Jump to content

Canale Telegram https://t.me/sportclassici


JanGT
 Share

Recommended Posts

 

https://t.me/sportclassici
 

Buongiorno a tutti questo è il canale Telegram. Il canale è collegato al forum, quindi le nuove discussioni, risposte e attività del forum vengono notificate su Telegram. Chi vuole si può iscrivere al link. La possibilità di scrivere sul canale è disabilitata onde evitare di avere un canale con mille commenti, potranno essere abilitati in determinate situazioni come nel caso di incontri raduni ecc. ecc.

Fatemi sapere su questa discussione se avete problemi e cosa ne pensate. L'intento è quello di rendere più fruibile il forum (attraverso le notifiche dei nuovi contenuti che arrivano sul canale) e avere un canale nel quale poter comunicare più rapidamente in caso di raduni, incontri o altre situazioni.

 

Ciao a tutti
 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, chi è nel canale telegram può fare un test, cliccando il link dei post, principalmente da telefono. Premendo il link, dovrebbe andare automaticamente al post direttamente sul forum dando la possibilità di rispondere. Almeno a me fa così e anche ad altri come Emma se non erro. Oggi il buon bandana mi scrive che lui invece non riesce a loggarsi premendo direttamente il link di telegram. Se riuscite a fare due test e darci feedback... inoltre imho su iscrivetevi al canale che vi tiene aggiornato su nuovi post del forum, al momento siamo in 24 su telegram, un po' pochini...

Ciao a tutti Jan

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.