Duca#3 Posted February 16 Share Posted February 16 Apro questo post per ravvivare l'attesa del raduno, qui possiamo parlare di tutto ciò che non attiene all'organizzazione ufficiale. Pensavo che il raduno di quest'anno è proprio lontano da Roma e figuriamoci per chi sta ancora più al sud! Sono diversi giorni che penso a come arrivarci, evitando di fare 600 km in moto, in una volta sola, e magari tutti in autostrada. Mi sono venute in mente due idee che vorrei condividire: 1 - noleggiare un furgone, dividendo la spesa in 2 o in 3, in questo modo si viaggia più comodi e magari si fanno quattro chiacchiare tra amici (con partenza giovedì mattina); 2 - partire un giorno prima (mercoledì), pernottare in alta Toscana (metà strada) e poi aggregarsi agli amici toscani per giunere alla meta, si potrebbero fare strade migliori e si allungherebbe il raduno di un giorno, ma anche in questo caso sarebbe utile un po' di compagnia per evitare di girare da soli. C'è qualcuno interessato a queste partenze? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted February 17 Share Posted February 17 Ciao Natale, noi siamo ancora indecisi sul da farsi, sia per motivi economici che di distanza… Comunque per quanto riguarda le due opzioni di viaggio posso dirti che, se avessi viaggiato da solo avrei scelto senza dubbio la seconda (con la tappa in toscana). Viaggiando invece in coppia probabilmente l’opzione 1 è la migliore. Comunque ti faró sapere se riusciamo a venire quest’anno (lo spero vivamente). ciao 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted February 17 Share Posted February 17 Un furgone per 4 giorni, benzina, autostrada, ecc.... Vi costa una fucilata! Personalmente ho fatto raduni da casa mia (Friuli) fino alle vostre parti facendo tutto un tiro in giornata... Ovviamente devi preventivare di partire alle 08.00 da casa e arrivare in serata al raduno....sia andata che ritorno! Ma è il bello del motociclismo! 😉 Fino a San Gimignano vi fate strada normale ....vi fermate a pranzo e dopo pranzo montate in autostrada a Firenze! Da Firenze in tre orette siete alla struttura in Veneto! 👍💪 Piuttosto ascoltate un mio consiglio valido: Invece di portarvi appresso tutto nelle valigie, spedite 10 giorni prima un trolley di roba alla struttura! Poi il corriere farà lo stesso per il ritorno!! Così viaggerete più leggeri ma avrete comunque una borsa di vestiti a disposizione! 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 18 Share Posted February 18 Se non entrano tsunami o cavallette in mezzo... partirò venerdì non necessariamente prestissimo, per arrivare metà pomeriggio in struttura, fino a Bologna contavo di fare strada normale, da Bologna in poi (purtroppo) autostrada fino a Vittorio Veneto, per quel periodo nella mia struttura sarò pieno, cmq qualche posto letto lo trovo sempre.. se ci si arrangia. Benvenuto chi si vuole aggiungere al gruppo di viaggio 🙂 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabFabulous Posted February 18 Share Posted February 18 4 ore fa, Maxim ha scritto: Se non entrano tsunami o cavallette in mezzo... partirò venerdì non necessariamente prestissimo, per arrivare metà pomeriggio in struttura, fino a Bologna contavo di fare strada normale, da Bologna in poi (purtroppo) autostrada fino a Vittorio Veneto, per quel periodo nella mia struttura sarò pieno, cmq qualche posto letto lo trovo sempre.. se ci si arrangia. Benvenuto chi si vuole aggiungere al gruppo di viaggio 🙂 Probabilmente questo è l’unico modo per gestire il viaggio quest’anno… se Cri ce la fa potrebbe essere la soluzione migliore per noi, salire in toscana partendo giovedì, pernottare li e poi aggregarci a te e il gruppo toscano che va su… sentiamoci 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted February 18 Share Posted February 18 Ciao tutti, Io invece stavo pensando alla salita ligure, ho appena fatto un percorso con Google Maps. Partenza dalla SS45 che noi conosciamo benissimo, ed è una bellissima strada almeno fino a Bobbio, continuando poi verso la strada della Forra che si trova sul lago di Garda e tagliare infine verso il nostro punto d’incontro. https://maps.google.com/?geocode=FfmMpQIdWEmIAA%3D%3D;FWtfugIdSjekACkV-Fb47R-CRzELNhUUGr71aQ%3D%3D;FcvZvQIdQN-6ACllGD07yRF5RzHgTB13BhqFhw%3D%3D&daddr=Strada della Forra, Tremosine, BS to:Via Grava Giuseppe, 2, 31020 Revine TV&saddr=44.4039614,8.9316718&dirflg=dhf&ftid=0x477911c93b3d1865:0x87851a06771d4ce0&lucs=47062720&g_st=iw http://gardamio.com/2017/10/strada-della-forra-la-piu-bella-del-lago-di-garda/ Potremmo partire il giovedì mattina, la durata del percorso e di quasi otto ore, quindi se partissimo per le nove sarebbe perfetto!! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted February 18 Share Posted February 18 Natale, l'anno scorso io e Clara optammo per il furgone. Confermo che il costo non fu proprio basso ma ci siamo levati dalle palle mille km di autostrada in tranquillità. Quest'anno partiremo venerdì in mattinata, credo, direttamente in moto. Se qualche personaggio zona Milano ha idee si può organizzare insieme. Sam 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted February 18 Share Posted February 18 4 ore fa, FabFabulous ha scritto: Probabilmente questo è l’unico modo per gestire il viaggio quest’anno… se Cri ce la fa potrebbe essere la soluzione migliore per noi, salire in toscana partendo giovedì, pernottare li e poi aggregarci a te e il gruppo toscano che va su… sentiamoci Certo, nessun problema 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted March 11 Author Share Posted March 11 Il 16/2/2023 at 19:32, Duca#3 ha scritto: Apro questo post per ravvivare l'attesa del raduno, qui possiamo parlare di tutto ciò che non attiene all'organizzazione ufficiale. Pensavo che il raduno di quest'anno è proprio lontano da Roma e figuriamoci per chi sta ancora più al sud! Sono diversi giorni che penso a come arrivarci, evitando di fare 600 km in moto, in una volta sola, e magari tutti in autostrada. Mi sono venute in mente due idee che vorrei condividire: 1 - noleggiare un furgone, dividendo la spesa in 2 o in 3, in questo modo si viaggia più comodi e magari si fanno quattro chiacchiare tra amici (con partenza giovedì mattina); 2 - partire un giorno prima (mercoledì), pernottare in alta Toscana (metà strada) e poi aggregarsi agli amici toscani per giunere alla meta, si potrebbero fare strade migliori e si allungherebbe il raduno di un giorno, ma anche in questo caso sarebbe utile un po' di compagnia per evitare di girare da soli. C'è qualcuno interessato a queste partenze? Tutto tace da Roma in giù. Intanto aggiungo altre due opzioni: 3 - Vengo con l'automobile, non mi divertirò con la moto, ma almeno starò in vostra compagnia che comunque è un piacere; 4 - Non partecipo. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted March 12 Share Posted March 12 La 4 bocciata 😜 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted March 12 Share Posted March 12 Le prime due opzioni sono le migliori Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted March 16 Share Posted March 16 Ciao Ragazzi, ricordo a tutti che fine mese bisogna versare caparre per raduno solo così ci terranno i posti, ricordatevi di fare i bonifici Per caparre versare il 30% entro 30 marzo a: Ristorante Ai Cadelach – Hotel Giulia Di Pol Giulia & C. sas Via Giuseppe Grava, 2 31020 Revine Lago Treviso BANCA DELLA MARCA Ag. Di Vittorio Veneto IBAN IT43J0708462191000000710400 NB su versamento segnate nome e cognome dell’ospite e il riferimento Motoraduno e Nick Name forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted March 21 Author Share Posted March 21 A 10 giorni dal termine delle prenotazioni ci sono solo 11 persone con caparra o saldo versato. Da Roma in giù ..... il silenzio. Sul forum ..... il silenzio. Che entusiasmo di andare al raduno! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted May 5 Share Posted May 5 Il 21/3/2023 at 06:22, Duca#3 ha scritto: A 10 giorni dal termine delle prenotazioni ci sono solo 11 persone con caparra o saldo versato. Da Roma in giù ..... il silenzio. Sul forum ..... il silenzio. Che entusiasmo di andare al raduno! Ciao Nat; auspico davvero di vederti al raduno; non fare scherzi, prenotati che non puoi mancare. Ciao caro amico sportclassico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted May 8 Share Posted May 8 Già Natale... mi raccomando... non ti vedo nemmeno nell'elenco maglie... attenzione ragazzi controllate questa settimana mando in stampa chi c'è c'è chi on c'è non c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted May 11 Author Share Posted May 11 Cari amici, siete nei miei pensieri anche se non mi sono prenotato. Deciderò all'ultimo momento se e come venire. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted June 7 Author Share Posted June 7 Ho preso anche le ferie, anzi le ho prese dal giorno prima dell'inizio del raduno, mi manca solo un compagno di tragitto. POSSIBILE CHE NESSUNO PARTE DA ROMA O DINTORNI ????? Mannaggia a voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 8 Share Posted June 8 Roma Roma mi sa di no ma un po più su a 2 ore da te c'è Maxim che parte... ;))))) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted June 13 Share Posted June 13 Il 7/6/2023 at 22:43, Duca#3 ha scritto: Ho preso anche le ferie, anzi le ho prese dal giorno prima dell'inizio del raduno, mi manca solo un compagno di tragitto. POSSIBILE CHE NESSUNO PARTE DA ROMA O DINTORNI ????? Mannaggia a voi. Fabrizio dovrebbe venire, come dicemmo a suo tempo, e si dovrebbe fermare da me per poi ripartire tutti assieme il giorno dopo, ti rinnovo l'offerta di un giaciglio per una notte (magari non sarà da solo visto che sarò pieno negli appartamenti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted June 14 Share Posted June 14 Ahhh giusto Fabbry... i nostri irriducibili romani ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted June 15 Share Posted June 15 (edited) Two weeks more 😃🏍️💨 Edited June 15 by Settantatre Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted June 18 Share Posted June 18 buondì ! io parto il 29 mattina da Follonica, mi scasso di statali dir siena/ Firenze poi passo Futa fino a Bologna e autostrada da lì fino a venezia/Treviso...conto di arrivare per sera. se qualcuno è di passaggio mi fa piacere far strada insieme..fatemi sapere 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts