lakeman Inviato April 9, 2021 Inviato April 9, 2021 ciao ragazzi ma che voi sappiate,io non ricordo,ma dopo i primi modelli usciti nel 2006/7,quelli successivi hanno avuto degli aggiornamenti su qualche componente o su qualche cablaggio etc? grazie
wuglys Inviato April 20, 2021 Inviato April 20, 2021 Il 9/4/2021 at 19:39, lakeman dice: ciao ragazzi ma che voi sappiate,io non ricordo,ma dopo i primi modelli usciti nel 2006/7,quelli successivi hanno avuto degli aggiornamenti su qualche componente o su qualche cablaggio etc? grazie Io mi ricordo che sulla mia (2006) era stato cambiato il cablaggio dell'impianto elettrico con un richiamo ma non so se sulle successivo si fosse intervenuto in fase di produzione.....
Mozo Inviato April 21, 2021 Inviato April 21, 2021 (modificato) Se ricordo bene le differenze erano solo per le GT dopo il 2007. Cruscotto bianco come la sport e sella un poco più bassa. Modificato April 21, 2021 da Mozo
Settantatre Inviato April 21, 2021 Inviato April 21, 2021 La mia GT è un 6/2006, prima versione, quella vera, l' originale. Le versioni successive sono riproduzioni 😂😂😂 Non vedo l'ora di vedervi tutti.... a debita distanza però! 😬
Recommended Posts