lakeman Posted October 12 Share Posted October 12 ciao ragazzi c'è la possibilità di sapere quali richiami sono stati fatti da ducati per la GT? non sò sul sito di ducati, qua sul forum etc grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted October 12 Share Posted October 12 Non solo per la GT, non ricordo di aver sentito richiami per le sportclassic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lakeman Posted October 12 Author Share Posted October 12 ma no figurati, uno sicuramente c'è me lo ricordo anche perche mi era successo,l'oring di tenuta del serbatoio che ad un certo punto non teneva e non mandata in pressione la pompa e la moto non si accendeva...a memoria mi sembrava fosse diventato richiamo ufficiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted October 12 Share Posted October 12 Hai ragione, un difetto riscontrato su alcune sportclassic dei primi anni. Il ricambio consisteva in una fascetta di metallo e un pezzetto di tubazione (un paio di cm) in gomma che connetteva la pompa al filtro benzina. Non ricordo se sia diventato un richiamo ufficiale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted October 12 Share Posted October 12 2 ore fa, lakeman ha scritto: ma no figurati, uno sicuramente c'è me lo ricordo anche perche mi era successo,l'oring di tenuta del serbatoio che ad un certo punto non teneva e non mandata in pressione la pompa e la moto non si accendeva...a memoria mi sembrava fosse diventato richiamo ufficiale Ciao, dal 2006 solo quello che hai citato tu. La mia fu richiamata, dopo quello non ricevetti altre comunicazioni. Per sicurezza proverei sul sito Ducati. Sam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts