Jump to content

Sportclassici 2021

JanGT

Recommended Posts

Ciao a tutti, durante la migrazione e la re-installazione del forum erano andati persi dei Topic, ragione per cui ieri ho messo il sito offline cercando di recuperarli. Per poterlo fare (non essendo un esperto di database) ho dovuto ripristinare il forum al 20 gennaio 2021, primo momento del cambio server.

Purtroppo in questo modo abbiamo perso i post dal 20 al 24, (2 post sul mercatino, 2 post di saluti e presentazione, e il post nel quale avevamo proposto l'associazione).

Mi spiace per l'inconveniente, nei prossimi giorni vedrò se riesco a reintegrarli, anzi se ci fosse un esperto di MySql che volesse dare una mano i post sono in un archivio creato prima di ritornare alla situazione del 20.

Di seguito ripropongo il testo del post Associazione sportclassici sul quale avevamo discusso. Se, chi si era espresso, volesse riproporre le sue posizioni, sarei grato, comunque riassumendo vi erano due posizioni. Alcuni volevano rimanere nella situazione attuale per evitare complicazioni e burocrazia, altri (nonostante non volessero complicazioni) vedevano nella costituzione dell'associazione uno dei pochi modi per fare in modo che il forum e gli altri mezzi di comunicazione non fossero più intestati ad una sola persona ma ad una associazione che rappresentasse tutti. A tal proposito vi comunico che non ci sono più le pagine social Facebook e Instagram, a breve vedremo di collegare il forum a nuove pagine.

Mi scuso ancora per l'accaduto, saluti JanGT

POST ASSOCIAZIONE SPORTCLASSICI del 21 gennaio 2021
" Amici Sportclassici, desideriamo comunicarvi di aver finalizzato il passaggio di consegne della parte tecnica in modo da permettere di proseguire l’attività del forum.  

Proporremmo, in accordo con il gruppo di Genova e altri amici Sportclassici, di fondare una Associazione che abbia l’obiettivo di portare avanti la nostra passione, in modo da creare un soggetto giuridico che abbia da ora innanzi le titolarità di tutti gli strumenti che servono per portare avanti la vita del Forum e delle sue attività.

Il passaggio di consegne impone una certa urgenza nell’organizzare una struttura che possa operativamente occuparsi, in massima trasparenza, di tutti gli aspetti operativi, burocratici e formali per la gestione. 

Desidereremmo che il progetto fosse il più condiviso possibile, scrivete qui sotto la vostra disponibilità nel partecipare attivamente o meno, ognuno in base al tempo a disposizione ed alle proprie attitudini, in modo da decidere a stretto giro i prossimi passi da fare. 

Viva gli Sportclassici."

• Like 3
  • Thanks 1

Mi dispiace che si siano persi i precedenti contributi. Confermo comunque la mia disponibilità a sostenere il forum nei modi che vorrete.

Sono favorevole all'associazione, alla trasparenza delle azioni, alla partecipazione alle scelte, alla quota associativa, .... insomma, a dare nuovo lustro al forum.

Vi chiedo di renderci partecipi su cosa state facendo, così magari possiamo contribuire in modo costruttivo. Non sarebbe bello iniziare sapendo da un momento all'altro che avete già fatto tutte le scelte all'interno di un gruppo ristretto.

Sarebbe altresì utile cercare di coinvolgere uno dei vecchi amministratori, che abbia ancora entusiasmo di dare il proprio contributo, così la sua esperienza potrebbe essere trasmessa ai nuovi amministratori come segno di continuità con il passato. D'altra parte, diamo fiducia a qualche giovane e soprattutto a quelli che hanno voglia di impegnarsi per gli altri, ne abbiamo bisogno.

• Like 1

15 ore fa, Duca#3 dice:

Mi dispiace che si siano persi i precedenti contributi. Confermo comunque la mia disponibilità a sostenere il forum nei modi che vorrete.

Sono favorevole all'associazione, alla trasparenza delle azioni, alla partecipazione alle scelte, alla quota associativa, .... insomma, a dare nuovo lustro al forum.

Vi chiedo di renderci partecipi su cosa state facendo, così magari possiamo contribuire in modo costruttivo. Non sarebbe bello iniziare sapendo da un momento all'altro che avete già fatto tutte le scelte all'interno di un gruppo ristretto.

Sarebbe altresì utile cercare di coinvolgere uno dei vecchi amministratori, che abbia ancora entusiasmo di dare il proprio contributo, così la sua esperienza potrebbe essere trasmessa ai nuovi amministratori come segno di continuità con il passato. D'altra parte, diamo fiducia a qualche giovane e soprattutto a quelli che hanno voglia di impegnarsi per gli altri, ne abbiamo bisogno.

Ciao Duca, mi spiace per i precedenti contributi ma cercherò di recuperarli, solo che ho dovuto fare le cose di fretta e mi sono incasinato. Sicuramente renderemo partecipi, l'intento del post è proprio quello. 

• Like 2

Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici.

Anche io ho molto materiale fotografico, ho partecipato dal primo raduno, purtroppo saltato gli ultimi, ma di materiale ne ho tanto e lo metterò volentieri a disposizione.

In bocca al lupo a tutti per questo nuovo inizio EmojiSmiley-04:

• Like 2
  • Thanks 1

10 ore fa, daigas dice:

Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici.

Anche io ho molto materiale fotografico, ho partecipato dal primo raduno, purtroppo saltato gli ultimi, ma di materiale ne ho tanto e lo metterò volentieri a disposizione.

In bocca al lupo a tutti per questo nuovo inizio EmojiSmiley-04:

Grande Valerione... si sicuramente a breve vedremmo di organizzare un po' di gallerie ecc ecc, stiamo anche cercando di capire la fattibilità dell'app. A tal proposito che ne pensate? la scarichereste? Ovviamente app gratuita che permette di vedere il forum e ricevere le notifiche. Ciao Jan

• Like 1
  • Thanks 1

28 minuti fa, JanGT dice:

Grande Valerione... si sicuramente a breve vedremmo di organizzare un po' di gallerie ecc ecc, stiamo anche cercando di capire la fattibilità dell'app. A tal proposito che ne pensate? la scarichereste? Ovviamente app gratuita che permette di vedere il forum e ricevere le notifiche. Ciao Jan

Certo, la scaricherei subito 🙂

• Like 1

11 ore fa, JanGT dice:

Ottima idea quella dell'APP. In passato se non sbaglio avevo già chiesto se si potesse faremì, ma credo che per problemi tecnici non fosse possibile.

Comunque la scaricherei subito in modo da poter fruire del forum anche sul cell (vederlo dal browser non è il massimo).

• Like 1