lakeman Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 ciao ragazzi ma che voi sappiate,io non ricordo,ma dopo i primi modelli usciti nel 2006/7,quelli successivi hanno avuto degli aggiornamenti su qualche componente o su qualche cablaggio etc? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
wuglys Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Il 9/4/2021 at 19:39, lakeman dice: ciao ragazzi ma che voi sappiate,io non ricordo,ma dopo i primi modelli usciti nel 2006/7,quelli successivi hanno avuto degli aggiornamenti su qualche componente o su qualche cablaggio etc? grazie Io mi ricordo che sulla mia (2006) era stato cambiato il cablaggio dell'impianto elettrico con un richiamo ma non so se sulle successivo si fosse intervenuto in fase di produzione..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mozo Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 (edited) Se ricordo bene le differenze erano solo per le GT dopo il 2007. Cruscotto bianco come la sport e sella un poco più bassa. Edited April 21, 2021 by Mozo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted April 21, 2021 Share Posted April 21, 2021 La mia GT è un 6/2006, prima versione, quella vera, l' originale. Le versioni successive sono riproduzioni 😂😂😂 Non vedo l'ora di vedervi tutti.... a debita distanza però! 😬 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts