Maxim Posted July 10 Share Posted July 10 Scusate il ritardo, sempre troppo incasinato per fermarmi... Voglio ringraziare prima di tutto tutte le persone che hanno partecipato e quelle che non potendo per cause di forza maggiore non hanno potuto ma erano comunque spiritualmente con noi. Ringrazio sopratutto Antonio, che, nonostante le vicissitudini fisiche passate da non molto tempo, è stato in prima fila, sia nell'aiuto ad organizzare che di fatto in prima linea sulla strada... UN GRANDE come sempre! Grazie ovviamente anche a Cristian ed a tutti i locali che hanno aiutato, TOP! Grazie ai ragazzi Genovesi ed a Jan in particolare, come Antonio, anche lui proveniva da una annata diciamo.. un pò movimentata... Grazie ai miei compagni di viaggio Niccolò e Jacopo per avermi sopportato (odio intensamente la pioggia e posso essere più indopportabile del solito...) Grazie ai ragazzi provenienti da fuori Italia che nonostante il brutto tempo non si sono risparmiati. Grazie all'Ottagono per aver partecipato di nuovo dopo qualche anno, peccato non essere riusciti a fare due curve assieme... sarà per la prossima (grazie anche agli amici venuti anche ad altri raduni a farci compagnia 🙂 ) Grazie ad Ivan per la compagnia e per aver offerto prosecco a tutti 🙂 Grazie a Peppe che pur di vedere gli amici sportclassici si è fatto millemila km... ed ha tenuto banco come fosse del posto 😄 Grazie ad Ema per le poche curve fatte ad andatura pochino più sostenuta nonostante la pioggia ed il fondo stradale.. (e per avermi fornito un paio di scarpe che ho pure rovinato..) Grazie alla Fede per avermi accompagnato a comperarle altre scarpe.. Grazie a Melo ed alla sua solita generosità... oramai ci stiamo abituando ai suoi gadget... Grazie a Lisa ed Andrea che pur di essere presenti son venuti in Auto.. Grazie e scuse a tutti i non menzionati (non certamente per minore importanza..) Al prossimo Raduno e grazie ancora a tutti ✌️ 6 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted July 10 Share Posted July 10 Mi unisco ai ringraziamenti di Max a tutti voi, che nonostante il tempo siete venuti e anche a chi è venuto con lo spirito ahhahahaha. Siamo riusciti finora a non perdere nemmeno un raduno... nemmeno negli anni di covid... dal primo nel lontano 2008 ad oggi 15 raduni filati... grazie a tutti della partecipazione: PS se qualcuno è rimasto senza maglia o gadget e fosse interessato lo comunichi che provo a fare una ristampa PS2 andiamo di classifica aggiornata ora 😝 ciaooooo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted July 10 Share Posted July 10 Amchw Grazie a tutti anche da parte mia e nostra . Tutti nessuno escluso Particolare al mitico over , per aver pensato e ai magnifici posti e per quella passata in esterna o anche detta Para fuera scendendo dal giau con il bagnato Infatti ho venduto tutte le moto dopo l umiliazione 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom Posted July 10 Share Posted July 10 Grazie per averlo organizzato così bene ogni anno; i grandi percorsi e l'ottimo cibo. È bello poter celebrare le nostre motociclette con voi e prendere parte a questo incontro ogni anno. Un bel gruppo pieno di persone simpatiche :-) PS: grazie a Google posso almeno scrivere in italiano :-) 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted July 11 Share Posted July 11 Bravi e basta!!! 👏👏👏👏 Grazie a voi tutti che vi sbattete sempre per l'organizzazione!!! E in particolare ad Over Antonio per essere sempre carico di passione, vita, entusiasmo e voglia di coinvolgere tutti!! ❤️ Questo verrà ricordato come lo SQUIRTING RADUNO!!! 😂😂😂 Menzione speciale per il Bigaz e Lisa per essere venuti in auto pur di esserci!! 🥰 Siete unici!!! 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted July 12 Share Posted July 12 Mi unisco ai ringraziamenti per il favoloso lavoro di tutti quelli che hanno preso parte all'organizzazione. Un abbraccio a tutti. Grazie Sam e Clara 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts