Emavintage Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 maaaaaaaa.... siamo ad aprile.... si è già deciso qualcosa? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Settantatre Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 Ciao Ema. Lo Zio 👼 diede la sua disponibilità a prendersi l'incarico di intavolare proposte, anche legate alla fattibilità ed incognite che questo ca..o di virux impone. Happy Easter! 🥚 Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTTAGONO FURIOSO Posted April 2, 2021 Share Posted April 2, 2021 12 ore fa, Emavintage dice: maaaaaaaa.... siamo ad aprile.... si è già deciso qualcosa? Ormai è andata my friend. ❤️ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muzio1970 Posted April 4, 2021 Share Posted April 4, 2021 Settembre ?!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted April 6, 2021 Share Posted April 6, 2021 Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale. Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted April 7, 2021 Share Posted April 7, 2021 Ciao a tutti, io direi di aspettare ancora almeno fino a maggio per capire possibili aperture da parte del governo, nel caso fosse possibile vedremo di organizzare in base a quando sarà fattibile, al momento credo che sia molto difficile supporre qualcosa dati i continui aggiornamenti sulla situazione 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 Il 6/4/2021 at 20:46, Lo Zio dice: Io ho certamente dato la mia disponibilità ad organizzare (spero non da solo ) il raduno ma non di certo a decidere autonomamente data in questo momento di incertezza (si era fatto a tal proposito un sondaggio ) La mia opinione resta che mi sembra difficile proporre un raduno per giugno visto la situazione attuale. Se andrà meglio faremo degli incontri e a settembre con le vaccinazioni in percentuale alta della popolazione potremmo fare il raduno Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted April 9, 2021 Share Posted April 9, 2021 11 ore fa, JanGT dice: Dicci cosa avresti in mente per settembre 😃 Se la situazione fosse tranquilla e un ottima adesione , il raduno proporrà vecchi riti e novità mai esaudite 1 saluto della domenica 2 premazione moto e sportclssico eletto da tutti i partecipanti 3 musica 4 ballerine sul luogo senza dover prendere pulmino ..... 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo Zio Posted May 19, 2021 Share Posted May 19, 2021 Io visto l'andamento positivo dei contagi e l accelerazione dei vaccini (zio fatto vaccino mercoledì scorso e richiamo fine giugno) tenterei azzardare un raduno settembrino Che dite? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted May 20, 2021 Share Posted May 20, 2021 11 ore fa, Lo Zio dice: Io visto l'andamento positivo dei contagi e l accelerazione dei vaccini (zio fatto vaccino mercoledì scorso e richiamo fine giugno) tenterei azzardare un raduno settembrino Che dite? Anche io direi che per settembre la situazione dovrebbe essere più tranquilla... che dite, ci ci sarebbe? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxim Posted May 21, 2021 Share Posted May 21, 2021 sono d'accordo, se posso dare una mano in qualche modo fatemi sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
JanGT Posted May 21, 2021 Share Posted May 21, 2021 Se fosse ultimo week di agosto? Chi ci sarebbe? Iniziamo a sondaggiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts