GUGLIO Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini 1 1
Popoman Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 HAHAHAHA!!! Grande Guglio col puffo in bugnato rustico, fatto dal tal carrozzaio (che lo fa solo lui) con vernice siliconica presa direttamente dalle tette di Pamela Anderson
Ospite Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 ahaahah...bella presentazione Guglio...divertiti!
GUGLIO Inviato November 21, 2017 Autore Inviato November 21, 2017 Dimenticavo... sono iscritto al forum da quando "Bettino" faceva da tappo ai motogiri
jordano Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 23 minuti fa, GUGLIO dice: Dimenticavo... sono iscritto al forum da quando "Bettino" faceva da tappo ai motogiri ahhahahahahahaha questa è bellissima! grande Guglio tvb
GUGLIO Inviato November 21, 2017 Autore Inviato November 21, 2017 1 minuto fa, jordano dice: ahhahahahahahaha questa è bellissima! grande Guglio tvb hai visto Giordano... a forza di "offenderlo" è diventato un top rider
GUGLIO Inviato November 21, 2017 Autore Inviato November 21, 2017 e questa??? alla fine di una grande magnata
Tom Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 (modificato) I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! Modificato November 21, 2017 da Tom
Popoman Inviato November 21, 2017 Inviato November 21, 2017 39 minutes ago, Tom said: I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! Yes, and by the way, "puffo" color is "Schlümpfe:
GUGLIO Inviato November 21, 2017 Autore Inviato November 21, 2017 2 ore fa, Tom dice: I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! I say that because it's realy 1
wuglys Inviato November 24, 2017 Inviato November 24, 2017 Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice: Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini Sai che me la ricordavo peggio?
GUGLIO Inviato November 24, 2017 Autore Inviato November 24, 2017 2 ore fa, wuglys dice: Sai che me la ricordavo peggio? Le solite malelingue
JanGT Inviato November 24, 2017 Inviato November 24, 2017 Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice: Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini super puffo
DrGonzo Inviato November 24, 2017 Inviato November 24, 2017 la tua moto é stata molestata da tutte le donne... ha un colore pacifico che le invoglia ad avvicinarsi e al tatto risulta essere irresistibile! bentornato Guglio!
GUGLIO Inviato November 25, 2017 Autore Inviato November 25, 2017 (modificato) 12 ore fa, DrGonzo dice: la tua moto é stata molestata da tutte le donne... ha un colore pacifico che le invoglia ad avvicinarsi e al tatto risulta essere irresistibile! bentornato Guglio! infatti la mia non perde olio... ha eiaculazioni precoci grazie per per il bentornato Modificato November 25, 2017 da GUGLIO ho scazzato a scrivere
GUGLIO Inviato November 25, 2017 Autore Inviato November 25, 2017 se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui...
GianfrancoGT Inviato November 25, 2017 Inviato November 25, 2017 Bel colore.... Secondo me.... Secondo mia moglie invece meglio il nostro colore 1
Camillo Inviato November 26, 2017 Inviato November 26, 2017 23 hours ago, GUGLIO said: se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui... Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale 1
Monoposto Inviato November 26, 2017 Inviato November 26, 2017 Questa si che è una presentazione! Grande Guglio e benvenuto! ?
GUGLIO Inviato November 27, 2017 Autore Inviato November 27, 2017 22 ore fa, Camillo dice: Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale No è che ci "scambiamo" 30 favori al giorno - è un cliente affezionato e 2 anni fa gli feci una "magia" per la sua macchina - vorrebbe ricambiare la pugnetta è che il bugnato fatto in casa necessita di profonda carteggiatura e sinceramente io non lo trovo il tempo per farla
GUGLIO Inviato November 27, 2017 Autore Inviato November 27, 2017 (modificato) 2 ore fa, wuglys dice: Questa secondo me era molto bella.... questa se non sbaglio è di un giapponese - ha fatto rifare anche il telaio invece le marmitte Conti ne ha preso l'esclusiva una aziendina di San Marino ma sono fuori prezzo perché sono abituati a venderle nel segmento restauro storico quello è il prossimo passo - appena rinsaviscono i proprietari del marchio Modificato November 27, 2017 da GUGLIO 1
Ospite Inviato November 27, 2017 Inviato November 27, 2017 Non sbagli, è una delle più belle realizzazioni GT in assoluto: denominata "Virgin", richiamo fedele alle tipicità anni '70
GUGLIO Inviato November 27, 2017 Autore Inviato November 27, 2017 (modificato) E' molto bella - il concept è quello che piacerebbe a me (sempre se trovassi +tempo e +soldi) - tutto quel cromato a me non piace ma l'effetto nel suo insieme è davvero piacevole Modificato November 27, 2017 da GUGLIO 1
Recommended Posts