Jump to content

2021

Emavintage

Recommended Posts

Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) 

La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale.  

Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno 

• Like 3

Ciao a tutti, io direi di aspettare ancora almeno fino a maggio per capire possibili aperture da parte del governo, nel caso fosse possibile vedremo di organizzare in base a quando sarà fattibile, al momento credo che sia molto difficile supporre qualcosa dati i continui aggiornamenti sulla situazione

• Like 2

Il 6/4/2021 at 20:46, Lo Zio dice:

Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) 

La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale.  

Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno 

Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃

11 ore fa, JanGT dice:

Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃

Se la situazione fosse tranquilla e un ottima adesione , il raduno proporrà vecchi riti e novità mai esaudite 

1 saluto della domenica 

2 premazione moto e sportclssico eletto da tutti i partecipanti 

3 musica 

4 ballerine sul luogo senza dover prendere pulmino 

.....

• Haha 4

• 1 month later...
11 ore fa, Lo Zio dice:

Io visto l'andamento positivo dei contagi e l accelerazione dei vaccini (zio fatto vaccino mercoledì scorso e richiamo fine giugno) tenterei azzardare un raduno settembrino 

Che dite?

Anche io direi che per settembre la situazione dovrebbe essere più tranquilla... che dite, ci ci sarebbe?

• Like 1