GUGLIO Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 HAHAHAHA!!! Grande Guglio col puffo in bugnato rustico, fatto dal tal carrozzaio (che lo fa solo lui) con vernice siliconica presa direttamente dalle tette di Pamela Anderson Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 ahaahah...bella presentazione Guglio...divertiti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 Dimenticavo... sono iscritto al forum da quando "Bettino" faceva da tappo ai motogiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
jordano Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 23 minuti fa, GUGLIO dice: Dimenticavo... sono iscritto al forum da quando "Bettino" faceva da tappo ai motogiri ahhahahahahahaha questa è bellissima! grande Guglio tvb Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 1 minuto fa, jordano dice: ahhahahahahahaha questa è bellissima! grande Guglio tvb hai visto Giordano... a forza di "offenderlo" è diventato un top rider Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 e questa??? alla fine di una grande magnata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tom Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 (edited) I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! Edited November 21, 2017 by Tom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popoman Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 39 minutes ago, Tom said: I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! Yes, and by the way, "puffo" color is "Schlümpfe: Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 21, 2017 Author Share Posted November 21, 2017 2 ore fa, Tom dice: I think I got the translation right for "Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra" ... still laughing since the last 10 minutes! That's really what you tell anybody, who doesn't like the color! Great! I say that because it's realy 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DucatiParts Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 ha ha ah.. ciao GuGlio Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice: Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini Sai che me la ricordavo peggio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 24, 2017 Author Share Posted November 24, 2017 2 ore fa, wuglys dice: Sai che me la ricordavo peggio? Le solite malelingue Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Il 21/11/2017 at 12:28, GUGLIO dice: Ciao a tutti mi chiamo Guglio se chiudiamo anche sto forum qui non vi saluto più Non ho mai rotto il regolatore I termignoni mi fanno cacare La GT è questa Se non vi piace il colore vi rammento che tutte le vs. fidanzate, mogli, amanti, compagne ai vari raduni ci si strusciavano sopra Lamps da Rimini super puffo Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrGonzo Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 la tua moto é stata molestata da tutte le donne... ha un colore pacifico che le invoglia ad avvicinarsi e al tatto risulta essere irresistibile! bentornato Guglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 25, 2017 Author Share Posted November 25, 2017 (edited) 12 ore fa, DrGonzo dice: la tua moto é stata molestata da tutte le donne... ha un colore pacifico che le invoglia ad avvicinarsi e al tatto risulta essere irresistibile! bentornato Guglio! infatti la mia non perde olio... ha eiaculazioni precoci grazie per per il bentornato Edited November 25, 2017 by GUGLIO ho scazzato a scrivere Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 25, 2017 Author Share Posted November 25, 2017 se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GianfrancoGT Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 Bel colore.... Secondo me.... Secondo mia moglie invece meglio il nostro colore 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Camillo Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 23 hours ago, GUGLIO said: se trovo il tempo per smontarla quest'inverno cambio il colore... ma sono 3 anni che lo dico e non trovo mai nemmeno il tempo per dormire zio cane pensare che devo avere una colorazione gratuita da un carrozziere che è anche cliente per i ricambi e sono 2 anni che mi pressa lui... Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monoposto Posted November 26, 2017 Share Posted November 26, 2017 Questa si che è una presentazione! Grande Guglio e benvenuto! ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 22 ore fa, Camillo dice: Se ti pressa per farti un lavoro gratis... Deve essere davvero profondamente disturbato dal colore attuale No è che ci "scambiamo" 30 favori al giorno - è un cliente affezionato e 2 anni fa gli feci una "magia" per la sua macchina - vorrebbe ricambiare la pugnetta è che il bugnato fatto in casa necessita di profonda carteggiatura e sinceramente io non lo trovo il tempo per farla Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Questa secondo me era molto bella.... 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 (edited) 2 ore fa, wuglys dice: Questa secondo me era molto bella.... questa se non sbaglio è di un giapponese - ha fatto rifare anche il telaio invece le marmitte Conti ne ha preso l'esclusiva una aziendina di San Marino ma sono fuori prezzo perché sono abituati a venderle nel segmento restauro storico quello è il prossimo passo - appena rinsaviscono i proprietari del marchio Edited November 27, 2017 by GUGLIO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 Non sbagli, è una delle più belle realizzazioni GT in assoluto: denominata "Virgin", richiamo fedele alle tipicità anni '70 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GUGLIO Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 (edited) E' molto bella - il concept è quello che piacerebbe a me (sempre se trovassi +tempo e +soldi) - tutto quel cromato a me non piace ma l'effetto nel suo insieme è davvero piacevole Edited November 27, 2017 by GUGLIO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts