Mr.naiss Inviato September 12, 2021 Inviato September 12, 2021 Ciao a tutti, appena rientrati dal raduno e già qualcuno, con la Panigale per non fare nomi 😂, si dà da fare per cercare una moto seria. Mi ha inviato un annuncio di una GT in vendita a 6000 ori, Km 16000. Il venditore si chiama Stefano. Qualcuno lo conosce o riconosce la moto? Consigli o suggerimenti? Allego una foto per aiutare. Grazie per l'aiuto. Sam 1 1
JanGT Inviato September 13, 2021 Inviato September 13, 2021 Sesto Fiorentino... il buon Cinghiale sicuramente lo scoprirà 😃 @Maxim chi è a me sembra di averla già vista... ma dopo le serate del raduno devo raccattare i miei neuroni... 😂 1
Mr.naiss Inviato September 13, 2021 Autore Inviato September 13, 2021 Ciao Maxim, l'annuncio dice così. Ho fatto uno screenshot perché non so se si possa pubblicare il link. Non saprei altro...🤷
Maxim Inviato September 13, 2021 Inviato September 13, 2021 davvero, mai vista ne sentita! chiedo a Desmotech, meccanico di Firenze se la conosce
OTTAGONO FURIOSO Inviato September 13, 2021 Inviato September 13, 2021 (modificato) È un utente del Forum...si è iscritto e poi ha messo la moto in vendita!! 😂😂🤦 https://sportclassici.eu/index.php?/topic/907-mi-presento/ Minchia non mi sfugge nulla!! 🤣💪🤟 Modificato September 13, 2021 da OTTAGONO FURIOSO
JanGT Inviato September 13, 2021 Inviato September 13, 2021 3 minuti fa, OTTAGONO FURIOSO dice: È un utente del Forum...si è iscritto e poi ha messo la moto in vendita!! 😂😂🤦 https://sportclassici.eu/index.php?/topic/907-mi-presento/ Minchia non mi sfugge nulla!! 🤣💪🤟 quando avrò bisogno di un investigatore privato ti chiamerò sicuro 😆 1
Mr.naiss Inviato September 13, 2021 Autore Inviato September 13, 2021 Minchia veramente 😬. Grazie per l'informazione. 1
Actarus Inviato September 16, 2021 Inviato September 16, 2021 molto pasticciata però, speriamo abbia i pezzi originali....
Mr.naiss Inviato September 16, 2021 Autore Inviato September 16, 2021 1 ora fa, Actarus dice: molto pasticciata però, speriamo abbia i pezzi originali.... Sicuramente, la mia è originale vedi tu. Però ammiocuggino stava cercando una moto più confortevole da usare magari tamarrandola un pochino.
Recommended Posts