Maxim Posted September 20, 2021 Share Posted September 20, 2021 Per aggiungere informazioni al forum, volevo aprire una nuova discussione a riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted September 20, 2021 Author Share Posted September 20, 2021 Lucini Racing Ascoli Piceno 389 873 0544 https://goo.gl/maps/DziTfFkE3AYmFr9e9 questi fanno concorrenza a Bartubeless di Pavia, entrambi sono mancanti di mozi ruota, se gli vengono inviati i mozi (parlo sopratutto per chi ha ancora la GT con cerchi in ferro cromato..) ti fatto il lavoro completo (credo tipo faba, con nippli) per una cifra inferiore alle 800 euro (Bartubeless di Pavia costa un 100 di più) i cerchi sono Excel omologati. Fa.Ba siamo arrivati sui 1600 € circa (ed usa i cerchi D.I.D. che ricordo non sono omologati Alpina siamo sui 1800 € Kineo mi pare sui 2200 € Borrani pure sui 2200 € Parlo ovviamente di cerchi a raggi, serebbe interessante aggiungere informazioni delle persone informate riguardo cerchi in lega compatibili (lega, magnesio, carbonio) 2 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiderboy29 Posted September 20, 2021 Share Posted September 20, 2021 Cerchi in lega compatibili: Monster 1 serie, Monster S4, Super Sport ie dovrebbero essere p&p. 749/999 necessitano di spessori 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted September 20, 2021 Share Posted September 20, 2021 Ivati e spediti, i miei adAlpina li ho pagati 1600 nel 2015. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted September 20, 2021 Share Posted September 20, 2021 Io feci i faba quando ancora avevano i mozzi, vendendo gli originali con 400 euro facevi il cambio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts