Jump to content

Roto Puffo

GUGLIO

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Guglio
se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più

Non ho mai rotto il regolatore
I termignoni mi fanno cacare
La GT è questa
Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra

Lamps da Rimini

roto puffo.jpg

• Like 1
  • Haha 1

I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! 

Edited by Tom

39 minutes ago, Tom said:

I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! 

Yes, and by the way, "puffo" color is "Schlümpfe: 

nomi-dei-puffi.jpg

2 ore fa, Tom dice:

I say that because it's realy :Sunglasses_Emoji_42x42:

• Like 1

Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice:

La GT è questa
Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra

Lamps da Rimini

roto puffo.jpg

Sai che me la ricordavo peggio? :Tears_Emoji_Icon_2:

Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice:

La GT è questa

Lamps da Rimini

roto puffo.jpg

super puffo :Tears_Emoji_Icon_2: 

12 ore fa, DrGonzo dice:

la tua moto é stata molestata da tutte le donne... ha un colore pacifico che le invoglia ad avvicinarsi e al tatto risulta essere irresistibile! bentornato Guglio!

infatti la mia non perde olio... ha eiaculazioni precoci :Tears_Emoji_Icon_2::Tears_Emoji_Icon_2:

grazie per per il bentornato

Edited by GUGLIO
ho scazzato a scrivere

se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane

pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui...

23 hours ago, GUGLIO said:

se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane

pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui...

Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale :Tears_Emoji_Icon_2:

• Haha 1

22 ore fa, Camillo dice:

Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale :Tears_Emoji_Icon_2:

No è che ci "scambiamo" 30 favori al giorno - è un cliente affezionato e 2 anni fa gli feci una "magia" per la sua macchina - vorrebbe ricambiare la pugnetta è che il bugnato fatto in casa necessita di profonda carteggiatura e sinceramente io non lo trovo il tempo per farla

2 ore fa, wuglys dice:

img004vm1.jpg.372861157b7558a36d616c5de093e6aa.jpg

Questa secondo me era molto bella....

questa se non sbaglio è di un giapponese - ha fatto rifare anche il telaio
invece le marmitte Conti ne ha preso l'esclusiva una aziendina di San Marino ma sono fuori prezzo perché sono abituati a venderle nel segmento restauro storico
quello è il prossimo passo - appena rinsaviscono i proprietari del marchio

Edited by GUGLIO
  • Like 1