Maxim Posted July 12 Share Posted July 12 Ho qualche giorno e vorrei, se possibile, condividerlo con chi di voi vuol aggregarsi Tutti sono benevenuti ✌️ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 12 Share Posted July 12 Grande Max, cerco di capire con la fede e ti aggiorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 14 Author Share Posted July 14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 14 Author Share Posted July 14 orientativamente siamo su questo ordine di idee usare il fine settimana dal 27 al 30 luglio, 3 notti danno modo di farlo in modo più tranquillo, si potrebbe fare anche in due ma pochino più di fretta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 14 Author Share Posted July 14 per chi viene dalla toscana, una passata nel bracco non sarebbe malaccio.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted July 14 Share Posted July 14 Ciao Maxim, mi spiace ma non riusciamo ad incastrare le date con il lavoro ed altri impegni ☹️. Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 14 Share Posted July 14 2 ore fa, Maxim ha scritto: per chi viene dalla toscana, una passata nel bracco non sarebbe malaccio.. già vi congiungete ai genovesi e andiamo... tipo giovedì domenica? 27-28-29-30, 3 notti? Io potrei provarci, ugo pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 14 Author Share Posted July 14 6 ore fa, Mr.naiss ha scritto: Ciao Maxim, mi spiace ma non riusciamo ad incastrare le date con il lavoro ed altri impegni ☹️. Sam sarà per la prossima ✌️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 24 Share Posted July 24 nessun altro si aggrega... dai dai dai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted July 25 Author Share Posted July 25 Domani Partenza o meglio pre-partenza, sosta dagli amici Genovesi, e dopodomani partenza vera ✊ passaggio a "nord-ovest attraverso le montagne, ci confronteremo con gli extracomunitari che vogliono entrare in Francia, meno male che sulla nostra moto non ci si possono imboscare.. venerdi partenza per la Francia e incontro nel cuore del verdon con gli altri che x lavoro non son potuti partire prima. Cercheremo di fare foto e aggiornarvi tenendo alto l'onore come biker 💪 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 31 Share Posted July 31 Bellissimo week lungo... grazie a todos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted August 1 Author Share Posted August 1 Grazie infinite a tutti per la splendida compagnia, per l'ospitalità per non avermi mandato in culo per le mie seghe (vedi trota... ma solo chi c'era potrà capire...) Per chi comunque è venuto pur sapendo che sarebbe tornato indietro solo, per chi ha avuto un intoppo fisico e si è perso la giornata in compagnia, grazie all'unica donna in mezzo ai soliti uomini con ovvie battute maschiliste per non aver mai battuto ciglio e neanche far accorgere la presenza tanto che nessuno si è limitato.. (ma comunque devi stare più attenta che questo non è certamente il tuo anno... insomma questi momenti sono il sale che permette di andare avanti in modo più fluido... Grazie ancora a tutti 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts