il porta targa.

Però il tipo allo stand mi ha detto che ci vorranno 18/19.000 euros...non pochi  :emo432:

Morini Milano.jpg

Modificato da daigas
  • Like 2
Inviato

Ormai sono tutte stampate fotocopia.... Se vuoi qualcosa di veramente originale devi andare su Caballero o SWM.....

Sul filone, questa nuova CB1000R dal vivo è veramente fatta bene....l ho vista all' Eicma e devo dire che mi ha colpito molto....anche se ha due cilindri di troppo!!! ?? Non la comprerei comunque mai, perché come dice Jo, la NineT Scrambler è anni luce più figa.....

CB1000R-2018-2-7493-default-large.jpeg

Inviato
22 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ormai sono tutte stampate fotocopia.... Se vuoi qualcosa di veramente originale devi andare su Caballero o SWM.....

Sul filone, questa nuova CB1000R dal vivo è veramente fatta bene....l ho vista all' Eicma e devo dire che mi ha colpito molto....anche se ha due cilindri di troppo!!! ?? Non la comprerei comunque mai, perché come dice Jo, la NineT Scrambler è anni luce più figa.....

CB1000R-2018-2-7493-default-large.jpeg

Questa però fa cagare il cazzo per dirla in francese

• Haha 1
Inviato (modificato)

NIENTEDIMENO TUTTI QUEI SOLDI? pero' se la fanno su misura... ti tgli tutte le scimmie fin da subito...
la cbr 1000 non è male
ma le  linee retro' le segue da lontanissimo e  chiamarla classica è esagerato!

Modificato da FUN-GO
Inviato

Ma infatti la CB1000R non vuole essere una retrò ma una moderna con elementi che richiamano al classico....

Che poi a Will faccia cagare non avevo dubbi ?, ma la verità è che se le Case spostano sempre più l' asticella verso queste forme anziché quelle alla Mazinga Z come la Z1000, ben venga...no? 

La Honda come modern classic ha la CB1000RS....

CB1100RS_3.jpg

Inviato
5 ore fa, daigas dice:

Questa è la mia... 

Ho montato uno scarico Moriwaki 4/4 come aveva la 750 four... :Slightly_Smiling_Emoji_Icon:

DSC_1698.JPG

DSC_1697.JPG

DSC_1695.JPG

Incorreggibile tu sei! ?

?

Inviato
20 ore fa, OTTAGONO FURIOSO dice:

Ma infatti la CB1000R non vuole essere una retrò ma una moderna con elementi che richiamano al classico....

Che poi a Will faccia cagare non avevo dubbi ?, ma la verità è che se le Case spostano sempre più l' asticella verso queste forme anziché quelle alla Mazinga Z come la Z1000, ben venga...no? 

La Honda come modern classic ha la CB1000RS....

CB1100RS_3.jpg

Ecco questa é bella

Inviato
Il 24/11/2017 at 23:59, daigas dice:

Questa è la mia... 

Ho montato uno scarico Moriwaki 4/4 come aveva la 750 four... :Slightly_Smiling_Emoji_Icon:

DSC_1698.JPG

DSC_1697.JPG

DSC_1695.JPG

bellissima Valerio, complimenti! Ci dici come va?

una volta giravi un po' più stappato agli scarichi :)

Inviato (modificato)
Il 30/11/2017 at 23:37, daigas dice:

Aspetta, fatto il tagliando dei 1000 i tappi partono EmojiSmiley-01:

Immagino che sia la moto per andare a farsi una Fiorentina a Machiavelli con la Tu Moglie 

quindi da passeggio vero ?

Modificato da 2Pistoni
Inviato
Il 3/12/2017 at 22:46, DiDi dice:

Molto bella Valerio,ma quel portatarga di plastica cambialo! E mettici una cornice cromata.Complimenti

Ecco, così ti va bene uggioso? EmojiSmiley-01:

Honda cb 1100.jpg