Jump to content

Winter Reunion 9/10 Dicembre

JanGT

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, come già scritto da Maxim sui gruppi whatsapp, si pensava come l'anno scorso di replicare l'incontro pre-natalizio per farci gli auguri, con l'aiuto di Francesco di Pisa avremmo individuato una struttura molto carina ma non molto capiente (per i partecipanti dello scorso anno sarebbe sufficiente) diversamente, sarebbe sempre disponibile la struttura dello scorso anno a San Rossore. Facciamo un sondaggio per capire interesse e quanti parteciperebbero?

1 - Jan e Fede
2 - Samu e Clara

• Like 1

Ciao a tutti, volevo ringraziare Francesco che ha messo a disposizione la sua struttura. Per quanto riguarda le quote per quelli prenotati finire, che quindi saranno nella struttura sono 60 al giorno a testa completo

Colazione
Pranzo
Cena

I bimbi metà..

Ci dovesse aggiungersi e se non riusciamo a stare li, abbiamo strutture vicino e bisognerà aggiungere 30 euro per alloggio in struttura esterna.

Per chi viene solo ai pranzi 25€

Per le date io direi di fare sabato 10 giornata principale, poi chi vuole può venire anche prima. C'è l'8 di festa, ma poi il 9 lavorativo

• Like 1
  • Thanks 1

13 ore fa, FabFabulous ha scritto:

Purtroppo con sommo dispiacere non riusciamo a venire per quel weekend.

Liberiamo un posto nella struttura. Spero di vedervi comunque presto!

un abbraccio

Mi spiace Fabbri

1 - Jan e Fede e Alice 

2 - Samu e Clara - 2 notti (9-10) 

3 - Maxim e Romeo

4 - Duca#3

5 - Bellini e Francesco 

6 - Emma e Marie (+ neonata) 

7 - Dr Gonzo e Lisa +2

Gli altri confermano?

L'anno scorso eravamo un sacco... poco entusiasmo quest'anno 😢

• Sad 1

Io mi prenoto per tutto l'evento (pasti e pernottamenti).

Facciò però alcune considerazioni: prenotare un evento con tanto anticipo crea sempre incertezze, perché può capitare (anche a me) che all'ultimo momento sopraggiungono imprevisti (anche meteo) e quindi si è costretti a disdire, inoltre la scelta di far coincidere l'evento con il ponte dell'8 dicembre potrebbe mettere in difficoltà chi aveva già fissato altri impegni per quella data; d'altra parte, state certi che gli indecisi decideranno come al solito all'ultimo momento (magari anche solo per partecipare ad un pranzo o ad una cena) e quindi avremo come sempre la massima partecipazione.

Quindi ottimismo e andiamo avanti.

• Like 1

• JanGT changed the title to Winter Reunion 9/10 Dicembre

Scusate ragazzi c'è stata un po' di confusione, o meglio si era partiti con l'idea di fare una 3 giorni visto che c'era il ponte dell'8 ma visto che saremo pochi a questo punto fame solo sabato e domenica. Direi che il momento migliore per incontrarsi tutti sia chi pernotta che chi viene solo a mangiare sia sabato sera. Chi si ferma arriverà sabato in giornata per poi ripartire domenica. Comunque se qualcuno vuole in altri momenti ci scriva, alla sterpaia c'è il ristorante quindi non dovrebbero esserci problemi anche per stare insieme in altri momenti. Ciao e scusate la confusione date.

• Like 2

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, 

alla fine sono riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo libero… e quindi mi sono fatto convincere da Francesco che gentilmente offre sempre la massima ospitalità, grazie Fra.

Detto questo Io e Michela arriveremo a Pisa Centrale sabato alle 17.04, ci vediamo il prossimo weekend! 

faccio un aggiornamento lista:

1 - Jan e Fede e Alice

2 - Samu e Clara - 2 notti (9-10) 

3 - Maxim e Romeo

4 - Duca#3

5 - Bellini e Francesco 

6 - Silvio e Michela

ciao Sportclassici! 🤗

• Like 1

Jan, Maxim e loro familiari non verranno, quindi la lista si accorcia.

Ieri ho sentito Francesco, gli ho detto che verrei dall'8 al 10 (quindi anche oltre l'evento) ma che temo le pessime previsioni meteo. Decido domani ... speriamo bene.

• Like 2