Vai al contenuto

Canale Telegram https://t.me/sportclassici

Recommended Posts

Inviato

https://t.me/sportclassici

Buongiorno a tutti questo è il canale Telegram. Il canale è collegato al forum, quindi le nuove discussioni, risposte e attività del forum vengono notificate su Telegram. Chi vuole si può iscrivere al link. La possibilità di scrivere sul canale è disabilitata onde evitare di avere un canale con mille commenti, potranno essere abilitati in determinate situazioni come nel caso di incontri raduni ecc. ecc.

Fatemi sapere su questa discussione se avete problemi e cosa ne pensate. L'intento è quello di rendere più fruibile il forum (attraverso le notifiche dei nuovi contenuti che arrivano sul canale) e avere un canale nel quale poter comunicare più rapidamente in caso di raduni, incontri o altre situazioni.

Ciao a tutti

• Like 1
  • 3 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti, chi è nel canale telegram può fare un test, cliccando il link dei post, principalmente da telefono. Premendo il link, dovrebbe andare automaticamente al post direttamente sul forum dando la possibilità di rispondere. Almeno a me fa così e anche ad altri come Emma se non erro. Oggi il buon bandana mi scrive che lui invece non riesce a loggarsi premendo direttamente il link di telegram. Se riuscite a fare due test e darci feedback... inoltre imho su iscrivetevi al canale che vi tiene aggiornato su nuovi post del forum, al momento siamo in 24 su telegram, un po' pochini...

Ciao a tutti Jan

• 1 month later...
Inviato
2 ore fa, gianfrancoGTaranto ha scritto:

Presente!

sei entrato nel canale telegram? io non ho visto nessun nuovo iscritto ultimamente