JanGT Posted January 24 Share Posted January 24 Buongiorno Bikers, finalmente siamo pronti a darvi le info per il 15 Raduno Sportclassici. Quest’anno, dopo l’anno scorso al sud, come promesso vi portiamo al nord in provincia di Treviso. Date: 29/30 giugno 1/2 Luglio Località: Revine Lago, Treviso Struttura: Resort Ai Cadelach https://cadelach.it prezzo, caratterizzato dalla consueta formula del pernottamento in mezza pensione che prevede, pernottamenti, prima colazione e cena: Camera Standard (da 2 a 5 persone) 95 € a persona Camera Wellness matrimoniale 110€ a persona Camera Wellness tripla €100 a persona Camera Wellness quadrupla €95 a persona Camera Bosco matrimoniale 120€ a persona Modalità di prenotazione: - Iscrizione nel thread Lista partecipanti indicando nickname - numero di persone - numero di notti - preferenza occupazione, e se condivisa rispettivi Nickname Per caparre versare il 30% entro 30 marzo a: Ristorante Ai Cadelach – Hotel Giulia Di Pol Giulia & C. sas Via Giuseppe Grava, 2 31020 Revine Lago Treviso BANCA DELLA MARCA Ag. Di Vittorio Veneto IBAN IT43J0708462191000000710400 NB su veramente segnate nome e cognome dell’ospite e il riferimento Motoraduno e Nick Name forum NB: per chi avesse esigenza ci contatti per info su strutture molto vicine, anche campeggi low cost IMPORTANTE, copiate e incollate i precedenti segnati e aggiungete voi stessi, non scrivete solo la prenotazione, rischia di andare persa nelle molte risposte. Please 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted January 24 Author Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted January 24 Share Posted January 24 (edited) 10 minuti fa, JanGT ha scritto: Edited January 24 by Overnorth 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overnorth Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppechateau Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted January 24 Share Posted January 24 (edited) 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco Edited January 24 by Settantatre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr.naiss Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Wellness matrimoniale ad uso singolo 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ed polso Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Wellness matrimoniale ad uso singolo 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sucati 7 Posted January 24 Share Posted January 24 sucati 7 - 3 notti - 1 persona 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - sucati 7 - 3 notti - 1 persona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christian Posted January 24 Share Posted January 24 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11- Christian - 2 notti -2 persone Link to comment Share on other sites More sharing options...
poolagent Posted January 24 Share Posted January 24 Per noi in Germania e in Austria, questa posizione è molto migliore... Vedrò quante persone riuscirò a ispirare per questa iniziativa. 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvio Posted January 24 Share Posted January 24 (edited) Presente! 3 notti, 1 persona Edited January 24 by Silvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted January 25 Author Share Posted January 25 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - Sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11 - Christian - 2 notti -2 persone 12 - Silvio - 3 notti - 1 persona 13 - Niccolo’ Ferrucci - 2 notti - 2 persone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ema79 Posted January 25 Share Posted January 25 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - Sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11 - Christian - 2 notti -2 persone 12 - Silvio - 3 notti - 1 persona 13 - Niccolo’ Ferrucci - 2 notti - 2 persone 14 - Ema79 - 3 notti - 1 persona (camera standard) Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted January 25 Share Posted January 25 Come funziona con le camere, sono da Bosco e da Riviera? 😁 per me cmq una matrimoniale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted January 26 Share Posted January 26 Zio 2 persone 2 notti matrimoniale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duca#3 Posted January 27 Share Posted January 27 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - Sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11 - Christian - 2 notti -2 persone 12 - Silvio - 3 notti - 1 persona 13 - Niccolo’ Ferrucci - 2 notti - 2 persone 14 - Ema79 - 3 notti - 1 persona (camera standard) 15 - Duca#3 - 3 notti - 1 persona - stanza singola Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted January 27 Author Share Posted January 27 Il 24/1/2023 at 22:49, poolagent ha scritto: Per noi in Germania e in Austria, questa posizione è molto migliore... Vedrò quante persone riuscirò a ispirare per questa iniziativa. Ricordati di segnarti se vieni Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted January 27 Author Share Posted January 27 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - Sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11 - Christian - 2 notti -2 persone 12 - Silvio - 3 notti - 1 persona 13 - Niccolo’ Ferrucci - 2 notti - 2 persone 14 - Ema79 - 3 notti - 1 persona (camera standard) 15 - Duca#3 - 3 notti - 1 persona - stanza singola 16 - Zio 2 persone 2 notti - matrimoniale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oskar Posted January 27 Share Posted January 27 1 persona camera bosco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom Posted January 28 Share Posted January 28 1 - Jan GT 2 notti 2 persone 2 - Overnorth - 3 notti - 2 persone - camera Bosco 3 - Ottagono - 2 notti (venerdì - sabato) - 1 persona (vediamo se si unisce qualche mio amico) 4 - Wuglys - 2 notti - 2 persone 5 - Peppechateau - 3 notti - X persone (intanto mi iscrivo prima di Edo e Diletta, in caso vado in camera con loro) 6 - Melo73 - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - 1 persona - Bosco 7 - Mr.Naiss - 2 notti - (arrivo venerdì sera) - 2 persone - camera wellness matrimoniale 8 - Ed polso - 2 notti ( 2 persone matrimoniale, e Peppe in camera non ce lo voglio!!!🤣) 9 - Sucati 7 - 3 notti - 1 persona 10 - Maxim - 2 notti - 1 persona 11 - Christian - 2 notti -2 persone 12 - Silvio - 3 notti - 1 persona 13 - Niccolo’ Ferrucci - 2 notti - 2 persone 14 - Ema79 - 3 notti - 1 persona (camera standard) 15 - Duca#3 - 3 notti - 1 persona - stanza singola 16 - Zio 2 persone 2 notti - matrimoniale 17 - Oscar - 1 persona - camera bosco 18 - Roman -> in camera con Tom 19 - Christoph -> in camera con Tom 20 - Tom - 3 Personen - 3 notti (in 29/6 - out 2/7) - camera standard per 3 persone 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts