Emavintage Inviato April 2, 2021 Inviato April 2, 2021 maaaaaaaa.... siamo ad aprile.... si è già deciso qualcosa? 1
Settantatre Inviato April 2, 2021 Inviato April 2, 2021 Ciao Ema. Lo Zio 👼 diede la sua disponibilità a prendersi l'incarico di intavolare proposte, anche legate alla fattibilità ed incognite che questo ca..o di virux impone. Happy Easter! 🥚
OTTAGONO FURIOSO Inviato April 2, 2021 Inviato April 2, 2021 12 ore fa, Emavintage dice: maaaaaaaa.... siamo ad aprile.... si è già deciso qualcosa? Ormai è andata my friend. ❤️
Lo Zio Inviato April 6, 2021 Inviato April 6, 2021 Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale. Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno 3
JanGT Inviato April 7, 2021 Inviato April 7, 2021 Ciao a tutti, io direi di aspettare ancora almeno fino a maggio per capire possibili aperture da parte del governo, nel caso fosse possibile vedremo di organizzare in base a quando sarà fattibile, al momento credo che sia molto difficile supporre qualcosa dati i continui aggiornamenti sulla situazione 2
JanGT Inviato April 9, 2021 Inviato April 9, 2021 Il 6/4/2021 at 20:46, Lo Zio dice: Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale. Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃
Lo Zio Inviato April 9, 2021 Inviato April 9, 2021 11 ore fa, JanGT dice: Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃 Se la situazione fosse tranquilla e un ottima adesione , il raduno proporrà vecchi riti e novità mai esaudite 1 saluto della domenica 2 premazione moto e sportclssico eletto da tutti i partecipanti 3 musica 4 ballerine sul luogo senza dover prendere pulmino ..... 4
Lo Zio Inviato May 19, 2021 Inviato May 19, 2021 Io visto l'andamento positivo dei contagi e l accelerazione dei vaccini (zio fatto vaccino mercoledì scorso e richiamo fine giugno) tenterei azzardare un raduno settembrino Che dite? 2
JanGT Inviato May 20, 2021 Inviato May 20, 2021 11 ore fa, Lo Zio dice: Io visto l'andamento positivo dei contagi e l accelerazione dei vaccini (zio fatto vaccino mercoledì scorso e richiamo fine giugno) tenterei azzardare un raduno settembrino Che dite? Anche io direi che per settembre la situazione dovrebbe essere più tranquilla... che dite, ci ci sarebbe? 1
Maxim Inviato May 21, 2021 Inviato May 21, 2021 sono d'accordo, se posso dare una mano in qualche modo fatemi sapere.
JanGT Inviato May 21, 2021 Inviato May 21, 2021 Se fosse ultimo week di agosto? Chi ci sarebbe? Iniziamo a sondaggiare?
Recommended Posts