Jump to content

SPORTCLASSIC OVETTO 10.98


Lo Zio
 Share

Recommended Posts

Che figata!! Sarebbe bellissimo! Se non sbaglio, questa fu una realizzazione di Radical, in Spagna, che poi hanno chiuso i battenti, ma a quel che ho capito ora sono di nuovo aperti. Un punto di riferimento è sicuramente il nostro @DucatiParts, però in aggiunta posso metterti in contatto con Mattia Ferrarese, presidente di un Ducati Club di Milano e mio amico nonché Sportclassico che conosce i ragazzi di Radical.

Link to comment
Share on other sites

A me piace veramente tanto la pursang di radicale, comunque il lavoro maggiore è sull'impianto elettrico credo che loro di base usassero 999, forse più semplice?

Poi avevano un loro serbatoio (più bello di quello 999 ma forse il 1098 non ne ha bisogno)

Puoi scegliere un codino in VTR da internet e studiare un telaietto posteriore nuovo apposito, non so cosa ci sia nel codone 1098 ma la batteria dovrebbe essere di lato quindi brutta a vedersi una volta tolte le carene, se riuscissi a infilarla nel codino magari prendendone una litio dovresti migliorare la situazione. Mi ricordo anche un 1098 giallo o oro fatto naked. Se lo trovo te lo posto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.